se ti riferisci alla scritta (batteria for samsuns 1300 mha)sta per la capacita della batteria,se la prendi da 2600 mah praticamente il doppio di capacita dovrebbe durare parecchio di piu,importante che il voltaggio sia il solito.tipo 3,8 volts.
Visualizzazione stampabile
Da 5 giorni utilizzo la polarcell da 2900...i primi giorni devo dire che è durata come nei giorni normali della originale gonfia...ieri ha avuto una durata davvero incredibile..
Premetto con non ho utilizzato molto il cellulare durante il giorno ma dalle 8.30 alle 21 era ancora oltre il 70%..allora per scaricarla mi sono messo ad usarlo...cioè ho attivato tutto il possibile, localizzazione, vedevo video su youtube con luminosità al max...e schermo sempre acceso..verso le undici e mezza avevo ancora oltre il 20% e le ore di schermo erano 4...ho lasciato in visione skygo...e dopo altre due ore finalmente si è scaricata tutta, cioè verso l'una e 45...oggi cercherò di usare il cellulare maggiormente..ho lasciato la localizzazione..la luminosità auto è impostata a +5..nel promeriggio uso anche un programma per ascoltare la radio..vediamo stasera come starò messo..
era solo in rodaggio, allora! :D io in settimana la prendo, il pacchetto 2 zerolemon + caricatore a 30€ non mi serve, è eccessivo... già ho una batteria originale, comprando una più grande, ne avrei 2... e già non so che farmene di 2 batterie, figuriamoci con 3 XD mi basta la polarcell da 2900 e stop...!
non vedo l'ora
23,99$ al cambio attuale 0,73€ = 1$ , con una semplice moltiplicazione risulta 17,52€ ... non proprio 10€ xD a questo punto, conviene la Polarcell a 14,90€
Polarcell - Ebay
Qual'è la migliore?
sono praticamente identiche. scorrendo indietro nelle pagine, potrai vedere i pro ed i contro (se ce ne sono) per entrambe;
l'unica differenza è che nella ZeroLemon non c'è l'antenna per il NFC, se non sai cos'è e/o non l'hai mai utilizzato, prendi quella che più ti ispira.
durano molto?
più delle originali, sicuro... per qualche recensione puoi leggere i post precedenti :D
Scusate ma letto che la polarcell entra stretta nel vano batteria. Un ragazzo per rimediare ha smussato angolo con lametta.voi come siete messi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
forse ti stai confondendo con la zerolemon,che è leggermente più spessa dell'originale e della polarcell,ma comunque entra perfettamente senza bisogno di smussare niente
Ok.grazie visto che l'ho ordinata sono piu tranquillo. Io l'ho presa dal link che hanno messo sul forum e dai commenti nessuno diceva che entrava stretta . forse alcune sono leggermente piu grosse(effettivamente parla della copertura della batteria leggermente piu alta su un lato).forse rivestita male.
Il post e su (batteria gonfia da cambiare in garanzia)inviato da mikelino72.lui dice di aver smussato la plastichina nera. Fatto anche delle foto . comunque grazie di nuovo.
si ho visto ora,ma se hai continuato a seguire quella discussione,alcuni utenti si sono accorti che il suo s4 non è originale,quindi il problema è il suo telefono e non la batteria.se il tuo s4 è originale,stai tranquillo che la polarcell è identica all'originale come dimensioni.se lo stesso utente mette una batteria originale samsung del s4 in quel telefono,dovrà fare la stessa operazione di smussamento
Leggi bene!! Il mio s4 è originale, quello del video tedesco ha il clone e la polarcell che sborda.... La mia è arrivata oggi e ho notato che entra precisissima rispetto l'originale ecco perché ho scritto stretta, e aveva la plastica sotto nera troppo alta a lato e l'ho smussata perché la cover si chiudeva con fatica e forzava... Molto probabile che alcune siano così e una è capitata a me ma funziona bene per ora.. Ciao
Ma ti viene dato anche il copri batteria? poi posso cambiare cover?
scusate ma quanto è spessa la batteria del galaxy s4 vedo alcune con spessore di 5.5 mm alter con spessore di 3.8 mm a me servirebbe una con lo spessore da 3.8 mm
Arrivata la polarcell da 2900mAh acquistata sulla baia stanotte faccio il primo ciclo di ricarica e poi vi posto le mie impressioni.
Calza come un guanto con la cover originale.
Ha chi interessa io l'ho comprata qua http://www.ebay.it/itm/330951190180?redirect=mobile
Spedizione velocissima!
Inviato dal mio GT-I9505
Quote:
Originariamente inviato da mrnos46
Dopo quanti giorni è arrivata?
Quote:
Originariamente inviato da alby8
Io l'ho comprata domenica e lui giustamente ha spedito il lunedì e stamattina è arrivata!
Inviato dal mio GT-I9505
A me sembra che duri meno dell'originale.... Vediamo domani con la seconda carica, stamane carica100 e alle 18.30 a 52 senza telefonare, 2sms e 3 minuti di fb e qualche sbirciatina al forum... Con l'originale tornavo alla sera sempre alle 18. 30 circa ed era a 75/80, tengo a precisare che ho 700-800 di ram in uso avendo disabilitato tutto quello che non uso del telefono.
si tempo di stabilizzarsi e vedrai che andrà meglio
Le prime tre ricariche sembrava uguale alla originale gonfia.. Poi incredibile aumento.. Ora devo usare il cellulare tutto il giorno x portarla dalle Otto di mattina all una di notte al 4%.
e arrivo con schermo accesso per quante ore?
scusami se ti disturba ancora ma questa non va bene EUR ? 5.51 - Grande capacità dell'oro Batteria per Samsung Galaxy SIV (3030MAH), Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
please rispondete, mi sembrava che nell'elenco era citata...
L'altra sera se non ricordo male 4 ore di schermo e ancora c'era un 20%...ti posso dire che per scaricarlo ho lasciato sky go in visione e schermo sempre acceso dalle undici per un paio d'ore..e dalle nove alle undici cmq ero sempre su youtube...ieri non so perché ho lasciato il programma radio acceso dalle 14 alle 18...nei prossimi giorni guarderò un pò meglio ma di solito a me aveva problemi di scaricarsi per uso intenso solo sabato e domenica...
Mi pare che qualcuno l'ha presa...leggi le pagine dietro..io non mi fido però essendo cinese..
io non la prenderei.unica simile ma non questa la presa alfredus,lui si trova bene(trovi i post piu indietro pagina 71 poi segui la discussione,inizia anche prima della pagina 71)ed è da 3380 mah anche se mi sembra strano che riescano a tenere nella solita grandezza cosi tanti mah in piu.per quella che hai postato te io non ne farei di niente,comunque se la vuoi provare magari poi ci fai sapere.
mi ero scordato il tuo post precedente,allora la batteria originale samsung misurandola e all'incirca 5 mm,poi leggendo indietro hai un clone giusto?e parli di averne una piu sottile,in questo caso non so se poi ti si chiude bene lo sportellino posteriore.per il post dove dici che hai scritto nel vano batteria 1300 mah ce scritto anche nel mio originale credo che sia un range di come lavora la batteria comunque no problem.
controllando su everbay la 3030mah misura di spessore 4mm dovrebbe andre bene l'unico mio dubbio è tensione 3.7v
però è linkata nel post principale
http://www.everbuying.com/product435305.htm
Per la tensione va bene.la differenza e minima e in difetto.
Va bene ma non dura quanto l'originale da 2600 mah, ma meno.
I Mah dichiarati sono fasulli.
Se vuoi una batteria decente prendi Zerolemon da 3000 mah o polarcell da 2900 mah.
Su amazon.com trovi la zerolemon a 10€ con tutta la spedizione.
Amazon.com: [180 Days Warranty] Zerolemon 1x Samsung Galaxy S4 3000mah Battery (Compatible with At&t I337, Verizon I545, Sprint L720, T-mobile M919, International I9500 & I9505) with 180 Days Zero Lemon Guarantee Warranty World's Largest Capacity
Dopo circa un mese di utilizzo della Mia Polarcell 2900mah con NFC, questo è il risultato:
- No Risparmio energetico
- Mod. Offline notte
- Luminosità Automatica (settata a metà)
Sono piu che soddisfatto, perche con l'originale non riusciro mai a fare un risultato del genere: 2 giorni di utilizzo. Le consiglio a tutti.
Da notare che avevo ancora 19% di carica.
Utilizzo normale:
- whatsap
- internet
- NO GIOCO
A breve faro un confronto con qualche gioco pesante (real racing, asphalt ecc) ma cmq credo di chiudere sempre la giornata con molta carica.
w le POLARCELL
http://s24.postimg.org/cka8xoeo5/Scr...3_22_48_13.pnghttp://s24.postimg.org/o84as83t1/Scr...3_22_48_21.pnghttp://s24.postimg.org/nu2ysmjph/Scr...3_22_48_29.png
Mi sono ricuotato un mio vecchio post di qualche tempo fa dove avevo misurato la batteria originale e la zerolemon :) se tu hai già provato a inserire una batteria originale del s4 vero nel tuo clone e ci sta allora ci stanno anche le zerolemon da 3000mah le polarcell da 2900 mah e anche la gold che hai linkato tu su mininthebox (sito affidabile ma ci vuole un mese che ti arrivi su ebay delle gold da 3030 mah ne trovi un sacco con spedizione dall'Italia)