quindi hai i permessi di root??
Visualizzazione stampabile
Sinceramente lo standby intelligente l'ho lasciato acceso fin dall'inizio dopo aver provato tutto e l'unico sensore che utilizzo e non mi sembra consumi io son già contento delle prestazioni batteria ma comunque mi hai incuriosito e al prossimo ciclo proverò a disattivare ;)
Daniele e Mike più o meno avete gli stessi consumi con una media di circa 3 ore di schermo,ma principalmente lo schermo acceso per fare cosa? youtube,galleria,browser...
io con la polarcell sto facendo circa 3 ore e 30 di schermo con una carica intera per tutta la giornata,per esempio ora sto a 35% con 2 ore di schermo settato in automatico a +2 , acceso stamattina alle 7 circa e connesso sempre in 3g , 30 minuti di chiamate in bluetooth . il mio uso principale quando ho lo schermo acceso è la navigazione internet tramite browser , e infatti tra i miei consumi batteria ho 6% di browser (nel caso di oggi dolphin browser) , ma se uso il browser originale,o opera,o qualsiasi altro browser,questo appare sempre con un buon 6-7% tra i consumi maggiori...voglio dire,oggi su 2 ore di schermo,più o meno 1 ora e mezza l'ho fatta navigando col browser,se magari io non avessi navigato e quell'ora e mezza l'avrei fatta vedendo un film o usando tapatalk o whatsup,magari avrebbe consumato di meno? spero di essermi spiegato cosa voglio dire
Comunque questi sono i miei risultati odierni
http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/edunagat.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/19/ysany9e7.jpg
Quello che vuoi dire tu è che il browser consuma di più ...potrebbe essere io sinceramente il browser lo uso poco e di solito uso quello stock comunque il mio uso è vario ultimamente seguo molto il forum con tapatalk poi uso spesso l'app di ebay anche per molto tempo se capita qualche volta youtube, tutti i giorni invio e ricevo diversi whatsapp con video e foto ,un mare di email, di media una ventina di minuti di chiamate, non uso mai bluetooth ne gps ogni giornosi aggiornano applicazioni su playstore poi spesso scarico nuove applicazioniper poi magari cancellarle , consulto app di informazione tipo fanpage il meteo ,uso spesso applicazioni di annunci tipo ebay annunci subidroid ,poi insomma ho quasi 170 applicazioni piu o meno poco o tanto mi capita di usarne diverse...Infine tengo a precisare che ho disattivato diverse appllicazioni sansung e Google compresa playmusic che oltretutto non si riusciva mai a chiudere girava sempre in background anche dopo averla terminata e comunque sto sempre attento a chiudere tutte le applicazioni uscendo col tasto indietro e quando uso il browser poi vado a chiuderlo perché resta sempre aperto....Ecco tutto qui;)
Scusate ma se non avete i permessi di root come fate a togliere le app che ha il telefono in stock tipo play music, chrome ecc?? Cmq le app in background non consumano batteria perché occupano ram e la ram non consuma batteria. Ho letto proprio pochi giorni fa un post che ne parlava e giustamente fa notare k android è linux e non windows.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Nessun permesso di root :D vai in gestione applicazioni /tutte scegli quelle che non ti interessano una ad una e fai disattiva e non la vedi più ma non sono disinstallate se poi vuoi riusarle sempre in gestione applicazioni /tutte in fondo allla lista non più in ordine alfabetico le trovi la e puoi riattivarle ;)
Ahhhh ok. Ma una volta disattivate si riattivano solo quando spengo e riaccendo il tel??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App