CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 311 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza in materia, ho acquistato da due giorni un S4 e volevo chiedervi se esiste una custodia, altre quella a sacchetto, in grado di proteggere anche la fotocamera. Se uso la flip o la s view e metto il cell. in tasca assieme alle chiavi non rischio di rovinare il vetro della fotocamera?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lerian Visualizza il messaggio
    Avete visto la cover della puro?
    Funziona come la sview cover.
    L'unico dubbio che mi viene è se entra anche se si ha una cover
    Qualcuno l'ha provata? Altoparlante e microfono funzionano bene durante le chiamate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alycos Visualizza il messaggio
    Qualcuno l'ha provata? Altoparlante e microfono funzionano bene durante le chiamate?
    io l'ho, la custodia e fatta bene, piacevole al tatto e i fori x il microfono altoparlante e dietro x i suoni sono tutti ben dispoati... l unico appunto che ho da fare e che e troppo rigida x via di una specie di lastra di plastica che prende tutta la parte anteriore, in pratica il vetrino non e solo nella parte che serve x vedere le notifiche ma anche su tutta la parte anteriore (ovviamente rivestita poi dall ecopelle) x infilarlo devi fare un po di pressione e a me personalmente ha scorticato un po la parte metallica :-( a forza di entrarlo e uscirlo... peccato perche e b en fatta... comunque non puoi usarla con altre cover...

6. Il seguente Utente ha ringraziato xxvincixx per il post:

alycos (10-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dove trovo una s view originale a un prezzo accettabile (ma che sia veramente originale!) o una compatibile ma di "marca"?

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alycos Visualizza il messaggio
    Dove trovo una s view originale a un prezzo accettabile (ma che sia veramente originale!) o una compatibile ma di "marca"?

Prova a guardare quelle della puro...costano la metà e sono uguali..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

La VIEW Booklet Puro mi sembra interessante. Chi ce l'ha, mi può gentilmente dirmi le sue impressioni e, soprattutto, se ha riscontrato problemi con la calamita come ho letto in una di scussione del forum (bussola e app "impazzite").

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    io l'ho, la custodia e fatta bene, piacevole al tatto e i fori x il microfono altoparlante e dietro x i suoni sono tutti ben dispoati... l unico appunto che ho da fare e che e troppo rigida x via di una specie di lastra di plastica che prende tutta la parte anteriore, in pratica il vetrino non e solo nella parte che serve x vedere le notifiche ma anche su tutta la parte anteriore (ovviamente rivestita poi dall ecopelle) x infilarlo devi fare un po di pressione e a me personalmente ha scorticato un po la parte metallica :-( a forza di entrarlo e uscirlo... peccato perche e b en fatta... comunque non puoi usarla con altre cover...
    Ti quoto in pieno anche io ho avuto i tuoi stessi problemi alla fine ho preso la protective cover blu navy originale e mi trovo benissimo
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho da sempre usato il telefono senza nessuna cover, solo quella della puro (la s view) adesso volevo provare qualche custodia rigida da mettere dietro senza flip... ho visto le spigen neo hybrid e mi piacciono molto... volevo pero sapere un paio di cose.... la prima cosa riguarda la qualità del prodotto in se, poi come aderisce bene al telefono e se e "piacevole al tatto" :-D e cosa fondamentale se ingrandisce troppo il telefono... ovviamente potete consigliare qualcos'altro sempre pero che non ingrandisca di molto il telefono... :-D grazie per le eventuali risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho da sempre usato il telefono senza nessuna cover, solo quella della puro (la s view) adesso volevo provare qualche custodia rigida da mettere dietro senza flip... ho visto le spigen neo hybrid e mi piacciono molto... volevo pero sapere un paio di cose.... la prima cosa riguarda la qualità del prodotto in se, poi come aderisce bene al telefono e se e "piacevole al tatto" :-D e cosa fondamentale se ingrandisce troppo il telefono... ovviamente potete consigliare qualcos'altro sempre pero che non ingrandisca di molto il telefono... :-D grazie per le eventuali risposte
    Come ti sei trovato con la s view della Puro?

Pagina 271 di 311 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio