CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 191 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaddo Visualizza il messaggio
    se ti riferisci alla scritta (batteria for samsuns 1300 mha)sta per la capacita della batteria,se la prendi da 2600 mah praticamente il doppio di capacita dovrebbe durare parecchio di piu,importante che il voltaggio sia il solito.tipo 3,8 volts.
    scusami se ti disturba ancora ma questa non va bene EUR ? 5.51 - Grande capacità dell'oro Batteria per Samsung Galaxy SIV (3030MAH), Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!

please rispondete, mi sembrava che nell'elenco era citata...

2.  
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da element106 Visualizza il messaggio
    e arrivo con schermo accesso per quante ore?
    L'altra sera se non ricordo male 4 ore di schermo e ancora c'era un 20%...ti posso dire che per scaricarlo ho lasciato sky go in visione e schermo sempre acceso dalle undici per un paio d'ore..e dalle nove alle undici cmq ero sempre su youtube...ieri non so perché ho lasciato il programma radio acceso dalle 14 alle 18...nei prossimi giorni guarderò un pò meglio ma di solito a me aveva problemi di scaricarsi per uso intenso solo sabato e domenica...

Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    scusami se ti disturba ancora ma questa non va bene EUR ? 5.51 - Grande capacità dell'oro Batteria per Samsung Galaxy SIV (3030MAH), Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!

Mi pare che qualcuno l'ha presa...leggi le pagine dietro..io non mi fido però essendo cinese..

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

io non la prenderei.unica simile ma non questa la presa alfredus,lui si trova bene(trovi i post piu indietro pagina 71 poi segui la discussione,inizia anche prima della pagina 71)ed è da 3380 mah anche se mi sembra strano che riescano a tenere nella solita grandezza cosi tanti mah in piu.per quella che hai postato te io non ne farei di niente,comunque se la vuoi provare magari poi ci fai sapere.

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

scusate ma quanto è spessa la batteria del galaxy s4 vedo alcune con spessore di 5.5 mm alter con spessore di 3.8 mm a me servirebbe una con lo spessore da 3.8 mm
    mi ero scordato il tuo post precedente,allora la batteria originale samsung misurandola e all'incirca 5 mm,poi leggendo indietro hai un clone giusto?e parli di averne una piu sottile,in questo caso non so se poi ti si chiude bene lo sportellino posteriore.per il post dove dici che hai scritto nel vano batteria 1300 mah ce scritto anche nel mio originale credo che sia un range di come lavora la batteria comunque no problem.

6. Il seguente Utente ha ringraziato gaddo per il post:

soter80 (24-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaddo Visualizza il messaggio
    mi ero scordato il tuo post precedente,allora la batteria originale samsung misurandola e all'incirca 5 mm,poi leggendo indietro hai un clone giusto?e parli di averne una piu sottile,in questo caso non so se poi ti si chiude bene lo sportellino posteriore.per il post dove dici che hai scritto nel vano batteria 1300 mah ce scritto anche nel mio originale credo che sia un range di come lavora la batteria comunque no problem.
    controllando su everbay la 3030mah misura di spessore 4mm dovrebbe andre bene l'unico mio dubbio è tensione 3.7v
    però è linkata nel post principale
    http://www.everbuying.com/product435305.htm
    Ultima modifica di soter80; 24-10-13 alle 10:32

Androidiano

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Per la tensione va bene.la differenza e minima e in difetto.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    un thanks fa sempre piacere.in basso a sx

9. Il seguente Utente ha ringraziato gaddo per il post:

soter80 (24-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

controllando su everbay la 3030mah misura di spessore 4mm dovrebbe andre bene l'unico mio dubbio è tensione 3.7v
    però è linkata nel post principale
    http://www.everbuying.com/product435305.htm
    Va bene ma non dura quanto l'originale da 2600 mah, ma meno.
    I Mah dichiarati sono fasulli.

Se vuoi una batteria decente prendi Zerolemon da 3000 mah o polarcell da 2900 mah.
    Su amazon.com trovi la zerolemon a 10€ con tutta la spedizione.
    Amazon.com: [180 Days Warranty] Zerolemon 1x Samsung Galaxy S4 3000mah Battery (Compatible with At&t I337, Verizon I545, Sprint L720, T-mobile M919, International I9500 & I9505) with 180 Days Zero Lemon Guarantee Warranty World's Largest Capacity

11. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

soter80 (24-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Va bene ma non dura quanto l'originale da 2600 mah, ma meno.
    I Mah dichiarati sono fasulli.

Se vuoi una batteria decente prendi Zerolemon da 3000 mah o polarcell da 2900 mah.
    Su amazon.com trovi la zerolemon a 10€ con tutta la spedizione.
    Amazon.com: [180 Days Warranty] Zerolemon 1x Samsung Galaxy S4 3000mah Battery (Compatible with At&t I337, Verizon I545, Sprint L720, T-mobile M919, International I9500 & I9505) with 180 Days Zero Lemon Guarantee Warranty World's Largest Capacity
    si ok ma io ho un clone e la batteria è 4 mm di spessore a differenza dell'origiale ce è all'incica 5mm mica la zerolemon è così sottile
    Ultima modifica di soter80; 24-10-13 alle 12:01

Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo circa un mese di utilizzo della Mia Polarcell 2900mah con NFC, questo è il risultato:

- No Risparmio energetico
    - Mod. Offline notte
    - Luminosità Automatica (settata a metà)

Sono piu che soddisfatto, perche con l'originale non riusciro mai a fare un risultato del genere: 2 giorni di utilizzo. Le consiglio a tutti.

Da notare che avevo ancora 19% di carica.

Utilizzo normale:
    - whatsap
    - facebook
    - internet
    - NO GIOCO

A breve faro un confronto con qualche gioco pesante (real racing, asphalt ecc) ma cmq credo di chiudere sempre la giornata con molta carica.

w le POLARCELL

<-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

SAMSUNG GALAXY S4 !!!

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Allora ho provato a pesare e a misurare le batterie
    Originale pesa 41g misura 63x56.9x5.3 mm
    Zerolemon da 3000mah pesa 45g misura 63.1x56.9x5.8mm praticamente mezzo millimetro più spessa comunque ci sta senza problemi
    si ok ma io ho un clone e la batteria è 4 mm di spessore a differenza dell'origiale ce è all'incica 5mm mica la zerolemon è così sottile
    Mi sono ricuotato un mio vecchio post di qualche tempo fa dove avevo misurato la batteria originale e la zerolemon se tu hai già provato a inserire una batteria originale del s4 vero nel tuo clone e ci sta allora ci stanno anche le zerolemon da 3000mah le polarcell da 2900 mah e anche la gold che hai linkato tu su mininthebox (sito affidabile ma ci vuole un mese che ti arrivi su ebay delle gold da 3030 mah ne trovi un sacco con spedizione dall'Italia)

15. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

soter80 (24-10-13)

Pagina 88 di 191 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio