CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 498 di 555 primaprima ... 398448488496497498499500508548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,971 a 4,980 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottolino1970 Visualizza il messaggio
    Si le installa in automatico
    grazie mille per la risposta.
    qualcuno di voi con quest'ultimo aggiornamento sta riscontrando problemi sul RIAVVIO AUTOMATICO?i device brandizzati TIM potrebbero soffrire di questo problema?

  2.  
  3. #4972
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montalto Uffugo
    Messaggi
    195
    Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta.
    qualcuno di voi con quest'ultimo aggiornamento sta riscontrando problemi sul RIAVVIO AUTOMATICO?i device brandizzati TIM potrebbero soffrire di questo problema?
    L'unico problema che ho riscontrato io era causato, a questo punto posso dirlo, dalla memory card batteri sempre calda e riscaldamento eccessivo. Ieri un utente del forum ha consigliato di toglierla e privare senza e oggi alle 16:44 ora in cui scrivo questo messaggio sono ancora al 60% coin uso intensivo di telefonate what's app e-mail in push tapatalk e google calendar con any.do installato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato trottolino1970 per il post:

    lebenstraum (09-07-14)

  5. #4973
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottolino1970 Visualizza il messaggio
    L'unico problema che ho riscontrato io era causato, a questo punto posso dirlo, dalla memory card batteri sempre calda e riscaldamento eccessivo. Ieri un utente del forum ha consigliato di toglierla e privare senza e oggi alle 16:44 ora in cui scrivo questo messaggio sono ancora al 60% coin uso intensivo di telefonate what's app e-mail in push tapatalk e google calendar con any.do installato.
    grazie mille trottolino. devo dire che prima dell'aggiornamento raramente il mio G4 ha sofferto di surriscaldamento...non ho capito bene cosa dovrei fare in caso di surriscaldamento...ti chiedo gentilmente se puoi indicarmi con esattezza la procedura...

  6. #4974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montalto Uffugo
    Messaggi
    195
    Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille trottolino. devo dire che prima dell'aggiornamento raramente il mio G4 ha sofferto di surriscaldamento...non ho capito bene cosa dovrei fare in caso di surriscaldamento...ti chiedo gentilmente se puoi indicarmi con esattezza la procedura...
    Un utente qui mi ha suggerito di togliere la sd card, facendo così ho risolto surriscaldamento e batteria.
    Ultima modifica di trottolino1970; 09-07-14 alle 17:31

  7. Il seguente Utente ha ringraziato trottolino1970 per il post:

    lebenstraum (09-07-14)

  8. #4975
    Androidiano L'avatar di Alepapale


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta.
    qualcuno di voi con quest'ultimo aggiornamento sta riscontrando problemi sul RIAVVIO AUTOMATICO?i device brandizzati TIM potrebbero soffrire di questo problema?
    Direi si...in molti con brand e no brand hanno riscontrato questo problema...leggi il mio post nella pagina precedente così ti fai una bella idea !!!

    Fammi sapere.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Alepapale per il post:

    lebenstraum (09-07-14)

  10. #4976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottolino1970 Visualizza il messaggio
    Un utente qui mi ha suggerito di togliere la sd card, facendo così ho risolto surriscaldamento e batteria.
    grazie mille Trottolino. ma per evitare surriscaldamento e batteria dovrei non utilizzare la sd card?

  11. #4977
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montalto Uffugo
    Messaggi
    195
    Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille Trottolino. ma per evitare surriscaldamento e batteria dovrei non utilizzare la sd card?
    si ma da quello che ho cpaito io deve essere originale samsung

  12. Il seguente Utente ha ringraziato trottolino1970 per il post:

    lebenstraum (10-07-14)

  13. #4978
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    Direi si...in molti con brand e no brand hanno riscontrato questo problema...leggi il mio post nella pagina precedente così ti fai una bella idea !!!

    Fammi sapere.
    ciao Alepapale ho letto il tuo post,grazie.
    ti chiedo 2 cose:
    1)ma perche' con il nuovo aggiornamento dovrebbero verificarsi dei riavvii automatici?
    2)non e' la stessa cosa aggiornare via OTA o via PC?

  14. #4979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoRR Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è un modulo xposed che pare risolva i problemi di riavvio, ma si chiama 'Samsung kitkat systemserver crash fix'
    Bhe finalmente leggendo il post del blog del tizio di XDA si è almeno capito il problema e questo spiega anche il perché con il wipe non si risolve nulla oppure con un reflash. Il bug sembra essere presente quindi in aosp, ma qualche modifica di mamma Samsung sembra aver scatenato il problema che era latente. Questo vuol dire che molto probabilmente il bug è "ovunque" nel senso che chi non ha sperimentato i reboot è semplicemente perché il sistema non è stato "stimolato" in modo da generarli, nel post si parla di probabilità legata al numero di processi, anche questo potrebbe spiegare il perché c'è gente che ha problemi e altri no e perché succede dopo un pò che il telefono viene utilizzato. Forse aiuterebbe per chi ha problemi di reboot tenere sempre poche app aperte. Se fosse un problema di concorrenza, il solo fatto di avere il risparmio energetico attivo con eventuale riduzione dei core attivi potrebbe un minimo aiutare anche se non del tutto. Fatto sta che il bug c'è e Samsung dovrebbe risolverlo.
    Ultima modifica di kitkat85; 09-07-14 alle 19:05

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kitkat85 per il post:

    Bomberina23 (09-07-14)

  16. #4980
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io l'ho tenuto 44 ore acceso e non ha dato riavii ... per la memory card invece uso una memory card da 32GB della Samsung classe 10. Ma il surriscaldamento penso che sia normale ... e normale che stressando il tel fa così.

Pagina 498 di 555 primaprima ... 398448488496497498499500508548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy