l exynos fà fatica cn l LTE....
ma perchè ragazzi siete così delusi se l Exsinos nn arriva??? c è tutta questa differenza con lo snapdragon??? secondo me siamo là...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
No, il contrario. Non ci vuole un genio per capirlo.
Inviato dal mio s3 con XDROID ROM
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Guarda che l'exynos 5 octa è molto più potente dello snap.
ragazzi se l exsinos non porta un grande risparmio di batteria non è che serve a un granchè...
i quad core alternati dovrebbero servire al risparmio energetico e se ciò non avviene penso che snapdragon o exsinos sia la stessa cosa...anzi forse meglio snapdragon...
Guarda in prima pagina..... l'immagine del processore mi sembra esplicativa.... il quad-core A7 è piccolisimo rispetto a l'A15 e l'immagine successiva di fa vedere che il consumo del primo processore è bassissimo rispetto al secondo.....
Non sono un esperto ma penso che il primo processore (A7) basti per il normale uso dello smartphone (cioè: navigazione internet, Tapatalk, etc...)
Se sarà così, secondo me, la differenza di autonomia tra i due modelli sarà evidente. Altrimenti vi autorizzerò ad insultarmi pubblicamente:D
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )Spoiler:
speriamo sia come dici tu
Ragazzi su antutu ci sono tantissimi benchmark con il nome di GT-I9500 ma la cosa strana è la differenza di clock dei vari benchmark.
Questa è un immagine dei vari bench:
https://www.dropbox.com/sc/gpdx8bz2z1559oz/sL1NETFnml
Da notare che c'è solo 1 s4 con clock a 1.6ghz e monta android 4.2.1, poi c'è un altra variante da 1,8ghz che monta android 4.2.2. Ora ci sono 2 dubbi:
1)perchè se quelli da 1.8 sono i qualcomm non sono da 1.9 come promesso??
2)perchè quello da 1.6ghz ha android 4.2.1??
Ci sono 2 ipotetiche risposte:
1)Quelli da 1.8ghz sono degli exynos 5 overclockati
2)Quello con android 4.2.1 da 1.6ghz è solo prototipo di s4 usato per fare test.