Gullox (01-07-13)
Le ho entrambe, la protective cover nn ti stare a sbattere vai in un centro euronics e la compri a 19,90 super originale, La spigen è piu figa anche perche ha disponibiulità di colori diversi e materiali diversi, proteggono bene entrambi, unica nota dolente la potective cove è colore blue navy e non mi dice un granche l'avrei preferita nera, anche se tornando indietro forse avrei preso anche il telefono biuanco ma questa è un altra storia.
GK
La blu navy ci sta nache bene, quella azzura è un po piu da ragazzino, io ho preso il telefono nero xche il bianco mi sapeva piu da femmina idem per le custodie, la spigne armor nera è bella bella come anche quella bianca. Tornando alla protective cover io la prenderey cmq blue navi invece di azzurra.
GK
Gullox (01-07-13)
Ragazzi una curiosità, come pulite la s-view cover??
una domanda...
ma se prendo il carica wireless posso comunque usare s-view cover o deco mettere il copri batteria che c'e' nel kit del carica batterie?
riposto se può essere utile a qualcuno:
Flip Cover nera su Amazon
Flip Cover bianca su Amazon
Flip Cover nera su ebay
Flip Cover bianca su ebay
S View Cover nera su Amazon
S View Cover bianca su Amazon
Pellicole Galaxy S4
Pellicole a 5,49 euro
Custodia in silicone a 3,85 euro
Custodia a sacchetto a 12,90 euro
Pellicole qualità premium a 7,90 euro
Custodia portafogli agenda e supporto tavolo Samsung Galaxy S4 SIV i9500 - Bianca + Pellicola Japan Pet Omaggio
Case-Mate CM027221 Signature Flip - Custodia per Samsung Galaxy S4, Colore Nero
Samsung EP-P100IEWEGWW - Cover per Ricarica Wireless per Galaxy S IV, Colore: Bianco
Tridea Italian Card Pocket Flip Case - Samsung Galaxy S4 - Black
Ownstyle4you Cover Custodia Cover Astuccio Case per il Samsung i9500 Galaxy S4 incluso pellicola di protezione schermo SIDE grigio
Nera Portafoglio Custodia per Samsung i9500 Galaxy S4 - Flip Case Cover + 2 Pellicola Protettiva Schermo
iTALKonline PREMIUM FIBRA DI CARBONIO NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung i9500 Galaxy S4 IV
Ultima modifica di acul90ml; 13-09-13 alle 18:14
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Liberty (02-07-13),valentinrascu (02-07-13)
Notizie sul S-Band? Ancora non si ha un ipotetica data di uscita vero?