CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Galaxy s4, Che Colore avete scelto?

Chi ha votato
187. Non puoi votare questo sondaggio
  • Black Mist

    122 65.24%
  • White Frost

    65 34.76%
Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100
Discussione:

S4 Nero o Bianco ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di foddidicatina


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    203
    Smartphone
    x8,G.Gio,NeoV,S2,Note2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io prima ho ordinato il note 2 grigio e mi è arrivato bianco..me ne sono accorto solo il giorno dopo haha era troppo figo
    mentre l's4 l'ho ordinato bianco perchè mi sembrava più grande (effetto ottico) e sorpresa...mi è arrivato nero!!! spettacolare molto meglio del bianco!

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...ho avuto un s4 bianco ma poi l ho venduto e sono passato al nero...che dire tutta un altra cosa...non sembra plastica...

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso ieri s4 bianco, spettacolari i contrasti!
    E' vero, forse col nero si vede meglio la texture dietro e sembra più piccolo ed elegante, ma secondo me col bianco lo schermo rende meglio

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Se questo thread vale anche per il modello Pure Experience chissà se con una diversa UI il colore della scocca frontale cambia a livello di vista


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io dal s2 sono passato al bianco..il motivo sono le ditate..si vedono 100 volte meno
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io devo comprare l's4...e sono straindecisissimo del colore...volevo il nero dell's3 o dell's2 e quando ho sentito black mist mi si sono illuminati gli occhi...ma vedere quella texture secondo me un po truzza e la cornice grigia che secondo me non ci sta bene...mi sono scoraggiato...quindi sono andato a vederli in negozio e in effetti il bianco mi sembra molto ma molto più bello del nero...solo che non ho mai avuto un telefono bianco e ho paura che mi stufi...che mi consigliate...per questo giro quasi che passerei all'htc one ma non mi piace la fotocamera e voglio lo slot per la micro sd!

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda htc one é un bel telefono l'ho avuto ma sono tornato subito all s4...niente di meglio...per il colore sono belli entrambi ho avuto il bianco ed ora ho il nero...è vero il nero stufa meno...e da spento non sembra ls 3


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    forse è ot. ma:

    ragazzi ieri ad auchan ho visto il blu... nome in codice arctic blue
    davvero bellissimo, ha una texture dietro che incanta, davanti è un blu acceso ma non esagerato, ed il prezzo era anche ottimo.. 499!
    tra il finto nero ed il blu... sicuramente molto più bello il blu, resta il dubbio però che l'amoled mette in risalto evidente il nero cupo e uno sfondo nero su telefono nero rende di più l'idea alla the dark knight
    infatti sono in dubbio sulla scelta, il blu spacca talmente tanto che potrei fare a meno di pensare a quanto detto su..

    poi ho visto anche il viola, in un negozietto che non ispirava alcuna fiducia di acquisto, devo dire però che prenderlo ad una o per una ragazza è molto molto bello, al pari del blu per noi maschietti

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    forse è ot. ma:

    ragazzi ieri ad auchan ho visto il blu... nome in codice arctic blue
    davvero bellissimo, ha una texture dietro che incanta, davanti è un blu acceso ma non esagerato, ed il prezzo era anche ottimo.. 499!
    tra il finto nero ed il blu... sicuramente molto più bello il blu, resta il dubbio però che l'amoled mette in risalto evidente il nero cupo e uno sfondo nero su telefono nero rende di più l'idea alla the dark knight
    infatti sono in dubbio sulla scelta, il blu spacca talmente tanto che potrei fare a meno di pensare a quanto detto su..

    poi ho visto anche il viola, in un negozietto che non ispirava alcuna fiducia di acquisto, devo dire però che prenderlo ad una o per una ragazza è molto molto bello, al pari del blu per noi maschietti
    È da fine luglio che se ne parla:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323541
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Arctic Blue

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho preso il blu ...! Niente (a parer mio) a che vedere con i classici nero e bianco ...
    Di sera o in ambienti scuri è tipo un blu notte, alla luce è splendido! A casa mia è piaciuto talmente tanto che ne abbiamo preso un altro ... Anche se a dir la verità avrei voluto provare il purple mirage .. solo che i venditori non erano rassicuranti e dalle foto circolanti non si capisce bene il colore .. un conto è viola acceso, un altro è vinaccia.
    Qualcuno ce l'ha da farci vedere??
    così .. per curiosità (:

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy