CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 555 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Per chi me lo aveva chiesto... non ricordo... questi i miei risultati dopo aggiornamento a 4.3 wifi sempre acceso..e connessione dati fuori casa
    Immagini allegate

  2.  
  3. #942
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ce la facevo più e quindi ho deciso anche io di mettede il fw tedesco e vedere se si trattava davvero di un aggiornamento degno di nota...allora ecco le mie impressioni:tastiera molto reattiva, più di quella che c'era prima...fluidità aumentata anche sull apertura dei widget, fotocamera mi sembra invariata, se non per il fatto che ora hanno messo anche un contatto nuovo per la modalità notte automatica, per la batteria e troppo presto per parlare visto che e solo "mezza giornata" che lo sto testando...alcuni widget hanno cambiato grafica, per finire il browser finalmente ora è ai livelli top...nessun impuntamento, testato su theverge.com che comunque è una pagina molto pesante, e sembra anche li tutto ok...anche come rendering è migliorato...che dire, hanno fatto un bel passo in avanti...anche se non mi sarebbe dispiaciuto qualche cambiamento di icone ecc..ecco le foto allegate per il kernel ecc

  4. #943
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chi sa come si accede ad APP OPS dalle impostazioni con il nuovo 4.3? Finora ci sono entrato solo tramite betterbatterystat

  5. #944
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agrib82 Visualizza il messaggio
    Chi sa come si accede ad APP OPS dalle impostazioni con il nuovo 4.3? Finora ci sono entrato solo tramite betterbatterystat
    Cioè bbs ti indicano che consumano e tu vorreti saoere di che app si trattano?

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Cioè bbs ti indicano che consumano e tu vorreti saoere di che app si trattano?
    Bbs cliccando su i consumi di un app ti apre una finestra che ti rimanda ad app ops cioè che ti fa modificare i permessi delle app. Solo tramite bbs riesco ad andarci altrimenti non si trova nelle impostazioni

  7. #946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agrib82 Visualizza il messaggio
    Bbs cliccando su i consumi di un app ti apre una finestra che ti rimanda ad app ops cioè che ti fa modificare i permessi delle app. Solo tramite bbs riesco ad andarci altrimenti non si trova nelle impostazioni
    Lo fai tramite Nova launcher, ti crei una scorciatoia sul desktop...cerca su google il procedimento esatto

  8. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Lo fai tramite Nova launcher, ti crei una scorciatoia sul desktop...cerca su google il procedimento esatto
    Ok. Grazie

  9. #948
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4,

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi😊 io ho messo il firmware tedesco e devo dire che samsumg ha fatto davvero un bel lavoro e che rispetto a prima cambia completamente come fluidita ecc 😊 ma anche a voi il wifi resta sempre acceso anche quando e spento?? Nel senso se andate su batteria, nelle impostazioni, la barra del wifi e tutta blu come se avessi lasciato il wifi sempre acceso ma invece e sempre stato spento😭


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #949
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiabottaro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi😊 io ho messo il firmware tedesco e devo dire che samsumg ha fatto davvero un bel lavoro e che rispetto a prima cambia completamente come fluidita ecc 😊 ma anche a voi il wifi resta sempre acceso anche quando e spento?? Nel senso se andate su batteria, nelle impostazioni, la barra del wifi e tutta blu come se avessi lasciato il wifi sempre acceso ma invece e sempre stato spento😭


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si è stato gia detto qualche pagina fa......dovresti trovare la possibilità di disattivarlo nelle impostazioni del wifi

  11. #950
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4,

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da mattiabottaro
    Ciao ragazzi😊 io ho messo il firmware tedesco e devo dire che samsumg ha fatto davvero un bel lavoro e che rispetto a prima cambia completamente come fluidita ecc 😊 ma anche a voi il wifi resta sempre acceso anche quando e spento?? Nel senso se andate su batteria, nelle impostazioni, la barra del wifi e tutta blu come se avessi lasciato il wifi sempre acceso ma invece e sempre stato spento😭


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si è stato gia detto qualche pagina fa......dovresti trovare la possibilità di disattivarlo nelle impostazioni del wifi

    Ooook😊 grazie millee😊 forse ho trovato😉😉


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 95 di 555 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy