CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 191 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheGift83 Visualizza il messaggio
    arrivata in mattinata la polarcell. messa già nel tel per farla scaricare e stava sul 50%. ho notato da subito il tel più fresco comunque

un consiglio tra questi 2 prodotti...quale prendere?:

1 http://www.ebay.it/itm/INZ-CARICABAT...32d1b13&_uhb=1

2 http://www.ebay.it/itm/CARICABATTERI...3b57ee8&_uhb=1
    Che io sappia la prima volta non devi farla scaricare ma caricare prima di usarla... comunque per il carica esterno quello del primo link è identico a quello in dotazione con le zerolemon io ce l'ho in uscita fa 600mah quindi molto lento a caricare rispetto a caricare la batteria con il caricatore originale dentro il telefono... quello del secondo link è ancora più lento ...se ti interessa ci sono anche questi http://www.ebay.it/itm/2-In-1-Carica...55c301e&_uhb=1
    Oppure http://www.ebay.it/itm/181182213838?...84.m1423.l2649
    Comunque con qualsiasi caricatore esterno calcola che ci mettono parecchio ma alla fine non te ne importa nulla anche perchè mentre be carichi una usi il telefono con l'altra e secondo me una caruca lenta fa meno male alla batteria e non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra che quando ho usato la batteria caricata lentamente duri un po'di più rispetto a caricarla tramite telefono

2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

TheGift83 (09-10-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Che io sappia la prima volta non devi farla scaricare ma caricare prima di usarla... comunque per il carica esterno quello del primo link è identico a quello in dotazione con le zerolemon io ce l'ho in uscita fa 600mah quindi molto lento a caricare rispetto a caricare la batteria con il caricatore originale dentro il telefono... quello del secondo link è ancora più lento ...se ti interessa ci sono anche questi 2 In 1 Caricatore Da Tavolo Supporto per Samsung Galaxy S4 I9500 | eBay
    Oppure Caricabatteria Dock Basetta Ricarica Batteria SAMSUNG Galaxy S4 i9500 i9505 | eBay
    Comunque con qualsiasi caricatore esterno calcola che ci mettono parecchio ma alla fine non te ne importa nulla anche perchè mentre be carichi una usi il telefono con l'altra e secondo me una caruca lenta fa meno male alla batteria e non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra che quando ho usato la batteria caricata lentamente duri un po'di più rispetto a caricarla tramite telefono
    Adesso dó un'occhiata!

Ma far scaricare prima la batteria è dannoso?

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheGift83 Visualizza il messaggio
    Adesso dó un'occhiata!

Ma far scaricare prima la batteria è dannoso?
    Non so se sia dannoso ma io qualsiasi cosa ho preso a batterie c'è sempre scritto di caricare la batteria prima di usarlo e per più tempo... addirittura sulle zerolemon le instruzioni sono scritte anche sulla stessa batteria... non ho mai capito perché ma ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi

Androidiano L'avatar di Sawyer8000

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    "... Perché sono uno scorpione ..." rispose lui "E' la mia natura"

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sawyer8000 Visualizza il messaggio
    Autoquoto ...
    l'unico che l'ha presa qui è un utente checcoxmac trovi vari post da pagina 38 in poi... sicuramente durerà una vita ma il telefono diventa un mattone faccia vista

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Polarcell arrivata ieri...messa in carica tutta la notte..e carica staccata stamane alle 10:30...utilizzo come il giorno primo..misto..almeno posso confrontare cona batteria originale...ad ora ha il 63% di batteria..e sinceramente sono un po sconcertato..la osannavate tanto..per ora però ha consumato come l'originale...in serata vi dico come sta messa...inutile postare utilizzi varo e schermo...io avevo la batteria originale di un mese di vita ..e cariche iniziali effettuate a dovere...ma ahimè non arrivava a fine giornata senza doverla ricaricare...vedremo questa come si comporterà..a stasera

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mone83 Visualizza il messaggio
    Polarcell arrivata ieri...messa in carica tutta la notte..e carica staccata stamane alle 10:30...utilizzo come il giorno primo..misto..almeno posso confrontare cona batteria originale...ad ora ha il 63% di batteria..e sinceramente sono un po sconcertato..la osannavate tanto..per ora però ha consumato come l'originale...in serata vi dico come sta messa...inutile postare utilizzi varo e schermo...io avevo la batteria originale di un mese di vita ..e cariche iniziali effettuate a dovere...ma ahimè non arrivava a fine giornata senza doverla ricaricare...vedremo questa come si comporterà..a stasera

Per portarla al top di durata devi effettuare almeno 4-5 cicli di carica scarica, non puoi giudicarla al primo ciclo.

Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND

<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Be quello lo so...però mi aspettavo un sostanziale aumento già da ora.....staremo a vedere dopo 4-5 cicli

Senior Droid L'avatar di TorriTeK

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

polarcell appena ordinata vorrei un paio consigli: prima di tutto per la prima carica quanto devo tenerla sotto? meglio a telefono acceso o spento? appena arrivata la uso fino a scaricarla o la metto subito in carica? e per la batteria originale è meglio conservarla al 100% al 50 o scarica?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok primo ciclo terminato..15 ore totali..iniziato stamane alle 10:30 e terminato poco fa all'una..anche se devo dire che stasera il cel é stato fermo in stand by tutto il tempo.....vi aggiorno sui prossimo cicli...

Pagina 66 di 191 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio