Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Spiegami questa cosa:rolleyes:..... perché con il qualcomm dovrebbe esserci + modding?
L'S2 ha l'exynos e non mi sembra sia povero di modding anzi.... purtroppo questo è il mio primo Smartphone perciò non conosco il livello di modding degli altri terminali.....e sinceramente non so neanche quale terminale monti lo snapdragon 600:confused:
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ
͡º )
il modding su s2 ce e come se ce, xo purtroppo i dev hanno vari problemi perche, s2 montando l'exynos che è una cpu prodotta da samsung stessa, che nn li rilascia, o non li rilascia completi, ergo le rom tipo cyano o aokp o PA hanno problemi tipo la fotocamera che ha qualità minore, o la batteria che dura di meno, inoltre ci mettono piu tempo a far funzionare le cose proprio x queste mancanza, invece la qualcom rende disponibile tutta la documentazione dei suoi processori, andando incontro quindi ai dev ;)
-
Quote:
AlexVip
il modding su s2 ce e come se ce, xo purtroppo i dev hanno vari problemi perche, s2 montando l'exynos che è una cpu prodotta da samsung stessa, che nn li rilascia, o non li rilascia completi, ergo le rom tipo cyano o aokp o PA hanno problemi tipo la fotocamera che ha qualità minore, o la batteria che dura di meno, inoltre ci mettono piu tempo a far funzionare le cose proprio x queste mancanza, invece la qualcom rende disponibile tutta la documentazione dei suoi processori, andando incontro quindi ai dev ;)
Grazie Alex x la risposta esaustiva:thumbup:
Comunque avrai il tuo snapdragon 600 come volevi:D:D:D
Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...iche Galaxy S4;)
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Oddio emozione profonda, lo prendeò quasi sicuramente, e te ci hai fatto il pensierino?
-
Quote:
AlexVip
Oddio emozione profonda, lo prendeò quasi sicuramente, e te ci hai fatto il pensierino?
Mà vediamo, forse + avanti.... mi scoccia spendere quei soldi.... (magari me lo faccio regalare da mia moglie:D:D:D ).... altrimenti aspetto l'S5:rolleyes:
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Mà vediamo, forse + avanti.... mi scoccia spendere quei soldi.... (magari me lo faccio regalare da mia moglie:D:D:D ).... altrimenti aspetto l'S5:rolleyes:
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ
͡º )
prendilo con l'abbonamento, una bela offerta minuti sms e internet, ce un mio amico che con la 3 l's3 lo ha preso a 30 euro, minuti vs tutti, sms vs tutti, e 3 gb di internet, mica male? bisogna vedere le offerte che faranno x s4 :D
-
Dall'articolo di Androidiani, si dice che non venga commercializzato in Italia. Solo con lo snap
Inviato del mio S3 zombie
-
Quote:
BlackJack89
Dall'articolo di Androidiani, si dice che non venga commercializzato in Italia. Solo con lo snap
su sammobile dicono che arrivera sia cn exynos che con snap
-
Quote:
AlexVip
su sammobile dicono che arrivera sia cn exynos che con snap
Che poi che ci guadagnano a farlo con 2 processori diversi
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
Che poi che ci guadagnano a farlo con 2 processori diversi
Che uno supporta LTE e un altro ci andrà a mala pena.
Inviato dal mio s3 con XDROID ROM
-
Quote:
Albxd98
Che uno supporta LTE e un altro ci andrà a mala pena.
Inviato dal mio s3 con XDROID ROM
Dici che con lo snap farà fatica ad usare l'LTE?