Ti ringrazio. Non volendo perdere alcuna funzione allora terrò in considerazione la Poracell. Sono acquistabili ai link all'inzio vero?
Ho ricevuto ieri le mie due batterie zerolemon + caricabatterie ordinate da Amazon.com.
Sul mio Samsung Galaxy S4 è installata l'applicazione DU Battery Saver che serve per gestire e migliorare la durata della batteria.
Mi spiegate perchè questo programma nella schermata iniziale mostra, con batteria al 100%, una capacità di mAh pari a 2600 (come la batteria originale samsung insomma) anzichè i noti 3000 mAh dichiarati dalla Zerolemon riguardo alle sue batterie????
Ultima modifica di lellone82; 15-11-14 alle 12:58
Te lo spiego io, anche se la tua batteria è al 10 % ti dirà sempre che è una 2600 mah,anche se ci metti una batteria da 5200 mah ti dirà sempre 2600 mah. Il programma riconosce un s4 e nei suoi dati è memorizzato che l's4 ha una 2600 mah di serie.
Dopo 2 settimane di utilizzo posso approvare a pieni voti la mia Anker da 2600mah.
Arrivata nel suo scatoletto originale tutto bello impacchettato da amazon ha da subito dato una marcia in piu' al mio s4 in termini di batteria.
Ho definitivamente risolto i problemi di hard-reboots e riesco con uso intenso a arriavre a sera tranquillamente o se no anche 2 giorni!
Una durata simile alla Polarcell, che a me personalemente, ha smesso di funzionare pochi mesi dopo, spero questa continui cosi' e mi duri di più!
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Ciao, scusate ma dove le avete comprate le zerolemon 3000mah? E quanto costano? Con spese spedizione.
Prima di postare e chiedere...leggiamo almeno la prima pagina....primo post del thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
...dove si trovano tutte le info proprio per evitare le solite domande / risposte.
Grazie
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Tempo fa avevo comprato le zerolemon su amazon uk ma purtroppo ora non sono più disponibili. Ho provato su amazon usa ma mi dice che non fanno spedizioni in italia..ho provato amazon canada ma mi da tempi di spedizione di vari mesi a meno che non spendo 50 euro per dimezzare i tempi...come possa fare?
salve a tutti androidiani, commento questo post poichè ho appena acquistato da un mio amico un S4 usato (da lui), consapevole del grave problema alla batteria originale: (batteria gofia, che non tiene la carica, che tende a surrriscaldarsi e crea problemi di riavvio (e a me personalmente anche di ricezione) al telefono).
arriviamo al dunque: io utilizzo il telefono "attivamente", stando su social network, testando applicazioni, o semplicemente giocando circa 6 ore al giorno; purtoppo, non ho mai avuto occasione di conoscere in mano mia l'autonomia di un'eventuale batteria originale samsung per questo telefono, ma temo possa non essere sufficiente; per questo scuriosando su internet in cerca di batterie maggiorate, sono finito in questo post, ma mi è sembrato un po' datato.
voi androidiani esperti siete ancora sicuri di queste batterie? o comunque: quali mi consigliereste considerando il mio utilizzo del telefono, e considerando che vorrei comunque una batteria affidabile (e non con il rischio che mi esploda in mano, come ho letto giusto adesso nei commenti del post)
vi ringrazio, eventualmente scrivetemi per posta privata!![]()
Come al solito.....
....prima di postare e chiedere...leggiamo almeno la prima pagina....primo post del thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
...dove si trovano tutte le info proprio per evitare le solite domande / risposte.
Se leggevi...ti rendevi conto che non è obsoleto....anzi...viene aggiornato spesso.
Ma siccome c'è sempre la cattiva abitudine di non leggere MAI l'op del thread..........
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.
Ultima modifica di royy7; 18-11-14 alle 16:02
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack