CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 311 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    lo so! però da una persona che afferma di avere una spygen (una delle migliori in commercio?) e fa un commento del genere.. era d'obbligo quel cit!

io mi trovo da dio.. preferisco quelle con il retro opaco (mi sudano tanto le mani e questo mi lascia un feedback migliore)..

se facessero una con i tasti scoperti e il retro opaco penso che ne comprerei 10 per ogni colore!

ovviamente se pensi di prendere quelle con il retro opaco e tasti coperti, preparati ad abituarti a schiacciare più forte sui tasti perkè sn un po' duri.. ma direi che per 1,99€ (comprese S.S. e una pellicola) questo sia un dettaglio inutile..
    Dopo l'euforia iniziale della spigen durata qualche giorno mi sono reso conto che squadrando troppo il telefono rende realmente difficoltoso tenere il telefono in mano e ne aumenta troppo le dimensioni in altezza e larghezza...quando poi decine di persone scambiavano il mio S4 per un iphone allora l'ho tolta davvero
    Ora prenderò la bianca lucida e quella azzurra che se non sbaglio hai tu, sempre lucida con tasti scoperti...quest'ultima essendo leggermente diversa come modello calza allo stesso modo della nera o bianca lucida?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ok abbandono l'idea di comprare la spigen e mi prendo la flip cover più la igdatz.. flip cover su s4 di che colore? Bianca?

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Dopo l'euforia iniziale della spigen durata qualche giorno mi sono reso conto che squadrando troppo il telefono rende realmente difficoltoso tenere il telefono in mano e ne aumenta troppo le dimensioni in altezza e larghezza...quando poi decine di persone scambiavano il mio S4 per un iphone allora l'ho tolta davvero
    Ora prenderò la bianca lucida e quella azzurra che se non sbaglio hai tu, sempre lucida con tasti scoperti...quest'ultima essendo leggermente diversa come modello calza allo stesso modo della nera o bianca lucida?
    Questione anche di gusti secondo me. La Spigen è la custodia più bella e funzionale che abbia mai comprato.

Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Questione anche di gusti secondo me. La Spigen è la custodia più bella e funzionale che abbia mai comprato.

Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Bella indubbiamente, cosi come la perfezione dei dettagli non ha eguali. Più funzionali rende solamente i tasti laterali, ma nell'uso del telefono non sono d'accordo...troppo mastodontica e il tpu posteriore ha un grip quasi nullo...

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    quella azzurra lucida è identica a quella nera e bianca lucide (credo)..

mentre quella blu è quella con i tasti coperti e opaca dietro.
    Honor 10 Owner

Senior Droid L'avatar di rrich

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Arrivata la hybrid gialla. Bellissima. Non è quel giallo delle foto ma più verso l'arancione.
    SM-N9005
    GT-I9505

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

ciao se leggi poco più sopra avevo messo in guardia da questo annuncio....fake

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marci4na Visualizza il messaggio
    ciaoa tutti riguardo al sony mw600...mi interessa molto:

i titoli delle canzoni vengono riprodotti sul mini displaY? uso poweramp e sulla macchina sulla sony viene riprodotto il titolo. anche qua?
    il controllo dei tasti avanti indietro pausa funziona?
    così come il volume...

la chiamata?

insomma è compatibile al 100% con s4 o funziona come spesso accade solo con android sony?

se non sony .(..tanto cmq gli auricolari userei i miei cx300 ) c'è qualcosa che costi meno?

le cuffiette in dotazione sono cmq buone?

grazie davveoo!
    Si ho visto che appare il titolo della canzone...
    Per ora ho usato solo Google music.
    Si il controllo dei tasti funziona...almeno con google music.
    Idem per la chiamata, tenendo premuto si attiva la chiamata vocale.
    Le cuffiette in dotazione secondo me funzionano molto bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivate oggi 2 spigen neo hibrid nero-silver, prese da amazon de. cover fatta bene ma non mi piace x niente l'effetto che fa sul telefono, se qualcuno è interessato le rivendo

Pagina 121 di 311 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio