CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 311 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della risposta, ma le mie non sono batterie maggiorate, una è l'originale e l'altra no, ma è delle dimensioni standard.
    Se non mi ricordo male, dovrei aver già provato a lasiarla una nottata in carica, ma oltre quel livello non va (mi sembra di ricordare, ma riprovo per avere la certezza che sia così).
    Difettoso il dispositivo non dovrebbe essere visto che mesi fa ne regalai uno identico a mia sorella e anche il suo fa uguale al mio (ma non si è mai lamentata, altrimenti provavo a prendere un altro modello).
    La batteria non originale è una "Long Lasting" made in China... da 2900mAh (dichiarati)
    Allegato 86091

    Ciauz
    Hai del coraggio ad inserire quella batteria li ...

  2.  
  3. #2492
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualche tempo fa ho preso una custodia della spigen. La neo hybrid. Già dal primo momento non mi è sembrata originale. Ma comunque ormai l'avevo presa e l'ho montata. Non da nessun problema ma stamattina volevo toglierla. Ma non se ne viene in nessun modo. Non voglio fare forza sullo schermo per paura di fare danni. Penso l'unico modo per toglierla e quello di tagliare la cornice con una forbice. Anche a voi succede la stessa cosa?
    Torno a ripetere. Non credo che sia originale. Anche perché solo ora penso che mi è stata venduta senza confezione originale.
    Grazie.
    Riesci a mettere una foto?

  4. #2493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho la stessa custodia, è sicuramente originale e mi è arrivata nella sua scatola e si mette e toglie benissimo, l' anello in plastica ti consiglio di non toglierlo perche se no i tasti escono

  5. #2494
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Riesci a mettere una foto?
    Ne faccio una con il telefono della mia ragazza e la posto appena possibile.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. #2495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un paio di domande da porre: una riguardante le custiode s view, non mi dispiace come prodotto, in quanto tenendo il telefono in tasca/borsa protegge almeno un minimo lo schermo, e grazie alla finestrella posso vedere notifiche etc.. caratteristiche che mi piacciono non poco, ma la mia perplessità riguarda la comodità di queste: utilizzando il telefono lo "sportellino" (ovviamente quando aperto) crea fastidi? Si può ripiegare all'indietro rimanendo fermo o rimane penzolante?
    E, più importante, chi la possiede come ci si trova ? Avete acquistato l'originale samsung o un'altra marca ?
    L'altra mia domanda riguarda i dock per la ricarica wireless: quali sono i prezzi medi? Ci si trova bene? E nello specifico come funzionano?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #2496
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Riesci a mettere una foto?
    Ecco un po' di foto.
    Torno a ripetere, non mi sembra originale. Che ne dite voi?
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  8. #2497
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Ecco un po' di foto.
    Torno a ripetere, non mi sembra originale. Che ne dite voi?
    Gia il colore mi fa dire di no....poi quando l'hai montata i yasti cromati sono parte integrante del bumper azzurro oppure no?

  9. #2498
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Cromati e già dire tanto. Sono verniciati e anche male. Si vede il nero sotto la verniciatura. Non sono parte integrante e sono molto sporgenti. Prima avevo dubbi ora ho la certezza che sia una copia. Devo comprare una nuova custodia. Tu dove l'hai presa? Grazie
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  10. #2499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a toglierla partendo da un angolo, la mia dalla parte interna stampato sula gomma nera c'è un marchio circolare nella parte bassa con scritto "ORIGINAL SPIGEN.COM authenticate the product", controllando sul sito effettivamente quel colore non c'è
    Ultima modifica di efestopini; 20-10-13 alle 17:10

  11. #2500
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da efestopini Visualizza il messaggio
    prova a toglierla partendo da un angolo, la mia dalla parte interna stampato sula gomma nera c'è un marchio circolare nella parte bassa con scritto "ORIGINAL SPIGEN.COM authenticate the product", controllando sul sito effettivamente quel colore non c'è
    Sono riuscito a togliere la cover, finalmente. Però come dici tu il marchio c'è. Alla fine è facile falsificarlo. Ci sono scritte stesse cose. Due cose mi inducono s pensare che non sia originale il colore e i tasti. Sia perché sono enormi e sono realizzati male. Credo proprio che scrivo al venditore. Lui diceva che era spigen. Ma non lo è.
    Comunque con queste cover sto avendo problemi. Ne ordinai un'altra che era venduta in confezione originale ma non mi è mai arrivata. E ho ottenuto il rimborso PayPal. Questa non è originale. Altro rimborso?
    Edit: i tasti volume e accensione non sono nella cornice ma nella cover interna.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Pagina 250 di 311 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy