e piu' o meno,in termini percentuali,il beneficio di quant'e'?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qual'è il link per acquistare la Polarcel 2900mah più affidabile? Grazie
comprai a settembre circa la ZEROLEMON 3000 mha,che uso da allora.fino a pasquetta tutto bene, ma martedi ho fatto una calibrazione facendo scaricare la batteria fino a zero, e da due giorni 1)ricarica lentissimo 2)dura poco, o cmq molto meno di prima 3)i battery monitor segnano 460 mHa!!!!!assurdo 460!!! devo cambiarla??? ad ora quale consigliate sempre polarcell e zerolemon???
Buongiorno ragazzi.. Io ho la s wiew classica.. Volevo chiedere se acquistando una batteria maggiorata sborda dal vano o rimane chiuso per bene... Poi se possibile anche il link per l'acquisto! Grazie :D
Buongiorno, grazie a tutti per i consigli, ordinata Polarcell.
saluti
qualcuno che ha da un po' di tempo la polarcell potrebbe dirmi se si continua a trovare bene ho ha avuto qualche problema?
sono indeciso se prenderla o orientarmi su quella originale
Interesserebbe anche a me grazie :)
Buonasera,
io sul mio galaxy S4 ho provato in ordine la Polarcell da 2900 mah, la Mugen power da 2750 ed infine la Zerolemon da 3000 che uso tutt'ora, tutte e tre rendono di più di quella originale,
la migliore a parere mio è la Zerolemon. Per quanto riguarda la Polarcell che ho usato per 5 mesi più o meno, posso dire che ci mette almeno 5 cicli di ricarica prima di cominciare a rendere,
all' inizio sembra uguale all'originale in termini di durata, tanto che credevo fosse una fregata, poi ho dovuto ricredermi finito il 'rodaggio' la differenza si sente e nel periodo citato non ha dato problemi. Le dimensioni della Polarcell sono identiche a quelle della batteria originale a differenza delle altre 2 menzionate che sono leggermente più spesse.
Se la mia spiegazione è stata esaustiva, felice di essere d'aiuto. Saluti.
E ci assicuri che non c'è nessun aumento di spessore vero? Grazie..[/QUOTE]
Non vedo differenze o rialzi che impediscono la chiusura della cover, considera poi che io uso una S_view a basso costo (forse meno raffinata) e si chiude bene lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non vedo differenze o rialzi che impediscono la chiusura della cover, considera poi che io uso una S_view a basso costo (forse meno raffinata) e si chiude bene lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Potresti postare il link da dove l'hai presa? :D
Potresti postare il link da dove l'hai presa? :D[/QUOTE]
Per forza bisogna passare tramite Amazon USA mi pare che il tutto venga sulle 25€ http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00CXZ..._M3T1_ST1_dp_1
Per forza bisogna passare tramite Amazon USA mi pare che il tutto venga sulle 25€ http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00CXZ..._M3T1_ST1_dp_1
Non so se sbaglio qualcosa ma a me dal tuo link vedo circa 20 dollari, quindi anch'io ho 5/6 sview a basso costo.. Quindi dovrebbe essere l'ideale, l'importante è che mantiene le promesse e non crei surriscaldamento.. Grazie
Se qualcuno cerca il link per la Zerolemon io l'ho presa qui:
http ://www.amazon.com/dp/B00CXZHWQU/ref=pe_385040_30332190_TE_3p_M3T1_ST1_dp_1
Ci mette 20 giorni per arrivare, pagata $29.99 = € 22.69.
Ho dovuto inserire uno spazio tra http e : ,non mi è consentito postare link.
chiedo scusa per chiarezza il prezzo è comprensivo di spese di spedizione. per intenderci il totale che ho speso
comprensivo di dogana in caso ci sia passata.
Anche in questo caso, a fine ricarica la Batteria non è calda fuori dalla norma, ripeto, a mio avviso i soldi spesi se li vale tutti, mi piacerebbe che poi uno di voi se la acquista riquotasse queste cose che stiamo per dire per dare il giusto valore a queste batterie.
Se mi decido a comprarla non mancherà il feedback.. Grazie!
mi sa che vado anche io di polacell
il prezzo migliore rimane sempre €14,90 sulla baia?
p. s. presa a €14,90 sulla baia
speriamo arrivi presto :D
ecco il link PolarCell Accu Samsung Galaxy S4 & S4 LTE GT-i9500 GT-i9505 B600BE S IV Batterie | eBay
appena arriva vi faccio sapere
spero solo che non impieghi tanto tempo :D
Ragazzi, io ho comprato questa http : // tinyurl . com / q3qn8ln per ora pare andare alla grande, mi è arrivata oggi. Messa in carica e avviata. Non ho attivato nulla di nuovo sul cellulare ed ho mantenuto il sistema integro come prima della nuova batteria, in modo da testarne la durata con un uso normale ed abituale.
La batteria originale mi durava si e no fino a sera, senza ascoltare musica.....staremo a vedere....
Sembrerebbe perfetta! Due batterie e caricatore da muro.....ma....che razza di spina ha????? Non ho mai visto una cosa del genere prima qualcuno m'illumini vi prego O_o
Non angosciarti per la spina USA, esiste anche la presa USB Femmina a fianco e che comunque io la Batteria la carico per il 99% delle volte direttamente nel cellulare come si fa di consueto, solo all'occorrenza carico la seconda batteria (con il suo caricabatterie che ti inviano) come già detto tramite il cavetto USB, o da PC o direttamente con il caricatore da muro dell' S4.
Mi dispiace contraddirti, avevo anche io questo kit e la femmina usb serve in output per caricare il cellulare volendo con lo stesso cavo che hai in dotazione usb /microusb.. Non funziona in input. Per la presa basta un semplice adattatore che si trova anche su ebay a circa 2€
Mi dispiace contraddirti, avevo anche io questo kit e la femmina usb serve in output per caricare il cellulare volendo con lo stesso cavo che hai in dotazione usb /microusb.. Non funziona in input. Per la presa basta un semplice adattatore che si trova anche su ebay a circa 2€[/QUOTE]
Okay, allora mi sa tanto che lo prenderò! !
...Hai ragione, faccio le mie scuse per la risposta frettolosa, infatti non va bene il micro USB ma una semplice USB Maschio-Maschio:
Tranquillo nessun problema, ma ti sbagli ancora, quella uscita usb femmina è output no input quindi manda la corrente ma non può riceverla, praticamente lo puoi usare come il caricabatterie originale con stesso cavo usb da una parte e microusb dall'altra dove attacchi il telefono, soltanto che ha un amperaggio molto più basso e ci mette di più a caricare... Per forza se vuoi usare il caricabatterie devi alimentarlo dalla rete elettrica con adattatore ;)Allegato 110533
Purtroppo devo smentirti e la presa USB in questione funge pure in ingresso "IN", ho messo proprio prima per sincerarmi una delle due batterie che risultava con un 11‰, ora dopo 3 ore e mezza (e qui ti do ragione sulla lentezza..) risulta con questa percentuale https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9xXg0.jpg
Io non ce l'ho più quindi non posso provare, ma se dici così allora ti credo . Ricordo soltanto che c'era una etichetta con scritto i due voltaggi differenti in output uno per la sede di carica e l'altro per la usb quindi non pensavo facesse anche da entrata.
Ho fatto una veloce riflessione su questa cosa ed è giusto indirizzare gli Utenti sul corretto utilizzo di questo strumento ed in questo caso Tu @mike78 hai indubbiamente consigliato la corretta soluzione acquistando l'adattatore della Spina, lascio un link veloce sulla Baya del prodotto in questione:
PRESA SPINA CORRENTE AMERICA AMERICANA USA ITA ADATTATORE
Buongiorno a tutti,
appena finito i cicli iniziali di carica della Zerolemon da 3000 mah intendo valutare le prestazioni delle batterie per il galaxy s4 in mio possesso che comprendono
anche una Mugen Power da 2750 mah e una Polarcell da 2900 mah. Diversi post prima un Androidiano lo ha gia fatto utilizzando come test un filmato in streaming,
è sicuramente un buon test ma è necessario utilizzare la connessione dati 3G per mandare sotto sforzo il telefono (come del resto ha fatto lui) con conseguente dispendio
di dati a pacchetto. Quello che volevo chiedere come consiglio agli esperti è se vale la pena provare con un benchmark per android, io ho utilizzato 3DMark per fare una prova
veloce e mi ha scaricato la Zerolemon di un 3% arrivando a 34°C (utilizzo Android Cool Tool per monitorare sempre in primo piano le condizioni della batteria)
ma è troppo breve come test e la Zerolemon è appena al secondo ciclo di carica.
Mi sembra che il benchmark con la durata maggiore sia GFXBench ma se qualcuno ha diverse indicazioni o consigli dica pure.
Ovviamente quando lo farò pubblicherò i risultati se sono di interesse o aiuto per chi dovesse acquistare un batteria maggiorata.
Mi apprestò a comprare la polarcell su eBay... Ma voi con la batteria Samsung originale che ne fate? La posate in un cassetto o la riusate per non farla rovinare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MN0XJ.jpgCassetto!
Cassetto? Non si rovina?????
Prendo la polarcell perché a quanto sembra è la più lineare nello scendere di carica (parlo proprio della percentuale) anche se non uso mai NFC
appena comprata da ebay la polarcell dal link appena sopra riportato! quanto ci sta a essere spedita?
Buonasera,
credo di aver trovato la risposta alla mia domanda su cosa utilizzare per testare la durata delle batterie, esistono delle app dedicate,
tra cui la migliore sembra essere AnTuTu tester scaricabile dal PlayStore.
Fa lavorare la cpu al 100% per diverse ore cronometrando in automatico il tempo che impiega a scaricarsi la batteria.