Dopo 3 Reset di fabbrica e altrettanti Wipe Cache, da recovery... Posso dire che S4' con lollipop ' è molto più veloce, e dico anche piu stabile, rispetto a kitkat.
No brand Italia.
Salve a tutti, ho installato lollipop da qualche giorno sul mio s4, è andato tutto perfetto tranne due cosette, la prima è che ogni volta che spengo e riaccendo il telefono devo rimettere la password del mio wi-fi nonostante l'avessi memorizzata già in precedenza, l'altro problemino è che ogni volta che accendo il telefono mi appare una schermata di 10 secondi in cui dice "aggiornamento android in coso, apertura applicazioni in corso..." sapete come posso risolvere? Grazie in anticipo![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ma è mai possibile che nella schermata home il tasto "menu" sinistro sia stato dirottato alla funzione "modifica schermate"? in pratica si smette di usarlo!!!
non potevano metterci le app recenti come sui nuovi device ora come ora è totalmente inutile.
per rispondere a Wizard78: in ogni caso puoi tirare giu la tendina ed accedere alle impo da li ;-)
Ultima modifica di royy7; 15-05-15 alle 03:47
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Fatto aggiornamento, il telefono sembra andare anche meglio e scaldare meno, ma .... apro l'applicazione fotocamera ed è tutto nero!
Ora cosa faccio?
Quando ho aperto io la fotocamera mi ha fatto un aggiornamento e poi è partita, prova a riaprirla e aspettare un attimo
SAMSUNG GALAXY SIII
è una mia impressione o lo spazio libero sulla SD internadi Lollipop rispetto a KK è diminuito abbastanza? prima a parità di app circa 4 Gb adesso 2.8..
anche a voi?
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
Fili anche a me riavviato ha fatto aggiornerò fotocamera e tutto ok. Però se apro fotocamera da wa diventa tutto nero.... oggi alla fine dopo 10 riavvii del telefono è ripartita... credo sia legato a wa. Qualcuno ha provato ad aprire fotocamera per allegare direttamente foto in un messaggio?