Chi lo sta guardando? Mi sembra un circo più che una presentazione. Tralasciando questo, è proprio quello che ci aspettavamo, cioè un s3 potenziato. Non mi convince per niente
Tapatalkato da Galaxy S3
Visualizzazione stampabile
Chi lo sta guardando? Mi sembra un circo più che una presentazione. Tralasciando questo, è proprio quello che ci aspettavamo, cioè un s3 potenziato. Non mi convince per niente
Tapatalkato da Galaxy S3
Ho appena finito di vederlo.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quest'anno HTC one è il migliore Android, aspettando il note 3,che sarà un note 2 ancora più grosso. Samsung ha davvero lavorato male
Tapatalkato da Galaxy S3
Purtroppo fin che qualcuno non inventa qualcosa , comunque l htc pe quanto buono non è pronto per essere un cell importante htc non è pronta , l anno prossimo forse comunque se uno ha comprato un top gamma l anno scorso non penso lo cambierà quest anno , ma se uno non ne ha un pensiero lo puo fare
Ma che cpu ha , non si capisce , ma come fa a funzionare air wiew qui?
Niente di che questo s4, 10 % hardware, 90% software.. bello è bello ma si tratta di una via di mezzo tra s3 e note 2:screwy:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stendiamo un velo pietoso sulla presentazione, è stata una pagliacciata, molto meglio quella dell'S3. Comunque esteticamente mi aspettavo un cambiamento non dico radicale, ma leggermente più significativo, dalle immagini sembra una via di mezzo fra l'S3 e il Note 2. Comunque non mi dispiace, soprattutto perchè come dimensioni si sono mantenuti addirittura al di sotto dell'S3, 1mm più sottile e 1mm più stretto e devo dire che la cornice mi piace molto.
Penso che chi ha un S3 (come me) difficilmente passerà all'S4, visto che si va a guadagnare troppo poco (certo io appena ne avrò la possibilità lo farò, ma questo è un altro discorso, è passione :D).
Una cosa che non ho capito, l'S4 ha 3 sensori, a cosa serve il 3°? è forse per le "air gesture"?
Ragazzi dove lo stavate vedendo?? è possibile rivederlo? sapete un link dove si può vedere?
Androidiani blog https://www.androidiani.com/news/sam...ani-com-159027
Non ho capito niente sulla cpu. È stata confermata l exynos octa per l europa e lo snapdragon per Usa?
Mi piace l exynos ma spero nello snapdragon.
Ragazzi secondo voi costerà 700 €? Perché ne ho 350, ci riuscirò secondo voi a raccogliere i restanti?
Parliamone domani che siamo tutti piu lucidi
Ma quindi il processore è da 1.6ghz ed è octa core?
Vedremmo sennò aspetto il note 3 però mi sono stancato di aspettare non ho preso l s3 l anno scorso solo per mancanza di soldi.
veramente deludente...non hanno nemmeno nominato il tipo di processore
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
A me, è piaciuto.. :)
Certo, se cambiavano l'estetica un pensierino più avanti potevo anche farlo..
Ma a questo punto, mi tango il mio super giocattolino..:D:D
Quoto tutti sul fatto del 10% hardware e 90% software, davvero
questa volta non si sono sprecati troppo..:eek:
ma è tutto in plastica o la cornice è in metallo???
psssssssssssss quindi tutta plastica???
Sicuramente tanto lavoro lato software... Si sono concentrati tanto sulla fotocamera e l'editing foto, comunque un bellissimo terminale... Inoltre bisognerà vedere se tutte quelle funzioni l'hardware le farà girare al meglio... Se si comunque delusi o no sarà per un pò il top sul mercato.
bisogna vedere il confronto con htc one....
ma la cornice dell s4 sembra in metallo o sbaglio???
Si ok ma htc non è così avanti nello sviluppo software... Già solo S-Translator se funzionasse come in presentazione porterebbe ad un nuovo livello il terminale...
a me personalmente ha un pò deluso...
se avessero fatto la cornice in metallo e avessero messo due casse laterali al posto di quella dietro era il massimo....
ma ha il led di stato???
Sono più che convinto..
Che l'80% delle chicche software arriverano anche sul mio Gn2 in futuri update,
e con l'aggiunta della s-pen sarà a livelli pazzeschi.,:cool:
ma ha il led di stato???
sul sito di telefonino.net c'è scritto che monta exynos 5 octacore :/ sarà vero? comunque ho notato che per le foto i tasti hanno una forma simile all'icona di siri dell'ios
Inviato dal mio HUAWEI U8825D con Tapatalk 2
Di questo sono convinto anche io... Semplicemente io non sono deluso perchè me l'aspettavo. Diciamo che il mio campo è inerente anche a gli smartphones e vi posso assicurare che ormai si lavora su ottimizzare i software più che sviluppare nuovi hardware, inutile pompare troppo le prestazioni se poi non ci sono funzioni che le sfruttino a dovere. Resta da dire che chi è deluso è perchè viene da due ottimi terminali come S3 e Note 2 ma non può negare che per uno smartphones la dotazione del S4 sia top di gamma, hanno rispolverato l'IR!!! Sensore di temperatura e umidità, tre sensori di prossimità, ci sarà da divertirsi.Spero solo in materiali di altà qualità, li si che potrei essere deluso, attendo il primo hands-on per dare un vero e proprio giudizio.
a me dato invece una buona impressione... e vero che per alcuni aspetti non ce stata una gran differenza paragonato all' SIII pero a mio parere sarà un grandissimo device con prestazioni che segneranno un nuovo punto di partenza nei top di gamma delle varie case produttrici... ho visto online qualche immagine di alcuni test quadrant dell S4, e l' SIII e parecchio indietro... quindi sicuramente le prestazioni si sentiranno, dopo tutto e pur sempre un octacore da 2.0GHz con una definizione di 441ppi... comparto fotocamera a mio parere stravolto, in meglio, dove per alcuni certe funzioni possono farne a meno o ritenerle inutili ma e per sempre un innovazione... supporto in HSPA+42 Mbps con 4G LTE direi che sia il massimo...
bhè che dire... per me che dovrei cambiare il mio S2....... non dovrebbe essere male per niente!!! Mi lasciano perplesso però, i benchmark che si trovano in giro, dove questo nuovo device viene classificato come NON migliore... stavo pensando ad un htc one o, in alternativa, a qualche sony... cosa dite voi??
Lasciando perdere la presentazione a me è piaciuto il telefono ,ha un software che farà molta invidia e da possessore del note 2 ne sono molto contento(è solo questione di tempo che arrivi anche sul note2 grazie ai ragazzi del xda) ,cosi avrò il terminale top del secolo ,non dell'anno.
Per il lato hw secondo me oggi ,già con un bel quad core da1400 in su non ha propriosenso a mirare ancora più in alto ,già col mio non riesco a farlo accusare di stanchezza,quindi sono daccordissimo con chi diceva che ormai bisogna progredire nel campo sw.
Mi sembra un gran bel terminale e anche i materiali sembrano migliori vedremo all'uscita ;) penso che quasi sicuramente lo cambierò col mio note 2 anche se sicuramente tutte le cose che ha l'S4 usciranno anche x note 2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2