CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 311 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    già risposto io post fa.. sono duri come una pietra.. la sconsiglio..

Inviato dal mio Galaxy S4
    ma sono duri per te XD

anche per me sono duri.. dopo 1 giorno di utilizzo non ho problemi. per 1.99€ hai una cover di ottima qualità materiali e con i tastini un po' rigidi.. sai che problemone..

la differenza tra questa igadgitz e la protective+ della samsung è la durezza dei tasti.. peccato che una costa esattamente 1/10 dell'altra..
    Honor 10 Owner

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    ma sono duri per te XD

anche per me sono duri.. dopo 1 giorno di utilizzo non ho problemi. per 1.99€ hai una cover di ottima qualità materiali e con i tastini un po' rigidi.. sai che problemone..

la differenza tra questa igadgitz e la protective+ della samsung è la durezza dei tasti.. peccato che una costa esattamente 1/10 dell'altra..
    non solo per me.. devi fare forza.. poi se per te va bene ok.. bene.. per me no... e molto bella quella lucida che anche più fina di quella opaca..

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    ma sono duri per te XD

Beh la differenza non è solo quella
    Il materiale della protective è decisamente migliore, i tasti, la presa, i suoni, la resistenza i fori dei sensori e molto altro; non si possono paragonare.
    Per quanto possano essere buone cover quelle di igadgitz sono semplici cover come se ne trovano a migliaia su ebay.
    Se cerchi qualità superiore vai di protective o di altro. Se ti accontenti di cover economiche prendi quelle.

Senior Droid L'avatar di rrich

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

a cosa servono gli home button ad esempio della spigen?

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Il materiale della protective è decisamente migliore, i tasti, la presa, i suoni, la resistenza i fori dei sensori e molto altro; non si possono paragonare.
    Per quanto possano essere buone cover quelle di igadgitz sono semplici cover come se ne trovano a migliaia su ebay.
    Se cerchi qualità superiore vai di protective o di altro. Se ti accontenti di cover economiche prendi quelle.
    guarda la igadgitz e fatta veramente bene.. non a niente da invidiare a quella Samsung.. anzi secondo me e molto più bella.. la sansung a quel bordo gommato che lo rende più spesso.. invece come già detto quello igadgitz va perfetto fino alla parte cromata.. poi ognuno la può pensare come vuole.. ma paragonare igadgitz a una semplice cover economica no.. ne vale molto di più..

Senior Droid

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rrich Visualizza il messaggio
    a cosa servono gli home button ad esempio della spigen?
    niente sono adesivi solo per un fatto estetico..

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

anche io lo pensavo..

prendine una in mano (io adoro quella opaca).. senti i materiali..

di samsung originali ne ho qui 4, per il mio vecchio s3.. e al tatto sinceramente preferisco la igadgitz..

sempre per l's3 ho circa 10 cover da ebay.. apparte una, le altre non valgono 10cent.. quindi fidati che queste igadgitz sn comparabili a quelle di cellularline e varie.. se non migliori..
    Honor 10 Owner

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ho in mano questa igadgitz Blu Custodia Silicone Skin Case Cover Protezione per Samsung Galaxy S4 IV I9500 I9505 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
    e aspetto quest'altra http://www.amazon.it/gp/product/B00C...?ie=UTF8&psc=1

Dipende da dove compri quelle su ebay; possono riuscire ma anche non riuscire.
    Io la trovo migliore rispetto a 4-5 che ho comprato su ebay, ma altre 2-3 sono migliori di queste di igadgitz.
    Poi che ci sia differenza di materiali, presa, tasti e suoni non è un fatto soggettivo, ma oggettivo.
    Secondo me Igadgitz non fa altro che prenderle dalla cina, ne ho viste uguali sul sito aliexpress.
    Che poi quelle cinesi a volte siano migliori di altre marcate non c'è dubbio; spesso non fanno altro che mettere il marchio e le fanno passare per cover di ottima qualità.

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Ho in mano questa igadgitz Blu Custodia Silicone Skin Case Cover Protezione per Samsung Galaxy S4 IV I9500 I9505 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
    e aspetto quest'altra http://www.amazon.it/gp/product/B00C...?ie=UTF8&psc=1

Dipende da dove compri quelle su ebay; possono riuscire ma anche non riuscire.
    Io la trovo migliore rispetto a 4-5 che ho comprato su ebay, ma altre 2-3 sono migliori di queste di igadgitz.
    Poi che ci sia differenza di materiali, presa, tasti e suoni non è un fatto soggettivo, ma oggettivo.
    Secondo me Igadgitz non fa altro che prenderle dalla cina, ne ho viste uguali sul sito aliexpress.
    Che poi quelle cinesi a volte siano migliori di altre marcate non c'è dubbio; spesso non fanno altro che mettere il marchio e le fanno passare per cover di ottima qualità.
    Ma che colori sono?!?!XD ahahaha!! be io la ho verde sciocco!! ahahaha ancora in attesa della cover ufficiale...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Ma che colori sono?!?!XD ahahaha!! be io la ho verde sciocco!! ahahaha ancora in attesa della cover ufficiale...
    Hauhauhau
    Per l'estate qualcosa di colorato ci vuole.
    Ne ho molte nere o scure e trasparenti, un pò di colore non guasta
    Anch'io volevo prenderla verde marcio ma con il nero del telefono non so come ci sta !!!

Pagina 110 di 311 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio