CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 555 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No ancora non ho fatto il reset di fabbrica... se lo faccio mi sai dire cosa vado a perdere?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chrisi Visualizza il messaggio
    No ancora non ho fatto il reset di fabbrica... se lo faccio mi sai dire cosa vado a perdere?
    Le app e i dati delle app che potrai riscaricare dal play store.....cmq salvati rubrica con google e le foto video con un semplice copia e incolla sil pc non si sa mai

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Le app e i dati delle app che potrai riscaricare dal play store.....cmq salvati rubrica con google e le foto video con un semplice copia e incolla sil pc non si sa mai
    Visto che vorrei fare anch'io un reset di fabbrica, non c'è modo di salvare in qualche modo le app e i loro dati (tipo i salvataggi dei giochi)? Con Kies non è possibile? In modo da poterli rimettere sul cellulare una volta fatto il reset.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Incudine1 Visualizza il messaggio
    Visto che vorrei fare anch'io un reset di fabbrica, non c'è modo di salvare in qualche modo le app e i loro dati (tipo i salvataggi dei giochi)? Con Kies non è possibile? In modo da poterli rimettere sul cellulare una volta fatto il reset.
    Le app le scarichi tranquillamente dal play store per i dati hai bisogno dei permessi di roo

Senior Droid L'avatar di pinofz1

Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    è evidente che sia nato un problema nel tuo terminale...a questi punti credo che tu debba procedere per gradi!
    puoi provare ad entrare in gestione applicazioni e svuotare la cache nel app rubrica...se non funziona...potresti riavviare in recovery e fare il wipe cache...poi casomai il rimedio estremo...un reset ai dati di fabbrica...o da recovery e da menu!
    ho provato a svuotare la cache della rubrica ma non è cambiato nulla , proverò il wipe cache poi basta non ho voglia di reinstallare tutto
    edit: il wipe cache partition da recovery mode mi restituisce un messaggio di errore senza nessuna spiegazione solo "errore" e si riavvia continuando a non funzionare i widget collegati alla rubrica
    Ultima modifica di pinofz1; 27-06-13 alle 19:03

Senior Droid L'avatar di pinofz1

Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

anche l'app My 190 non mi funziona... addirittura disinstallandola il telefono si è riavviato (o quasi ho visto il logo samsunsg con l'animazione semicircolare viola) boh... non si può disinstallare l'ultimo aggioranmento?
    Ultima modifica di pinofz1; 27-06-13 alle 19:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sera signori,mi spiace dirlo, ma qualora si dovessero riscontrare dei piccoli problemi di malfunzionamento di qualsiasi tipo dopo l'installazione dell'aggiornamento, in alcuni casi e inevitabile fare il reset di fabbrica. Certo si perdono alcune cose, ma di che parliamo? Di progressi dei giochi e qualche app?.(anche perché chi possiede una micro sd dopo l'aggiornamento si presume che le app. Consentite siano state spostate nella sd)
    Perché x le cose più importanti c'è kies e ci sono i vari account,quindi nn ci sono grossi problemi. Io lo fatto ed e tornato tutto alla normalità, e sono pronto a rifarlo altre volte purché risolvo il problema.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Segnalo terzo crash in 48h dopo l'ultimo aggiornamento brand Vodafone. Non mi era mai successo prima d'ora!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RpaoloS Visualizza il messaggio
    Segnalo terzo crash in 48h dopo l'ultimo aggiornamento brand Vodafone. Non mi era mai successo prima d'ora!
    Hai fatto in reset?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ciao faccio una premessa sono nuovo del forum e del mondo android, ho un s4 da un mese e non riesco ad aggiornarlo ho provato con kies ma dice che non ci sono aggiornamenti, ho cercato in giro ed ho capito o al meno penso ke il problema sia questo i9505xxuame2 versione build jdq39.19505xxuame2 .... vi chiedo e possibile???? vi prego qualcuno mi aiuti e mi spieghi qualcosa... grazie anticipate

Pagina 14 di 555 primaprima ... 412131415162464114514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio