Ok grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ok grazie mille.
Sono un utente HTC ma vengo qui in pace. Attualmente sono possessore di un HTC Desire HD che dopo l'estate (causa scendenza contratto di abbonamento) cambierò per passare a qualcosa di più nuovo. Sono indeciso tra Samsung S4 ed HTC One. Non sono molto esperto in materia, solo negli ultimi giorni (in ottica cambiamento) mi sono interessato all'argomento. Del mio HTC adoro la funzione per la quale zoomando sul browser il testo viene immediatamente adattato (e ciò non accade solo con doppio tocco sullo schermo ma anche zoomando a piacimento). Nella mia ignoranza ho sempre reputato tale possibilità come una funzione base, disponibile in tutti i device. Leggendo in giro, invece, sempre se non ho capito male, mi pare di aver percepito che l'adattamento automatico del testo sia una carateristica di cui sono dotati solo gli smartphone HTC. Ripeto, non vengo qui per fomentare phone war o cose simili. A me questa situazione sembra assurda e, pertanto, chiedo a voi, sicuramente molto più esperti di me, se ho capito male... Nel senso, è possibile che nel Galaxy S4 non ci sarà l'adattamento automantico del testo (ad esempio l'iPhone non c'è l'ha... Assurdo...)?
In effetti è così. Htc one ha adattamento pagine web. S4 presumibilmente non l'avrà.
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
reluciano (28-03-13)
Bah, trovo paradossale, incredibile, questa cosa... Va be, grazie per il chiarimento.
E scusa, già che ci siamo mi tolgo quest'altro dubbio. Alcuni sostengono che S4 non ha la radio FM integrata, altri si. Qual è la verità? Vi sono chiarimenti ufficiali, in un senso o nell'altro?
Ultima modifica di reluciano; 28-03-13 alle 13:38
Ultima modifica di Anna; 29-03-13 alle 16:56
Qualcomm ha ufficialmente dichiarato che gli fps video del s4 sono 30, però Samsung potrà tranquillamente portarli a 60 con un aggiornamento software. Ancora manca un bel po' di tempo quindi possibilmente potrebbe uscire già aggiornato.
È ufficiale exynos 5 octa anche in versione lte, si dovrebbe vedere se arriverà in italia
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
Quoto anche l exynos avrà l lte a 20 bande come lo snapdragon 600. Speriamo che esca in contemporanea alla versione snapdragon perché sinceramente non ho voglia d aspettare.
Secondo me temo che la versione exynos con lte uscirà molto dopo per i tempi di produzione, oppure se è come dicevano i rumor una settimana fa che questa versione usciva solo in corea
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
Io sinceramente mi accontento pure se la vedo fin da subito la versione exynos in Italia anche senza lte. Sinceramente non so più cosa pensare perché Samsung sta confondendo le idee a tutti e non ho ben capito se è una cosa fatta apposta i sono veramente confusi anche loro q questo punto avrei preferito vederlo in commercio con il soc exynos così non c erano tutti questi disguidi. Tanto se l exynos octa promette così bene si poteva evitare.