CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 311 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi è arrivata oggi la flip cover con lo spazio (buco) in alto per vedere notifiche, ora, rispondere al telefono, ecc. L'ho presa su ebay a 14 euro a differenza dei 39 euro che chiedono altri siti e negozi. Credevo fosse originale ma nel buco per vedere le notifiche non c'è niente, mentre in quella originale dovrebbe esserci un pezzetto di plastica a protezione dello schermo e in più non aderisce perfettamente allo schermo ma resta rialzata di mezzo centimetro o poco meno. Questo perchè manca il magnete a tenerla attaccata allo schermo?
    Qualcuno ha risolto il problema che resta rialzata e non aderisce? Quasi quasi era meglio l'originale..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

oggi mi è arrivato questo caricabatterie Proporta Batteria Portatile di Emergenza TURBOCHARGER 7000 che è utile sia per caricare lo smartphone ma anche tablet ed altri dispositivi. Ero indeciso tra questo e l'extra battery kit, ma alla fine ho scelto il turbocharger che con i 7000mha è impossibile che ti lasci a piedi
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata oggi la flip cover con lo spazio (buco) in alto per vedere notifiche, ora, rispondere al telefono, ecc. L'ho presa su ebay a 14 euro a differenza dei 39 euro che chiedono altri siti e negozi. Credevo fosse originale ma nel buco per vedere le notifiche non c'è niente, mentre in quella originale dovrebbe esserci un pezzetto di plastica a protezione dello schermo e in più non aderisce perfettamente allo schermo ma resta rialzata di mezzo centimetro o poco meno. Questo perchè manca il magnete a tenerla attaccata allo schermo?
    Qualcuno ha risolto il problema che resta rialzata e non aderisce? Quasi quasi era meglio l'originale..
    anche le originali da nuove si tengono sollevato, poi dopo tempo si ammorbidiscono e aderiscono alla perfezione ......... per verificare se ha il magnate devi solo vedere se spegne lo schermo (che è l'unica funzione di quel magnete)
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    anche le originali da nuove si tengono sollevato, poi dopo tempo si ammorbidiscono e aderiscono alla perfezione ......... per verificare se ha il magnate devi solo vedere se spegne lo schermo (che è l'unica funzione di quel magnete)
    Si, lo schermo lo spegne e lo accende se la apro..Allora perfetto così! Credevo che l'originale avesse appunto il magnete che servisse anche a tenerla chiusa..Infatti già da ieri è un pelo più aderente! Grazie!

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Si, lo schermo lo spegne e lo accende se la apro..Allora perfetto così! Credevo che l'originale avesse appunto il magnete che servisse anche a tenerla chiusa..Infatti già da ieri è un pelo più aderente! Grazie!
    Ciao... l'ho presa anche io non originale ma non la posso usare perché se giro lo sportellino per telefonare mi blocca lo schermo. Puoi provare anche tu? Grazie :confused:
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Io ne ho 2 non originali e funzionano benissimo, ora ne ho presa una originale (almeno spero) perché più che altro non mi piace la Cover posteriore (troppo differente da quella di serie) oggi dovrebbe arrivarmi poi vi dico le differenze....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io ne ho 2 non originali e funzionano benissimo, ora ne ho presa una originale (almeno spero) perché più che altro non mi piace la Cover posteriore (troppo differente da quella di serie) oggi dovrebbe arrivarmi poi vi dico le differenze....

anche nell'originale la cover posteriore è completamente diversa da quella standard ........ più brutta e cicciotta
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
    ROM: Blumak2000 MK8 3.1
    KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
    RECOVERY: TWRP
    MODEM: MJ7
    OPERATORE: H3G
    EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I

9. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROinPAUSA per il post:

led zeppelin (21-08-13)

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    anche nell'originale la cover posteriore è completamente diversa da quella standard ........ più brutta e cicciotta
    Stai scherzando vero? Cambia un pò la tonalità, leggermente più spessa per ovvi motivi ma è praticamente uguale!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

ho acquistato poco fa le pellicole mediadevil su amazon, speriamo che non si notino molto alla posa sopra nel display...

Androidiano L'avatar di Enry05

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alebravo95 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la disponibilità
    Figurati, siamo qui apposta
    Magari mettiamo un thanks
    Ultima modifica di Enry05; 21-08-13 alle 15:52
    Dispositivo: Galaxy S4 black 16GB
    Operatore: Wind
    MicroSd: Samsung MicoSDHC Plus 32GB UHS-I

Pagina 203 di 311 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio