CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 555 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non so se vi puó interessare...ma sul mio no brand (sbrandizzato Vodafone) dopo l'ultimissimo aggiornamento (quello di pochi mega) sullo stato SELinux riporta "permissivo"
    Confermo anche sul mio S4 no brand Italia, preso nuovo senza nessun brand, dopo l'ultimo aggiornamento di 15 giorni fa ' da 1.50mb, risulta sempre permissivo.

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Confermo anche sul mio S4 no brand Italia, preso nuovo senza nessun brand, dopo l'ultimo aggiornamento di 15 giorni fa ' da 1.50mb, risulta sempre permissivo.
    Anche sul mio sin da quando l'ho comprato col primo firmware risulta permissivo.

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    leggendo i vari commenti indietro riguardanti l'impossibilità di installare firmware meno recenti (downgrade) o non ufficiali nel momento in cui si installano gli ultimi aggiornamenti (MGG Vodafone) mi è venuto un dubbio...Attualmente io ho un firmware no brand (MH1) dopo aver sbrandizzato da Vodafone installando il firmware tramite Odin; qualora io mettessi l'MGG Vodafone secondo voi in futuro potrei installare un firmware no brand sempre tramite Odin? Ho paura che mettendo quel firmware maledetto non ci sia più possibilità nemmeno di sbrandizzare...Secondo voi?

  5. #404
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersufa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    leggendo i vari commenti indietro riguardanti l'impossibilità di installare firmware meno recenti (downgrade) o non ufficiali nel momento in cui si installano gli ultimi aggiornamenti (MGG Vodafone) mi è venuto un dubbio...Attualmente io ho un firmware no brand (MH1) dopo aver sbrandizzato da Vodafone installando il firmware tramite Odin; qualora io mettessi l'MGG Vodafone secondo voi in futuro potrei installare un firmware no brand sempre tramite Odin? Ho paura che mettendo quel firmware maledetto non ci sia più possibilità nemmeno di sbrandizzare...Secondo voi?
    Devi chiesere.in modding..........cmq.al momento non potresti installare nulla....solo il root

  6. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento alla MGG ho perso tutti i wifi che avevo memorizzato...sapete se c'è un modo di recuperarli? Non ho fatto wipe quindi non so come sia stato possibile perdere i wifi memorizzati...tra l'altro solo ed esclusivamente quelli, nessun altro dato è andato perduto...

  7. #406
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento alla MGG ho perso tutti i wifi che avevo memorizzato...sapete se c'è un modo di recuperarli? Non ho fatto wipe quindi non so come sia stato possibile perdere i wifi memorizzati...tra l'altro solo ed esclusivamente quelli, nessun altro dato è andato perduto...
    anche io ho fatto l'aggiornamento senza senza reset e senza wipe tramite kies ma non ho perso nulla

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per chi è brand vodafone, ho letto che la MGG risolve i problemi di browser, confermate??

    PS. per chi ha facebook, https://www.facebook.com/groups/GalaxyS4Italia/ è un gruppo su facebook esclusivamente su s4, già molto popolato! se c'è qui qualche sviluppatore di rom per s4 che vuole passare ad aiutare qualche utente o promuovere la sua rom..

  9. #408
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrielecif Visualizza il messaggio
    Per chi è brand vodafone, ho letto che la MGG risolve i problemi di browser, confermate??

    PS. per chi ha facebook, https://www.facebook.com/groups/GalaxyS4Italia/ è un gruppo su facebook esclusivamente su s4, già molto popolato! se c'è qui qualche sviluppatore di rom per s4 che vuole passare ad aiutare qualche utente o promuovere la sua rom..

    ciao a che problemi ti riferisci nello specifico?parli del browser stock!?se vuoi lo provo e ti dico

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao a che problemi ti riferisci nello specifico?parli del browser stock!?se vuoi lo provo e ti dico
    la fluidità del browser stock, prova theverge.com come va.

    E se vuoi, vai nella lista chiamate e scorri. lagga ancora?

  11. #410
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrielecif Visualizza il messaggio
    la fluidità del browser stock, prova theverge.com come va.

    E se vuoi, vai nella lista chiamate e scorri. lagga ancora?

    allora la versione mobile del sito va benissimo mentre la versione full ha degli impuntamenti nello zoom in e zoom out cosa che non accade con chrome
    per la lista ha un minimo impuntamento(davvero minimo) perchè mi carica le immagini dei contatti per il resto non noto lentezze irritanti

Pagina 41 di 555 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy