guarda anche a ventosa che si incollano sul cruscotto.. tipo tom tom.. però boo.. non vorrei che mi cada con la mia guida spericolata..![]()
a magnete no perché sono fissi sul cellulare..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
guarda anche a ventosa che si incollano sul cruscotto.. tipo tom tom.. però boo.. non vorrei che mi cada con la mia guida spericolata..![]()
a magnete no perché sono fissi sul cellulare..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: Blumak2000 MK8 3.1
KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
RECOVERY: TWRP
MODEM: MJ7
OPERATORE: H3G
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
boo oppure magari uno da vetro ma lungo perché il mio vetro e molto alto e profondo...
Inviato dal mio Galaxy S4
fai prima a dirci che macchina hai
ci sono con ventosa da vetro lunghili trovo orrendi ma se non ci sono alternative ci si deve accontentare
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: Blumak2000 MK8 3.1
KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
RECOVERY: TWRP
MODEM: MJ7
OPERATORE: H3G
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
e una nuova opel corsa e il vetro e molto alto e profondo.. quelli lunghi perché vorrei metterlo sul lato sul vetro piccolo siccome e 3 porte..
Inviato dal mio Galaxy S4
Ma secondo voi quanto ci vorrà per l'uscita del braccialetto s band???Sono passati 4 mesi dall'uscita e ancora nulla ,qualcuno sa qualcosa in merito dato che mi serve a breve ? Grazie
Galaxy S4
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
In settimana prendo l's4 nero. Ho ordinato una memory card 32 gb cl 10 della Samsung e devo prendere cover e pellicola. Vorrei una cover poco ingombrante e che mantenga il telefono elegante. Qualcuno ha preso il braccialetto della samsung? Mi servirebbe anche una fascia per andare a correre.Ci sono centinaia di post in merito ma spero ci sia qualcuno che sia ben informato a riguardo!
Salve ragazzi non so se già se ne è parlato di quest'argomento, adesso vi dico di cosa si tratta.
ho comprato un s-view cover nuova della samsung con lo spazio notifiche.
va alla grande cioè quando chiudo lo sportellino lo schermo si fa nero.
Il problema è che quando lo riavvolgo sul lato posteriore per usare il cellulare lo schermo si fa lo stesso nero e non mi consente di usare il cell.
qualcuno ha avuto il mio stesso problema???
grazie in anticipo