Sull'S4 c'è un problema nella recovery, non fa fare il wipe cache...dà erroe e non si sa se lo faccia davvero o no! Ora ho provato a farlo, vediamo un pochino come va...
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento (stamattina il I9505XXUBMEA) non riesco più ad aggiungere i widget sullo schermo. Ho provato chiamata diretta, messaggio diretto e contatto ma una volta che effettuo la scelta nella rubrica non succede nulla. Alcuni altri widget funzionano e le app pure, qualcuno sa aiutarmi?
Ho un S4 vodafone
Ciao
Ragazzi, anche voi avete questo bug "di traduzione" sul Briefing? :-) chi ha tradotto il fw si è voluto divertire...
Approposito di widget, avete notato dopo l'aggiornamento che il widget applicazioni monitor è stato rimpicciolito di dimensioni? anche per voi è cosi?
Galaxy S10 Mode On
Basta ridimensionarlo e torna come prima
io dopo la tua segnalazione per curiositá ne ho provato uno....a me funziona!
certo non sono semplici widget come gli altri...tipo trascini e vai....questi trascini metti in posizione e quando hai finito...invece di farti vedere la schermata finita, ti si apre la rubrica, ma poi selezione per esempio il contatto da per chiamata diretta ed a quel punto compare il widget configurato e funzionante!
Dopo aggiornamento XXUBMEA Vodafone noto a malincuore che il consumo della RAM è aumentato rispetto a prima (da 800 mb ad 1,2 Giga) e scalda di più, ciononostante la batteria sembra durare di più e la reattività è leggermente migliorata. Confermate?
Device: HTC ONE M8