In questo caso non ti serve niente, lascia il telefono nudo... Hehuuhuhuhuhubuhubhehe
Infatti è quello che ho fatto io dopo avere provato più cover....tanto bisogna considerare che in base alla botta che prende il telefono può rompersi il display con o senza cover particolari...tanto vale goderselo in tutta la sua bellezza estetica...
Mi potrai dire che in caso di caduta che non provoca la rottura del display con cover quantomeno è protetto dai graffi alla scocca e al posteriore...si è vero, ma siamo sempre la...personalmente preferisco prima farlo graffiare e quando non si potrà guardare più mettere la cover che copre tutti i brogli...
In tutto questo sto comunque molto attento a dove lo metto tenendo ad esempio la tasca dei jeans completamente libera da altri oggetti...uso solo la custodia a fondina view della puro come quella postata qualche pagina indietro ma solo in condizioni particolari e quando sono in macchina tanto per non posarlo a sbattere a destra e sinistra e che mi consente di rispondere al telefono (anche se in auto non di può)
Io personalmente, posso dire che solo i bumper o case di metallo, salvano il display. Il motivo è semplice. Incornicia di più il display e distribuisce meglio il impatto. Quasi sempre il vetro si spacca perché uno angolo è sfondato.. Però c'è un problema : ti devi abituare con i bumper di alluminio o case. Non sono comodi sempre, anche comparando con tpu o plastica. Adesso io uso la spigen neo hibrid, ma secondo me la migliore e quella che ho postato qualche pagina indietro la pecca è che sono costosissime... Samsung doveva farlo di alluminio, e così nudo era perfetto al mio parere!
A me la Neo Hybrid mi ha salvato almeno 2 volte. Mi è caduto dalle mani ed ha sempre picchiato con gli angoli. 1 delle 2 è atterrato con lo schermo in giù. Morale: il mio S4 è come uscito dalla scatola e anche la custodia non ha subito il minimo danno. Se non l'avessi messa credo che lo schermo spaccato sarebbe stato il minimo. Personalmente me ne frego se con la Neo il cellulare risulta più grosso, preferisco averlo piu grosso che spaccato! Ovviamente parlo sempre dell'S4![]()
Avere l'aria come elemento primordiale, ed addensarla a tal punto da renderla un bene cavalcabile....ed il sono il sognato pilota
La s view cover è la stessa per s4 9500 e 9505 ?
Ciao a tutti, vorrei porvi una domanda: se io metto la s-view cover originale, posso aggiungergli sopra la Spigen Slim Armor o la Spigen Neo Hybrid?
Grazie
Credo proprio di no! Puoi usare la flip mate!
Ultima modifica di matteoopc; 03-08-13 alle 12:46
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
task83 (03-08-13)
Originariamente inviato da XxmentxX
Si tutti gli accessori sono uguali...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
XxmentxX (03-08-13)