CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 459
Discussione:

Pareri sul Samsung Unpacked 2013 e il GS4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emmy1984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, hanno appena confermato che in Italia usciranno entrambe le versioni di processori, ma ancora non riesco a decidere quale potrebbe essere il migliore se l'Exynos o lo Snapdragon... In teoria preferirei il primo visto che la rete lte oltre ad essere ancora poco diffusa costa un botto ma non so decidere. Voi su che siete propensi?
    Io non saprei, Samsung però non mi piace quando fa così, cioè metterci di fronte a una scelta del genere.
    Comunque l'LTE sta arrivando e con 3 costa 1 €.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io indipendentemente tuttonopterei per la versione lte, la mia domanda é il cpu della versione lte é da considerarsi meno performante ruspetto all'altro?

Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz371 Visualizza il messaggio
    Io indipendentemente tuttonopterei per la versione lte, la mia domanda é il cpu della versione lte é da considerarsi meno performante ruspetto all'altro?
    Questo sì saprà solo all uscita del terminale io credo che però la differenza (se ci sarà) a livello di prestazioni sarà minima forse sara una battaglia sul campo dell autonomia dato che la tecnologia big. Little dell exynos promette grande autonomia.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz371 Visualizza il messaggio
    Io penso di no, alla fine dei giochi l'architettura big.LITTLE del nuovo Exynos 5 permette di avere due quad-core che vengono scelti in base al carico della CPU che gli viene presentato, solo uno dei due quad-core lavora, non è un octa-core completo. Penso che al limite dia un guadagno in termini di autonomia e c'è da sperare che lo switch sia anche immediato, penso che come potenza a livello di processore sia da preferire lo Snapdragon 600.

Però lascio la parola anche ai più esperti...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Io penso di no, alla fine dei giochi l'architettura big.LITTLE del nuovo Exynos 5 permette di avere due quad-core che vengono scelti in base al carico della CPU che gli viene presentato, solo uno dei due quad-core lavora, non è un octa-core completo. Penso che al limite dia un guadagno in termini di autonomia e c'è da sperare che lo switch sia anche immediato, penso che come potenza a livello di processore sia da preferire lo Snapdragon 600.

Però lascio la parola anche ai più esperti...
    Per la millesima volta, per ora dalle notizie e benchmark trapelati, oltre ai minuziosi confronti e considerazioni della community XDA, sembra che l' exynos sia leggermente migliore in quanto a potenza (sono ben documentato, non sto facendo considerazioni azzardate), per l autonomia ancora non se ne sa nulla. Non è certo nemmeno che la versione octa non abbia l' LTE

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Per la millesima volta, per ora dalle notizie e benchmark trapelati, oltre ai minuziosi confronti e considerazioni della community XDA, sembra che l' exynos sia leggermente migliore in quanto a potenza (sono ben documentato, non sto facendo considerazioni azzardate), per l autonomia ancora non se ne sa nulla. Non è certo nemmeno che la versione octa non abbia l' LTE

Giusto, ancora le notizie dobbiamo prenderle con i guanti perché ancora manca 1 mese e tutto può succedere.

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioGalaxy91 Visualizza il messaggio
    Giusto, ancora le notizie dobbiamo prenderle con i guanti perché ancora manca 1 mese e tutto può succedere.

Quoto, come quando in molti (anche blogger) hanno affermato che la versione italiana dell' HTC One non avrebbe avuto l' LTE quando addirittura sul sito HTC c'era già la scheda tecnica dove veniva chiaramente citato l' LTE con tanto di frequenze annesse....se vengono affermate eresie anche su cose certe, figuriamoci su rumor! Mi stupisce solo che Samsung abbia rilasciato cosi poche dichiarazioni, io mi sarei aspettato un milione di precisazioni sulle versioni che arriveranno in Italia, sul loro costo,ma soprattutto una valanga di pubblicità sulle funzioni innovative della nuova TW ecc. ecc. Forse hanno speso tutto il loro budget per quella pagliacciata di Unpacked LOL

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Secondo me invece Samsung non ha rilasciato informazioni perché forse loro sono ancora confusi sul da farsi, io sinceramente penso che anche l exynos gestirà l lte sennò che senso avrebbe progettare un octa core con tecnologia big Little e commercializzarla solo in Africa e Asiae tralasciare America ed Europa dove già la parola octa core, a chi non sa che sono due quad core, fa pensare a qualcosa di mostruoso.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Secondo me invece Samsung non ha rilasciato informazioni perché forse loro sono ancora confusi sul da farsi, io sinceramente penso che anche l exynos gestirà l lte sennò che senso avrebbe progettare un octa core con tecnologia big Little e commercializzarla solo in Africa e Asiae tralasciare America ed Europa dove già la parola octa core, a chi non sa che sono due quad core, fa pensare a qualcosa di mostruoso.

anche io la penso come te......penso che siano più che indecisi e pensare che l'exynos non possa gestire lte beh sarebbe davvero paradossale!!!!

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quoto in pieno

Pagina 37 di 46 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio