CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 191 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    Tante App disattivate (tutto le Samsung, tutte quelle che non mi interessano e che si possono disattivare) sincronizzazione attiva la solo quando lo decido,luminosità auto+5,sto attento a chiudere bene le App che apro, non gioco mai... E tanta attenzione..
    quindi hai i permessi di root??

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

2.  
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    quindi hai i permessi di root??
    No, no, assolutamente
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

lo standby intelligente hai notato quanto consuma in batteria? vorrei metterlo anche io.
    comunque ho installato un'app (basta scrivere 2g 3g sullo store) che in pratica è un widget che apre le impostazioni così da modificare la rete. Se ad esempio uscendo utilizzate solo email e whatsapp per messaggiare conviene mettere la rete GSM. La batteria ne guadagna non poco. Io la trovo abbastanza utile.

In ogni caso anche io mi aggrego per sapere lo spessore finale dello smartphone con batteria 5400mah, grazie
    Sinceramente lo standby intelligente l'ho lasciato acceso fin dall'inizio dopo aver provato tutto e l'unico sensore che utilizzo e non mi sembra consumi io son già contento delle prestazioni batteria ma comunque mi hai incuriosito e al prossimo ciclo proverò a disattivare

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Daniele e Mike più o meno avete gli stessi consumi con una media di circa 3 ore di schermo,ma principalmente lo schermo acceso per fare cosa? youtube,galleria,browser...
    io con la polarcell sto facendo circa 3 ore e 30 di schermo con una carica intera per tutta la giornata,per esempio ora sto a 35% con 2 ore di schermo settato in automatico a +2 , acceso stamattina alle 7 circa e connesso sempre in 3g , 30 minuti di chiamate in bluetooth . il mio uso principale quando ho lo schermo acceso è la navigazione internet tramite browser , e infatti tra i miei consumi batteria ho 6% di browser (nel caso di oggi dolphin browser) , ma se uso il browser originale,o opera,o qualsiasi altro browser,questo appare sempre con un buon 6-7% tra i consumi maggiori...voglio dire,oggi su 2 ore di schermo,più o meno 1 ora e mezza l'ho fatta navigando col browser,se magari io non avessi navigato e quell'ora e mezza l'avrei fatta vedendo un film o usando tapatalk o whatsup,magari avrebbe consumato di meno? spero di essermi spiegato cosa voglio dire

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Comunque questi sono i miei risultati odierni

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Daniele e Mike più o meno avete gli stessi consumi con una media di circa 3 ore di schermo,ma principalmente lo schermo acceso per fare cosa? youtube,galleria,browser...
    io con la polarcell sto facendo circa 3 ore e 30 di schermo con una carica intera per tutta la giornata,per esempio ora sto a 35% con 2 ore di schermo settato in automatico a +2 , acceso stamattina alle 7 circa e connesso sempre in 3g , 30 minuti di chiamate in bluetooth . il mio uso principale quando ho lo schermo acceso è la navigazione internet tramite browser , e infatti tra i miei consumi batteria ho 6% di browser (nel caso di oggi dolphin browser) , ma se uso il browser originale,o opera,o qualsiasi altro browser,questo appare sempre con un buon 6-7% tra i consumi maggiori...voglio dire,oggi su 2 ore di schermo,più o meno 1 ora e mezza l'ho fatta navigando col browser,se magari io non avessi navigato e quell'ora e mezza l'avrei fatta vedendo un film o usando tapatalk o whatsup,magari avrebbe consumato di meno? spero di essermi spiegato cosa voglio dire
    Quello che vuoi dire tu è che il browser consuma di più ...potrebbe essere io sinceramente il browser lo uso poco e di solito uso quello stock comunque il mio uso è vario ultimamente seguo molto il forum con tapatalk poi uso spesso l'app di ebay anche per molto tempo se capita qualche volta youtube, tutti i giorni invio e ricevo diversi whatsapp con video e foto ,un mare di email, di media una ventina di minuti di chiamate, non uso mai bluetooth ne gps ogni giornosi aggiornano applicazioni su playstore poi spesso scarico nuove applicazioniper poi magari cancellarle , consulto app di informazione tipo fanpage il meteo ,uso spesso applicazioni di annunci tipo ebay annunci subidroid ,poi insomma ho quasi 170 applicazioni piu o meno poco o tanto mi capita di usarne diverse...Infine tengo a precisare che ho disattivato diverse appllicazioni sansung e Google compresa playmusic che oltretutto non si riusciva mai a chiudere girava sempre in background anche dopo averla terminata e comunque sto sempre attento a chiudere tutte le applicazioni uscendo col tasto indietro e quando uso il browser poi vado a chiuderlo perché resta sempre aperto....Ecco tutto qui

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Scusate ma se non avete i permessi di root come fate a togliere le app che ha il telefono in stock tipo play music, chrome ecc?? Cmq le app in background non consumano batteria perché occupano ram e la ram non consuma batteria. Ho letto proprio pochi giorni fa un post che ne parlava e giustamente fa notare k android è linux e non windows.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Scusate ma se non avete i permessi di root come fate a togliere le app che ha il telefono in stock tipo play music, chrome ecc?? Cmq le app in background non consumano batteria perché occupano ram e la ram non consuma batteria. Ho letto proprio pochi giorni fa un post che ne parlava e giustamente fa notare k android è linux e non windows.

..ma infatti parlano di "disattivato"...non "disinstallato"..le cose sono diverse...
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Nessun permesso di root vai in gestione applicazioni /tutte scegli quelle che non ti interessano una ad una e fai disattiva e non la vedi più ma non sono disinstallate se poi vuoi riusarle sempre in gestione applicazioni /tutte in fondo allla lista non più in ordine alfabetico le trovi la e puoi riattivarle

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Ahhhh ok. Ma una volta disattivate si riattivano solo quando spengo e riaccendo il tel??

Per Onda V975m:

MEGA

Pagina 47 di 191 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio