CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 191 primaprima ... 82132172180181182183184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di deddy84ai

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Condivido con voi la mia esperienza.
    Circa 4 mesi fa ho acquistato una polarcell con nfc per il mio s4. Fino a qualche giorno fà tutto ok. Premetto che il telefono è dotato di cover in tpu e pellicola. Non ha mai subìto cadute o forti urti accidentali. Insomma l'ho trattato BENE.
    Da diversi giorni mi succede che, a random si spegne improvvisamente, anche 2 o 3 volte al giorno.
    Nel senso che, dopo averlo utilizzato lo ripongo in tasca o nel borsello, oppure lo poso sul tavolo. Poi quando lo prendo lo trovo spento.
    L'unico modo per rianimarlo è estrarre la batteria, rimetterla e riaccendere l's4.
    Ho provato a cambiare vari Kernel e rom, pensando fosse un problema software, ma non è servito a nulla.
    Ho provato a dare allo smartphone dei piccoli colpi con le dita ho notato che a volte si spegne. Probabilmente i piccoli urti quando lo metto in tasca, sul tavolo o nel borsello lo fanno spegnere. Pensando che fossero i contatti della batteria, ho proceduto a pulirli con alcool e cottonfioc, controllato che fosse bene inserita la batteria, la Sim e la microSD.... Il problema si presenta ancora.
    Ho rimesso la batteria originale, il problema è completamente SPARITO!!!
    Per me polarcell è bocciata!

All'inizio non era difettosa perché per 4 mesi ha funzionato alla perfezione. Deve essere successo qualcosa al circuito interno della batteria... Probabilmente entra in protezione e fa spegnere tutto.... Boh.

Vabbè, siccome uso l'nfc, uso la batteria originale. Tanto con il Kernel Googy con un -50mV di undervolt della CPU, e la rom blumak2000 (della quale sono un fedele utilizzatore) arrivo a sera anche con la batteria originale.

EDIT:

Dopo vari tentativi sembra che io abbia risolto il problema.
    Ho messo un giro di nastro isolante sulla batteria della polarcell, in modo da creare un minimo spessore in più. Inserendo la batteria nel telefono ho spinto un pochino, in modo che si incastrano saldamente... Rimessa cover, riavviato.
    Ho provato a "maltrattarlo" (scuoterlo, dare dei piccoli colpi). Il telefono non si spegne più.
    Conclusione: la batteria, nonostante la stessa dimensione dell'originale, se non 1 mimmimetro più alta, forse aveva un pochino di gioco e non teneva bene il contatto.... Boh...
    Ultima modifica di deddy84ai; 06-12-14 alle 18:21

2. Il seguente Utente ha ringraziato deddy84ai per il post:

kirrikirri (17-12-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi, premetto che ho seguito le istruzioni al primo thread per comprare le zerolemon, quando procedo all'acquisto su amazon mi da errore dicendomi che in Italia non spediscono!! Voi come avete fatto? Vorrei proprio prendere questa batteria...

edit. Se può servire a qualcuno, son riuscito a comprarle, all'inizio non riuscivo perchè il link ad Amazon a cui si viene rimandati dal sito ufficiale delle Zerolemon è di un venditore che non spedisce fuori dagli USA, basta cercare su Amazon americano altri venditori di queste batterie e trovarne uno che spedisca oltreoceano (il secondo o terzo risultato, non si cerca neanche tanto)...scusate la piccola parentesi
    Ultima modifica di fabiet90; 06-12-14 alle 15:12

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabiet90 per il post:

Bomberina23 (22-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buona sera.. vorrei dei consigli su una batteria nuova.. ho l'originale ma dura davvero troppo poco.. riesco a farci neanche mezza giornata... vorrei una batteria che mi fa un giorno anche più possibilmente ma senza cambiare Cover e metterne una più spessa. . Quale mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    Buona sera.. vorrei dei consigli su una batteria nuova.. ho l'originale ma dura davvero troppo poco.. riesco a farci neanche mezza giornata... vorrei una batteria che mi fa un giorno anche più possibilmente ma senza cambiare Cover e metterne una più spessa. . Quale mi consigliate?
    Polarcell 2900mA oggi 22 ore con 4 ore di schermo acceso video e 1 ora di telefonate.
    L'originale mi durava circa la metà. (Colpa di kitkat )
    A differenza delle zerolemon ha pure l'NFC.
    Pesa leggermente di più ed è un pelo più spessa ma entra senza dover cambiare cover.

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

A TUTTI

Ripeto...per l'ennesima volta....

Prima di postare e chiedere...e di conseguenza fare chat.....
    LEGGIAMO ALMENO la prima pagina....primo post del thread:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418

...dove si trovano tutte le info proprio per evitare le solite domande / risposte.

Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

ma è giusto che l'offerta indicata in prima pagina a 19,99 dollari lieviti con le spese di traporto a 29,58 euro?
    o ho sbagliato link?
    il venditore indicato è:
    Sold by: Bastexwireless - Authorized ZeroLemon Retailer

EDIT:

dopo aver capito che avrei dovuto pagare 30 uro per via dei 15 dollari per la consegna, mi sto imbattendo nel problema della spedizione in Italia.
    non riesco a trovare un modo per aggirare il problema.
    su amazon.it non trovo la confezione due batterie e il caricabaterie. Neppure su e-bay.
    Ultima modifica di royy7; 19-12-14 alle 11:27
    Samsung S8 plus

10. Il seguente Utente ha ringraziato Robertom per il post:

thunderz (26-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Se il buongiorno si vede dal mattino...

La Polarcell mi dura già sensibilmente di più dopo solo la prima carica...
    Considerando che dopo i primi 10 cicli dovrebbe raggiungere l'autonomia massima come tutte le batterie al litio è altamente consigliata.
    Però vi consiglio 2 cose fate l'inizializzazione corretta :

https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

E comprate la Polarcell solo sul canale ufficiale e non su Amazon perchè dai commenti dove si lamentavano di durate inferiori all'originale mi sa che girano dei falsi...
    Infatti io ho preso la Polarcell per questo motivo.Dai test in prima pagina hanno durate pressochè identiche quindi che abbia l'NFC è un plus non indifferente.
    Ultima modifica di royy7; 24-12-14 alle 03:25

Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Zerolemon 12500 mha

Ultima modifica di royy7; 01-01-15 alle 08:29
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

13. Il seguente Utente ha ringraziato thunderz per il post:

Bomberina23 (03-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho letto che tanti di voi hanno comprato due batterie zerolemon e il caricabatterie. domande: Voi utilizzate sempre la stessa batteria? Quando si scarica la prima utilizzate la seconda o cercate di caricare sempre la prima? Mettendo una batteria nel caricabatterie incluso nel pacchetto, con quale cavetto caricate questa batteria?
    Perchè non prendere solamente la batteria anzicchè comprare addirittura 2 batterie e caricabatterie? Qualcuno mi potrebbe aiutare nell'acquisto di questa batteria? Non esistono quelle con l'NFC?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sparco94 Visualizza il messaggio
    Ho letto che tanti di voi hanno comprato due batterie zerolemon e il caricabatterie. domande: Voi utilizzate sempre la stessa batteria? Quando si scarica la prima utilizzate la seconda o cercate di caricare sempre la prima? Mettendo una batteria nel caricabatterie incluso nel pacchetto, con quale cavetto caricate questa batteria?
    Perchè non prendere solamente la batteria anzicchè comprare addirittura 2 batterie e caricabatterie? Qualcuno mi potrebbe aiutare nell'acquisto di questa batteria? Non esistono quelle con l'NFC?
    Io ti porto il mio esempio...ci son 2 motivi x i quali ho scelto 2 batterie con il caricabatterie esterno: il primo è che lavorando in ambulanza e facendo anche 24h di seguito di turno ho bisogno di avere il telefono carico per più tempo possibile anche usandolo, cosi se mi si scarica una batteria metto subito su l'altra...il secondo motivo è che ormai il cavetto usb del telefono mi si sta spellando in prossimità della presa microusb, ho preso un altro cavo nuovo ma non so il perchè ci mette un eternità in più a caricare la batteria (anche 7 ore in più del normale) cosi scambio le batterie e carico con il caricabatterie esterno che risulta più efficiente ;-) spero di averti aiutato

Pagina 182 di 191 primaprima ... 82132172180181182183184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio