Tre ore di radio acceso, un paio di chiamate brevi e altri usi del cellulare tra cui Facebook e dalle Otto di stamattina è ancora al 46%...
Tre ore di radio acceso, un paio di chiamate brevi e altri usi del cellulare tra cui Facebook e dalle Otto di stamattina è ancora al 46%...
arrivata oggi polarcell,ma per ora uso l'originale che mi dovrebbero cambiare domani o lunedi(aspetto che arrivino le batterie al centro assistenza)per la durata della batteria comunque sono molto contento anche con l'originale faccio un giorno tranquillamente volendo quasi due(premetto che ho disattivato un po di applicazioni che non uso e i vari sensori sono spenti,luminosita automatica)per il resto tutto stock qualche telefonata,email,androidiani,whattsap,ed un po di internet,a volte gioco un po,qualche volta google maps,in generale un uso non intenso.se riesco a farmi cambiare la batteria originale che e tra le incriminate poi provo la polarcell(sono curioso visto che se ne parla molto bene).
Ragazi come si chiama l'applicazione che usate per testare le ore di schermo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Gsam Battery Monitor
mike78 (25-10-13)
Patybello (25-10-13)
Buongiorno! Diciamo che ho letto le ultime pagine del topic e non mi va di leggermene 80 ancora, ho dedotto che le migliori batterie che non hanno bisogno di una cover sostitutiva sono le polarcell e le zerolemon no? Pro e difetti? Qualcuno che mi fa un bel riassunto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Non c'è molto da dire. Sono validissime entrambe. La polarcell ha nfc, mentre la zerolemon no. La prima è da 2900 (quella che ho io), la seconda da 3000. La scelta è tua in base al tuo utilizzo. Dovresti almeno guardare dei post precedenti dove sono riportati gli screen di utilizzo di entrambe. Io con polarcell faccio intorno alle 18h con quasi 5h di schermo con uso intenso. Ma non sempre perché ovviamente non sempre lo uso intensamente. ;-) posso anche arrivare a oltre 20h.
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Vedi un po tu guarda qua :
Dopo circa un mese di utilizzo della Mia Polarcell 2900mah con NFC, questo è il risultato:
- No Risparmio energetico
- Mod. Offline notte
- Luminosità Automatica (settata a metà)
Sono piu che soddisfatto, perche con l'originale non riusciro mai a fare un risultato del genere: 2 giorni di utilizzo. Le consiglio a tutti.
Da notare che avevo ancora 19% di carica.
Utilizzo normale:
- whatsap
- internet
- NO GIOCO
A breve faro un confronto con qualche gioco pesante (real racing, asphalt ecc) ma cmq credo di chiudere sempre la giornata con molta carica.
w le POLARCELL
![]()
<-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!
SAMSUNG GALAXY S4 !!!
lucystar74 (25-10-13),mike78 (25-10-13),Patybello (25-10-13)
Leggi le due prove fatte da Patybello nell'ultimo post di pagina 61 e sempre l'ultimo di pagina 70 e mettigli anche due tankscon questi due test ti fai una idea ben precisa.
P. S. Scusa Patybello se mi permetto per l'ennesima volta di consigliare le tue prove ma sono le migliori in assoluto![]()
lucystar74 (25-10-13),Patybello (25-10-13)