CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 555 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la data di rilascio del firmware scaricato ieri su mio S4 è del 13/02...mi dite come si fa screenshot...grazie. Non ho notato un consumo particolare della batteria.
    Ultima modifica di rita1973; 06-03-14 alle 11:19

  2.  
  3. #3402
    Androidiano L'avatar di Gius87


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi!Per chi avesse problemi di parole viola durante lo scroll e altri problemi attinenti all'update a Kitkat,consiglierei di avvisare Samsung Italia attraverso live-chat.Io sono riuscito a parlare con un tecnico,esponendogli i problemi che anche voi avete notato e mi ha promesso che lo segnalerà alla casa madre per poter verificare se effettivamente ci sono problemi nell'ottimizzazione software,in tal caso potrebbero essere rilasciati ulteriori fix.Consiglio di contattare l'assistenza,via chat(metodo più veloce),mail o altro in modo tale da essere in molti a presentare questi problemi e augurarci che le nostre richieste vengano registrate e mandate alla casa madre per le prossime ottimizzazioni software.
    Ultima modifica di Gius87; 06-03-14 alle 11:31

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gius87 per il post:

    madica (06-03-14)

  5. #3403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ieri ho aggiornato anch'io. Vi posto le mie impressioni.

    Aggiornato via Ota. Subito dopo l'aggiornamento era molto scattoso quindi ho fatto reset da impostazioni. Dopo aver reinstallato tutto e riconfigurato il telefono è diventato molto reattivo ma ieri sera, forse perchè ha riscaricato tutte le app e ci ho smanettato molto per riconfigurarlo e provarlo la batteria è andata giù in fretta. La galleria è ritornata performante come nella versione precedente alla 4.3 che l'aveva peggiorata molto. Tutto va più veloce. Fa eccezione la navigazione internet col browser stock che in un primo momento mi sembrava migliorata ma oggi mi sembra che abbia molti impuntamenti. Non so se qualcun altro ha avuto la stessa impressione. Spero di sbagliarmi ma mi sebra peggiorato in questo. Stamattina ci ho smanettato molto in treno mentre venivo in ufficio e direi che la batteria si sta comportando egreggiamente. Per chi si preoccupava dello spostamento delle app su SD, stamattina ho spostato il navigatore Tuttocittà e ho guadagnato il medesimo spazio (40 Mb circa) che guadagnavo con la 4.3. Ho spostato anche Candy Crush senza problemi ma non ho fatto ulteriori prove. Altra cosa che ho notato è che se voglio andare sul corriere.it in modalità desktop col browser stock vedo la nuova versione desktop del sito (mi sa che funziona proprio da oggi) ma sul browser stock non si legge il titolo del giornale mentre su chrome si.
    Tutto sommato va bene e per ora l'unica pecca è la navigazione col browser stock. Magari con qualche impostazione particolare la si riesce a rendere più fluida. Mi interesserebbe sapere cosa ne pensano gli altri che hanno aggiornato.

  6. #3404
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mah secomdo per passare da 4.3 alle 4.4 il reset è inutile....sulla batteria ho notato pure io un leggero consumo in più....wifi in ricezione migliorato sicuramente anche se non ancora buono...scia viola nel menù assai fastidiosa
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  7. #3405
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bracek Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri ho aggiornato anch'io. Vi posto le mie impressioni.

    Aggiornato via Ota. Subito dopo l'aggiornamento era molto scattoso quindi ho fatto reset da impostazioni. Dopo aver reinstallato tutto e riconfigurato il telefono è diventato molto reattivo ma ieri sera, forse perchè ha riscaricato tutte le app e ci ho smanettato molto per riconfigurarlo e provarlo la batteria è andata giù in fretta. La galleria è ritornata performante come nella versione precedente alla 4.3 che l'aveva peggiorata molto. Tutto va più veloce. Fa eccezione la navigazione internet col browser stock che in un primo momento mi sembrava migliorata ma oggi mi sembra che abbia molti impuntamenti. Non so se qualcun altro ha avuto la stessa impressione. Spero di sbagliarmi ma mi sebra peggiorato in questo. Stamattina ci ho smanettato molto in treno mentre venivo in ufficio e direi che la batteria si sta comportando egreggiamente. Per chi si preoccupava dello spostamento delle app su SD, stamattina ho spostato il navigatore Tuttocittà e ho guadagnato il medesimo spazio (40 Mb circa) che guadagnavo con la 4.3. Ho spostato anche Candy Crush senza problemi ma non ho fatto ulteriori prove. Altra cosa che ho notato è che se voglio andare sul corriere.it in modalità desktop col browser stock vedo la nuova versione desktop del sito (mi sa che funziona proprio da oggi) ma sul browser stock non si legge il titolo del giornale mentre su chrome si.
    Tutto sommato va bene e per ora l'unica pecca è la navigazione col browser stock. Magari con qualche impostazione particolare la si riesce a rendere più fluida. Mi interesserebbe sapere cosa ne pensano gli altri che hanno aggiornato.
    idem al 100% con la tua esperienza con la differenza che a me va tutto molto più lentamente
    aggiungo solo che il lag totale della navigazione internet nel mio caso avviene anche con Next, il browser che ho sempre utilizzato.


    Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Mah secomdo per passare da 4.3 alle 4.4 il reset è inutile....
    totalmente

  8. #3406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma, Italia (UE)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi serve davvero una mano. Ieri sera il mio Samsung Galaxy S4 ha installato automaticamente la 4.4.2. L'installazione è avvenuta correttamente ma da quel momento sono iniziati i problemi. In pratica lo schermo diventa nero e non sono in grado di operare sull'interfaccia touch. Inoltre il pulsante di Power non sembra avere alcun effetto e non è facile spegnerlo. SOTTO lo schermo nero il cellulare sembra funzionare, ad esempio la sveglia ha funzionato e per alcuni minuti ho anche avuto accesso all'interfaccia, ho potuto verificare che l'installazione era stata regolarmente completata. Ho provato anche a fare il wipe della cache ma non ha dato alcun risultato a riguardo. In pratica non posso più usare il cellulare. Preciso che è un cellulare Vodafone e che non è stato modificato in alcun modo. Ho solo installato diverse app e basta, tutte standard e tutte dallo Store Samsung o Vodafone. A questo punto non so più cosa fare

    L'unica potrebbe essere un reset totale, ma come salvo le mie personalizzazioni per ripristinarle dopo il rest? Posso farlo collegandolo con il cavo, visto che non riesco ad accedere al desktop del cellulare?

  9. #3407
    Androidiano L'avatar di Gius87


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusadua Visualizza il messaggio
    idem al 100% con la tua esperienza con la differenza che a me va tutto molto più lentamente
    aggiungo solo che il lag totale della navigazione internet nel mio caso avviene anche con Next, il browser che ho sempre utilizzato.




    totalmente
    Il reset di fabbrica serve per evitare conflitti con programmi installati precedentemente!Secondo me avere un telefono pulito è meglio,comunque leggete il mio post di sopra riguardo l'assistenza,anche in questo caso potrebbe servire....

  10. #3408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma, Italia (UE)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come si salva tutto prima di un reset se non riesco ad accedere al cellulare?

  11. #3409
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo aver effettuato l'aggiornamento a kitkat (con telefono originale non rootato) mi sono sparite / cancellate delle applicazioni

    tra queste : gmail - shealth - skytv e skygo nemmeno funziona

    a voi è successo uguale?? che posso fare??
    Skygo non è stato ancora aggiornato quindi per ora risukta non compatibile....per le altre app o le scarichi oppure provi come hanno fatto altri utenti che hanno riavviato piu volte e sono comparse le app
    Quote Originariamente inviato da rita1973 Visualizza il messaggio
    la data di rilascio del firmware scaricato ieri su mio S4 è del 13/02...mi dite come si fa screenshot...grazie. Non ho notato un consumo particolare della batteria.
    Tasto home+power contemporaneamente

    Quote Originariamente inviato da dejudicibus Visualizza il messaggio
    Mi serve davvero una mano. Ieri sera il mio Samsung Galaxy S4 ha installato automaticamente la 4.4.2. L'installazione è avvenuta correttamente ma da quel momento sono iniziati i problemi. In pratica lo schermo diventa nero e non sono in grado di operare sull'interfaccia touch. Inoltre il pulsante di Power non sembra avere alcun effetto e non è facile spegnerlo. SOTTO lo schermo nero il cellulare sembra funzionare, ad esempio la sveglia ha funzionato e per alcuni minuti ho anche avuto accesso all'interfaccia, ho potuto verificare che l'installazione era stata regolarmente completata. Ho provato anche a fare il wipe della cache ma non ha dato alcun risultato a riguardo. In pratica non posso più usare il cellulare. Preciso che è un cellulare Vodafone e che non è stato modificato in alcun modo. Ho solo installato diverse app e basta, tutte standard e tutte dallo Store Samsung o Vodafone. A questo punto non so più cosa fare

    L'unica potrebbe essere un reset totale, ma come salvo le mie personalizzazioni per ripristinarle dopo il rest? Posso farlo collegandolo con il cavo, visto che non riesco ad accedere al desktop del cellulare?
    Tienilo spento per alcuni minuti e vedi se si risolve
    Ultima modifica di Misterx86; 06-03-14 alle 12:37

  12. #3410
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo aver effettuato l'aggiornamento a kitkat (con telefono originale non rootato) mi sono sparite / cancellate delle applicazioni

    tra queste : gmail - shealth - skytv e skygo nemmeno funziona

    a voi è successo uguale?? che posso fare??

    Pure a me

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 341 di 555 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy