Ti ringrazio. Non volendo perdere alcuna funzione allora terrò in considerazione la Poracell. Sono acquistabili ai link all'inzio vero?
Visualizzazione stampabile
Ho ricevuto ieri le mie due batterie zerolemon + caricabatterie ordinate da Amazon.com.
Sul mio Samsung Galaxy S4 è installata l'applicazione DU Battery Saver che serve per gestire e migliorare la durata della batteria.
Mi spiegate perchè questo programma nella schermata iniziale mostra, con batteria al 100%, una capacità di mAh pari a 2600 (come la batteria originale samsung insomma) anzichè i noti 3000 mAh dichiarati dalla Zerolemon riguardo alle sue batterie????
Te lo spiego io, anche se la tua batteria è al 10 % ti dirà sempre che è una 2600 mah,anche se ci metti una batteria da 5200 mah ti dirà sempre 2600 mah. Il programma riconosce un s4 e nei suoi dati è memorizzato che l's4 ha una 2600 mah di serie.
Dopo 2 settimane di utilizzo posso approvare a pieni voti la mia Anker da 2600mah.
Arrivata nel suo scatoletto originale tutto bello impacchettato da amazon ha da subito dato una marcia in piu' al mio s4 in termini di batteria.
Ho definitivamente risolto i problemi di hard-reboots e riesco con uso intenso a arriavre a sera tranquillamente o se no anche 2 giorni!
Una durata simile alla Polarcell, che a me personalemente, ha smesso di funzionare pochi mesi dopo, spero questa continui cosi' e mi duri di più!
Ciao, scusate ma dove le avete comprate le zerolemon 3000mah? E quanto costano? Con spese spedizione.
Prima di postare e chiedere...leggiamo almeno la prima pagina....primo post del thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
...dove si trovano tutte le info proprio per evitare le solite domande / risposte.
Grazie
Tempo fa avevo comprato le zerolemon su amazon uk ma purtroppo ora non sono più disponibili. Ho provato su amazon usa ma mi dice che non fanno spedizioni in italia..ho provato amazon canada ma mi da tempi di spedizione di vari mesi a meno che non spendo 50 euro per dimezzare i tempi...come possa fare?
Prima pagina, segui le istruzioni di ricerca, ciao. http://www.amazon.com/dp/B00CXZHXTG
salve a tutti androidiani, commento questo post poichè ho appena acquistato da un mio amico un S4 usato (da lui), consapevole del grave problema alla batteria originale: (batteria gofia, che non tiene la carica, che tende a surrriscaldarsi e crea problemi di riavvio (e a me personalmente anche di ricezione) al telefono).
arriviamo al dunque: io utilizzo il telefono "attivamente", stando su social network, testando applicazioni, o semplicemente giocando circa 6 ore al giorno; purtoppo, non ho mai avuto occasione di conoscere in mano mia l'autonomia di un'eventuale batteria originale samsung per questo telefono, ma temo possa non essere sufficiente; per questo scuriosando su internet in cerca di batterie maggiorate, sono finito in questo post, ma mi è sembrato un po' datato.
voi androidiani esperti siete ancora sicuri di queste batterie? o comunque: quali mi consigliereste considerando il mio utilizzo del telefono, e considerando che vorrei comunque una batteria affidabile (e non con il rischio che mi esploda in mano, come ho letto giusto adesso nei commenti del post rotfl )
vi ringrazio, eventualmente scrivetemi per posta privata! :favorite:
Come al solito.....
....prima di postare e chiedere...leggiamo almeno la prima pagina....primo post del thread:
...dove si trovano tutte le info proprio per evitare le solite domande / risposte.
Se leggevi...ti rendevi conto che non è obsoleto....anzi...viene aggiornato spesso.
Ma siccome c'è sempre la cattiva abitudine di non leggere MAI l'op del thread..........
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.
Condivido con voi la mia esperienza.
Circa 4 mesi fa ho acquistato una polarcell con nfc per il mio s4. Fino a qualche giorno fà tutto ok. Premetto che il telefono è dotato di cover in tpu e pellicola. Non ha mai subìto cadute o forti urti accidentali. Insomma l'ho trattato BENE.
Da diversi giorni mi succede che, a random si spegne improvvisamente, anche 2 o 3 volte al giorno.
Nel senso che, dopo averlo utilizzato lo ripongo in tasca o nel borsello, oppure lo poso sul tavolo. Poi quando lo prendo lo trovo spento.
L'unico modo per rianimarlo è estrarre la batteria, rimetterla e riaccendere l's4.
Ho provato a cambiare vari Kernel e rom, pensando fosse un problema software, ma non è servito a nulla.
Ho provato a dare allo smartphone dei piccoli colpi con le dita ho notato che a volte si spegne. Probabilmente i piccoli urti quando lo metto in tasca, sul tavolo o nel borsello lo fanno spegnere. Pensando che fossero i contatti della batteria, ho proceduto a pulirli con alcool e cottonfioc, controllato che fosse bene inserita la batteria, la Sim e la microSD.... Il problema si presenta ancora.
Ho rimesso la batteria originale, il problema è completamente SPARITO!!!
Per me polarcell è bocciata!
All'inizio non era difettosa perché per 4 mesi ha funzionato alla perfezione. Deve essere successo qualcosa al circuito interno della batteria... Probabilmente entra in protezione e fa spegnere tutto.... Boh.
Vabbè, siccome uso l'nfc, uso la batteria originale. Tanto con il Kernel Googy con un -50mV di undervolt della CPU, e la rom blumak2000 (della quale sono un fedele utilizzatore) arrivo a sera anche con la batteria originale.
EDIT:
Dopo vari tentativi sembra che io abbia risolto il problema.
Ho messo un giro di nastro isolante sulla batteria della polarcell, in modo da creare un minimo spessore in più. Inserendo la batteria nel telefono ho spinto un pochino, in modo che si incastrano saldamente... Rimessa cover, riavviato.
Ho provato a "maltrattarlo" (scuoterlo, dare dei piccoli colpi). Il telefono non si spegne più.
Conclusione: la batteria, nonostante la stessa dimensione dell'originale, se non 1 mimmimetro più alta, forse aveva un pochino di gioco e non teneva bene il contatto.... Boh...
Ragazzi, premetto che ho seguito le istruzioni al primo thread per comprare le zerolemon, quando procedo all'acquisto su amazon mi da errore dicendomi che in Italia non spediscono!! Voi come avete fatto? Vorrei proprio prendere questa batteria...
edit. Se può servire a qualcuno, son riuscito a comprarle, all'inizio non riuscivo perchè il link ad Amazon a cui si viene rimandati dal sito ufficiale delle Zerolemon è di un venditore che non spedisce fuori dagli USA, basta cercare su Amazon americano altri venditori di queste batterie e trovarne uno che spedisca oltreoceano (il secondo o terzo risultato, non si cerca neanche tanto)...scusate la piccola parentesi
Buona sera.. vorrei dei consigli su una batteria nuova.. ho l'originale ma dura davvero troppo poco.. riesco a farci neanche mezza giornata... vorrei una batteria che mi fa un giorno anche più possibilmente ma senza cambiare Cover e metterne una più spessa. . Quale mi consigliate?
Polarcell 2900mA oggi 22 ore con 4 ore di schermo acceso video e 1 ora di telefonate.
L'originale mi durava circa la metà. (Colpa di kitkat [emoji35] )
A differenza delle zerolemon ha pure l'NFC.
Pesa leggermente di più ed è un pelo più spessa ma entra senza dover cambiare cover.
A TUTTI
Ripeto...per l'ennesima volta....
Prima di postare e chiedere...e di conseguenza fare chat.....
LEGGIAMO ALMENO la prima pagina....primo post del thread:
Grazie
ma è giusto che l'offerta indicata in prima pagina a 19,99 dollari lieviti con le spese di traporto a 29,58 euro?
o ho sbagliato link?
il venditore indicato è:
Sold by: Bastexwireless - Authorized ZeroLemon Retailer
EDIT:
dopo aver capito che avrei dovuto pagare 30 uro per via dei 15 dollari per la consegna, mi sto imbattendo nel problema della spedizione in Italia.
non riesco a trovare un modo per aggirare il problema.
su amazon.it non trovo la confezione due batterie e il caricabaterie. Neppure su e-bay.
Se il buongiorno si vede dal mattino...
La Polarcell mi dura già sensibilmente di più dopo solo la prima carica...
Considerando che dopo i primi 10 cicli dovrebbe raggiungere l'autonomia massima come tutte le batterie al litio è altamente consigliata.
Però vi consiglio 2 cose fate l'inizializzazione corretta :
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
E comprate la Polarcell solo sul canale ufficiale e non su Amazon perchè dai commenti dove si lamentavano di durate inferiori all'originale mi sa che girano dei falsi...
Infatti io ho preso la Polarcell per questo motivo.Dai test in prima pagina hanno durate pressochè identiche quindi che abbia l'NFC è un plus non indifferente.
Zerolemon 12500 mha
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cfc4cde0f7.jpg
Ho letto che tanti di voi hanno comprato due batterie zerolemon e il caricabatterie. domande: Voi utilizzate sempre la stessa batteria? Quando si scarica la prima utilizzate la seconda o cercate di caricare sempre la prima? Mettendo una batteria nel caricabatterie incluso nel pacchetto, con quale cavetto caricate questa batteria?
Perchè non prendere solamente la batteria anzicchè comprare addirittura 2 batterie e caricabatterie? Qualcuno mi potrebbe aiutare nell'acquisto di questa batteria? Non esistono quelle con l'NFC?
Io ti porto il mio esempio...ci son 2 motivi x i quali ho scelto 2 batterie con il caricabatterie esterno: il primo è che lavorando in ambulanza e facendo anche 24h di seguito di turno ho bisogno di avere il telefono carico per più tempo possibile anche usandolo, cosi se mi si scarica una batteria metto subito su l'altra...il secondo motivo è che ormai il cavetto usb del telefono mi si sta spellando in prossimità della presa microusb, ho preso un altro cavo nuovo ma non so il perchè ci mette un eternità in più a caricare la batteria (anche 7 ore in più del normale) cosi scambio le batterie e carico con il caricabatterie esterno che risulta più efficiente ;-) spero di averti aiutato
mi è arrivata la Polarcell, devo dire che noto subito una gran differenza, arrivato a quest'ora con l'originale avrei avuto un 20-30% di batteria, con questa sono momentaneamente a 57% ed è la prima carica!!!
EDIT:
ma quanto ci sta la porlarcell per caricare al 100% ??? io con il caricabatteria originale 8 ore?!?
Ma le Zerolemon sono diventate introvabili? Non si possono acquistare né da Amazon né da eBay (spedizione non disponibile nel tuo Paese) e non esiste nessuno store alternativo o_O ho contattato Zerolemon.uk (anche qui non disponibili) per sapere se quando le riavranno eventualmente potranno spedire in Italia, ma non mi hanno ancora risposto...se qualcuno nel contempo potesse illuminarmi su come funzioni la Zerolemon da 7500 mAh, anche e soprattutto a distanza di tempo, gliene sarei grata ;)
EDIT: la coppia di Zerolemon da 3000mah è acquistabile, della singola non c'è traccia
Un saluto a tutti. Vi posto la mia testimonianza, per chi può essere utile, riguardo la batteria Polarcell da 2900 mAh.
L'ho ordinata su Amazon il 18 Febbraio 2014. Il motivo del cambio riguardava la serie di batterie difettose Samsung.
Batteria perfetta, nulla da dire. Dopo quasi un anno di utilizzo intenso tra giochi, navigazione, lettore musicale, ecc., la cara batteria si è gonfiata con un calo vertiginoso di prestazioni. La batteria, senza accorgermene, era così gonfia che lo schermo del Galaxy S4 era leggermente curvo verso l'esterno.
Preso dalla preoccupazione che il telefono potesse esplodermi in mano :D da un momento all'altro oggi, lunedì 26 Gennaio 2015, l'ho cambiata prendendo una Anker da 2600 mAh senza esagerare su Amazon a 13.99€. Funziona molto bene. Per chi non ha pretese di batterie extra large, potrebbe far al caso vostro.
Infine, premendo senza eccessiva forza sono riuscito anche a sistemare lo schermo togliendo quella "curva" causata dal gonfiore della batteria Polarcell. :)
Un saluto!
Sottoscrivo anche io! Ordinato la Anker da Amazon una settimana fa per avendo già la sostitutiva ufficiale Samsung. Ottima durata pari, se non superiore, alla originale ad un costo inferiore.
io, pur trovandomi molto bene da circa 3 mesi con la polarcell, ho ordinato una ravpower di cui si sente palare molto bene, a 13€.
Vi farò sapere quando arriva come si somporta.
Io sto ancora effettuando l'iniziazione della Polarcell. Mi trovo benissimo. Ieri ho fatto 13 ore di schermo avendo tutto il giorno wifi o connessione dati attivi però l'ho usato poco.
Inviato dal mio GT-I9505 - Brand Tim usando Androidiani App
Buonasera ragazzi, sono alla seconda polarcell... dopo 6-7 mesi inizia a cedere. La rawpower come va? Ho letto soltanto ora...
Risultati ottimi con la polarcell. Ho staccato il telefono da sotto carica alle 8 di mattina di ieri 30/01 e l'ho messo sotto carica questa mattina alle 9. Tempi di ricarica aumentati: quasi 3 ore (dal 7% al 100%). Soddisfatto della batteria.
Inviato dal mio GT-I9505 - Brand Tim usando Androidiani App
Leggo di polarcell gonfie. Alla fine della fiera, tra anker, zerolemon, polarcell e ravpower quale vale davvero comprare per stare tranquilli?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
ottimo.
è arrivata anche a me ieri ma per il momento tengo dentro ancora la polarcell.
tu avevi anche la polarcell?
se sì, questa ravpower in confronto come si comporta?
Raga anche io sono in procinto di acquistare una nuova batteria, sono propenso verso la RAVPower da 2600mAh che sull'amazzone viene 12,99€...Misterx86 tu hai questa giusto?
Qualcuno gentilmente me la linka? Così provvedo ad acquistarla
RAVPower Batteria 2600mAh di ricambio per Samsung Galaxy S4, GT-i9500, GT-i9505 con NFC https://www.amazon.it/dp/B00N78LL3M/..._K0P0ub0DKMSJ1