CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 555 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Batteria che prima mi faceva due giorni interi adesso no.
    Ricezione peggiorata, quando prendo in mano il telefono in zone a basso segnale lo perde mentre prima no.
    Ciao!!! Riscontri ad oggi gli stessi problemi? Io ho notato le tue identiche cose, la batteria si esaurisce molto più velocemente, la differenza è notevole, la ricezione... non mi era mai capitato in un giorno soltanto di avere circa 5 o 6 volte problemi di ricezione, e per quanto mi riguarda meno importante il nero e molto più "chiaro"...
    Samsung Galaxy S4 - Italia

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    ragazzi gentilmente, che novità avete riscontrato dalla MJ5 tedesca (che secondo il changelist è più recente di quella italiana) alla MJ7 italiana? Grazie
    ragazzi nessuno?

Androidiano L'avatar di Gizzi94

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Ragazzi ho flashato da poco l'ultimo firmware MJ7 sul mio S4 dopo aver fatto format data format sistem e wipe data wipe cache e dalvik! (Prima l'avevo rootato e avevo installato cwm e la cyanogen) Adesso il mio S4 è tornato come nuovo apparte i contatori (non mi interessano). Però se vado nella fotocamera e metto quella frontale con o senza modalità notte quando vado ad aggiungere un effetto diventa di colpo tutto buio come se mancasse la luce come mai??? Come posso risolvere?? Mi consigliate di riflashare il firmware da capo???

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Bug noto...

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4824509

Non è un bug perchè prima di flashare la cyano avevo aggiornato alla 4.3 e questo problema non ce l'avevo! Proverò a riflashare la 4.3 con odin e riscarico il pacchetto zip non vorrei che si fosse rovinato dato che l'ho estratto tempo fa e ho cancellato il pacchetto zip! (Non so se sia possibile rovinare un pacchetto zip ma parlo da ignorante).

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

ragazzi nessuno?
    ORA C'è la MJ9 tedesca

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    ORA C'è la MJ9 tedesca
    che novità apporta? Grazie

(su samfirmware ancora non lo riporta)

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

ragazzi nessuno?
    Guarda per me la mj7 ha più ricezione wifi e 3g... Sarà forse che è ottimizzato per l'Italia... Non lo so... Poi ho notato che la batteria dura di più e anche la gestione ram è migliorata... La mj5 l'ho usata un mese ed era ottima... Ma questa mj7 c'è l'ho avuta su per parecchio tempo ed è una bomba... Mai un crash mai un rallentamento ecc ecc... Ora sono con la blumak

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Guarda per me la mj7 ha più ricezione wifi e 3g... Sarà forse che è ottimizzato per l'Italia... Non lo so... Poi ho notato che la batteria dura di più e anche la gestione ram è migliorata... La mj5 l'ho usata un mese ed era ottima... Ma questa mj7 c'è l'ho avuta su per parecchio tempo ed è una bomba... Mai un crash mai un rallentamento ecc ecc... Ora sono con la blumak
    ma quello che non riesco a spiegarmi, è come mai su samfirmware dal changelog risulta più aggiornata la mj5 rispetto alla mj7. Mah

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jabberwocky
    Originariamente inviato da steveone
    Batteria che prima mi faceva due giorni interi adesso no.
    Ricezione peggiorata, quando prendo in mano il telefono in zone a basso segnale lo perde mentre prima no.
    Ciao!!! Riscontri ad oggi gli stessi problemi? Io ho notato le tue identiche cose, la batteria si esaurisce molto più velocemente, la differenza è notevole, la ricezione... non mi era mai capitato in un giorno soltanto di avere circa 5 o 6 volte problemi di ricezione, e per quanto mi riguarda meno importante il nero e molto più "chiaro"...

Quindi anche tu problemi di ricezione! E sapresti come risolverli?

Per il reset l'ho fatto appena finito l'aggiornamento e anche prima di aggiornare!
    Comunque c'è da dire che prima funzionava, pochi giorni dopo l'aggiornamento, solo dall'altro ieri fa così!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidiano93 Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani.
    Il mio S4 gt-i9505 dopo l'aggiornamento alla 4.3 manifesta un fastidioso problema al wifi: Quando dal pannello di notifiche premo sul wifi per accenderlo (ciò accade anche dalle impostazioni) l'icona resta scura come se si stesse per attivare ma resta così per sempre, posso solo spegnerlo. Anche riavviando o spegnendo il problema si ripresenta. Il Wipe Cache non risolve nulla mentre dopo un po' di ripristini il problema sembra sparire ma dopo due giorni mi si è ripresentato. Avevo il root e ho ancora la recovery (quindi garanzia per ora invalidata) ma ora ho disinstallato il root.
    Il problema è che da Odin non ho la possibilità di reinstallare il firmware 4.3 perchè Odin me lo blocca in partenza.
    Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Soluzioni? Quando uscirà il prossimo aggiornamento potrò installarlo tramite Odin o non me lo permetterà come adesso?
    Ho l' MJ7 ITV
    È un problema che si è verificato ad alcuni utenti. Hanno risolto solo tramite assistenza: cambio modulo wifi+bluetooth perché sono collegati.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

11. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

Androidiano93 (18-11-13)

Androidiano L'avatar di Androidiano93

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per l'interessamento.. purtoppo ho effettuato il root per alcune applicazioni che lo richiedevano quindi la garanzia dovrebbe essere annullata. Mi conviene provare lo stesso a portarlo in assistenza?

Pagina 216 di 555 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio