Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Guarda che se fai attenzione c'è la scelta per tutti i vari colori.... ;)
Eh hai ragione anche tu che ce ne sono diversi :D Ma é l'effetto colore-bordino nero-colore bianco del telefono che secondo me stona. Su YouTube ho visto diverse recensioni, bellissima sul nero meno sul bianco! Per telefoni bianchi ho visto recensione della bianca e della gialla,nel caso sarei tentato dalla rossa io! Però non vorrei prendere qualcosa che non mi piace
-
Quote:
Alexpiri
Eh hai ragione anche tu che ce ne sono diversi :D Ma é l'effetto colore-bordino nero-colore bianco del telefono che secondo me stona. Su YouTube ho visto diverse recensioni, bellissima sul nero meno sul bianco! Per telefoni bianchi ho visto recensione della bianca e della gialla,nel caso sarei tentato dalla rossa io! Però non vorrei prendere qualcosa che non mi piace
Anche io ce l'ho bianco e la prenderei o rossa o gialla..pensavo gialla
-
Quote:
Alexpiri
Ci Mancherebbe altro, nessuno prenderebbe qualcosa che non gli piace... :D per la cronaca io ho quello nero e la cover l'ho presa silver, penso che starà bene.... :cool:
-
Quote:
sandrinomio
Arrivata... originale al 100%!!!
Trovato un s4 con spigen blu nel post che sto quotando
-
1 allegato(i)
Quote:
pigio92
Trovato un s4 con spigen blu nel post che sto quotando
Eccola... a me sembra stia bene :D
-
Quote:
sandrinomio
Eccola... a me sembra stia bene :D
Si si in effetti non sta male..è il primo esemplare che vedo con la custodia blu, ora manca solo la rossa :D
-
Quote:
led zeppelin
Ci Mancherebbe altro, nessuno prenderebbe qualcosa che non gli piace... :D per la cronaca io ho quello nero e la cover l'ho presa silver, penso che starà bene.... :cool:
Sul nero è spettacolare! Io solitamente li uso senza custodia i telefoni perchè mi piace la sottigliezza che danno senza nulla! Tuttavia in previsione delle ferie (e dei cocktail...) quelcosa mi sa che è meglio prenderlo! ora sto usando una trasparente rigida (così da nascondere la cover) della cellularline ma non mi sento di consigliarla: entra la polvere da sopra e dai lati e mi sono ritrovato la cornice cromata con un segnetto dopo averla tolta settimana scorsa
-
IMHO
queste spigen snaturano il Samsung e lo trasformano in un iPhone gigante
-
ecco la mia spigen new hybrid silver sul bianco...per me semplicemente perfetta!!
http://i44.tinypic.com/mkvi49.jpg
-
-
Quote:
danielebmw320
Posso chiedere un piacere grosso a te o a qualunque altro possessore della Neo Hybrid? Non è che riusciresti a darmi le dimensioni del prodotto in cm?? In maniera da capire quanto oggettivamente diventa più grosso il telefono?Per lo spessore da gomma a gomma e per altezza e larghezza della parte in plastica lucida??
Grazie mille
-
C'è l'ho... Ma l'ho pagata 34 originale... Questa ho un po' di dubbi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
francescaaaa
Il codice prodotto è riferito alla S-View originale, tuttavia il prezzo mi sembra davvero troppo basso per dirti che effettivamente sia originale
EDIT: non mi sembra neanche spediscano in italia
-
Quote:
Alexpiri
Posso chiedere un piacere grosso a te o a qualunque altro possessore della Neo Hybrid? Non è che riusciresti a darmi le dimensioni del prodotto in cm?? In maniera da capire quanto oggettivamente diventa più grosso il telefono?Per lo spessore da gomma a gomma e per altezza e larghezza della parte in plastica lucida??
Grazie mille
Io avevo già preso approssimativamente le misure...allora quelle del telefono sono 136.6 x 69.8 x 7.9 mentre quelle con cover circa 140 x 74 x 9.
Come puoi notare lo spessore non aumenta considerevolmente (infatti si crea un leggero bordino sul vetro e posteriormente riporta il tutto quasi a filo fotocamera), mentre larghezza e altezza di un pò...
-
1 allegato(i)
Quote:
Alexpiri
Sul nero è spettacolare! Io solitamente li uso senza custodia i telefoni perchè mi piace la sottigliezza che danno senza nulla! Tuttavia in previsione delle ferie (e dei cocktail...) quelcosa mi sa che è meglio prenderlo! ora sto usando una trasparente rigida (così da nascondere la cover) della cellularline ma non mi sento di consigliarla: entra la polvere da sopra e dai lati e mi sono ritrovato la cornice cromata con un segnetto dopo averla tolta settimana scorsa
Non pensarci nemmeno di stare senza cover, guarda cosa mi è capitato il giorno prima che mi arrivasse la cover da amazon
Allegato 66126 Mi è cascato il marsupio con dentro il telefono
-
Quote:
andrea84s
Io avevo già preso approssimativamente le misure...allora quelle del telefono sono 136.6 x 69.8 x 7.9 mentre quelle con cover circa 140 x 74 x 9.
Come puoi notare lo spessore non aumenta considerevolmente (infatti si crea un leggero bordino sul vetro e posteriormente riporta il tutto quasi a filo fotocamera), mentre larghezza e altezza di un pò...
Apperò mica poco in effetti!!! Grazie mille per l'info! Per lo spessore molto bene! Altezza sopratutto insomma....strano faccia +3.4 in larghezza e +4.2 in altezza!!
-
Quote:
Alexpiri
Apperò mica poco in effetti!!! Grazie mille per l'info! Per lo spessore molto bene! Altezza sopratutto insomma....strano faccia +3.4 in larghezza e +4.2 in altezza!!
Come gia detto sono approssimative...non ho di certo usato il calibro ma un semplice righello che avevo sulla scrivania...ma decimo di mm in più o in meno siamo li...soprattutto in altezza guardando dal foro jack e dall'apertura per il caricabatteria si vedono chiaramente i 2 mm abbondanti per parte...
-
Quote:
andrea84s
Come gia detto sono approssimative...non ho di certo usato il calibro ma un semplice righello che avevo sulla scrivania...ma decimo di mm in più o in meno siamo li...soprattutto in altezza guardando dal foro jack e dall'apertura per il caricabatteria si vedono chiaramente i 2 mm abbondanti per parte...
Si scusa non voleva essere una critica ma sapere se effettivamente fosse così per scelta costruttiva o per altro! Grazie mille ancora
-
Quote:
Alexpiri
Si scusa non voleva essere una critica ma sapere se effettivamente fosse così per scelta costruttiva o per altro! Grazie mille ancora
Figurati...non l'avevo neanche considerata come tale...era solo per dire che è si una bellissima cover ma ammattonella un pò il telefono e solo quando la togli dopo qualche giorno ti accorgi di avere un S4...
-
Salve a tutti (: qualcuno di voi ha già provato le skin su s4 ? Ne ho trovate alcune molto belle, ma, non avendone mai provate su nessun telefono non só quanto effettivamente possano "riparare" il cellulare..
Un altra domanda che voglio porvi è (siccome sono molto indecisa lol) guardando su amazon e ebay ho trovato molte inserzioni sulla spigen sgp, é una cover che esteticamente mi piace molto, ma sapete se magari ne esistono a buon mercato ? Non per fare la taccagna ahah ma per meno della metà del prezzo ho trovato delle cover in bamboo che mi fanno impazzire.. quindi se esistesse una cosa come la spigen per quel prezzo mi ci butterei a capofitto.
Grazie mille e arrivederci (:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sempre per la questione dimensioni...Qualcuno con la Spigen Slim Armor non c'è??
-
Anche se non è un accessorio originale volevo condividere con voi l'accessorio col quale ho risolto il problema della mancanza della radio sull'S4 ;) ...
http://www.sonymobile.com/it/product...ssories/mw600/
Acquistato su Amazon...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Alexpiri
Sempre per la questione dimensioni...Qualcuno con la Spigen Slim Armor non c'è??
sono uguali alle cover protective della samsung come dimesioni
-
certo che mi sembra un po eccessivo per un bracciale spendere 100 euro
Braccialetto Fitness S Band originale Samsung per Galaxy S4 - Rosa - Small
In pre-ordine
94,99€
alternative?
-
Quote:
Gio722
Anche se non è un accessorio originale volevo condividere con voi l'accessorio col quale ho risolto il problema della mancanza della radio sull'S4 ;) ...
http://www.sonymobile.com/it/product...ssories/mw600/
Acquistato su Amazon...
Funziona bene ? É un auricolare bluetooth ?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
steveone
Funziona bene ? É un auricolare bluetooth ?
Direi che è perfetto! Si è bluetooth con cuffiette. Si possono usare anche con le cuffiette originali Samsung o altre a piacimento (oltre a quelle in dotazione) visto che si collegano con la normale presa da 3.5. L'audio è buono sia in chiamata sia per la musica e con la radio FM integrata risolve il mio problema della mancanza sull'S4. Consigliatissimo anche per il prezzo. 35€ circa su Amazon ;)
-
Quote:
Gio722
Direi che è perfetto! Si è bluetooth con cuffiette. Si possono usare anche con le cuffiette originali Samsung o altre a piacimento (oltre a quelle in dotazione) visto che si collegano con la normale presa da 3.5. L'audio è buono sia in chiamata sia per la musica e con la radio FM integrata risolve il mio problema della mancanza sull'S4. Consigliatissimo anche per il prezzo. 35€ circa su Amazon ;)
E si può usare anche in casa come ricevitore da collegare allo stereo..
Da quale negozio di amazon l'hai preso ?
-
Quote:
steveone
E si può usare anche in casa come ricevitore da collegare allo stereo..
È multipoint e si collega a tutto ciò che è bluetooth.
-
Quote:
Gio722
È multipoint e si collega a tutto ciò che è bluetooth.
Quindi anche 2 telefoni contemporaneamente ?
-
Quote:
steveone
Quindi anche 2 telefoni contemporaneamente ?
2 telefoni, 1 telefono e 1 tablet, 1 telefono e 1 PC...etc...
-
Quote:
Gio722
2 telefoni, 1 telefono e 1 tablet, 1 telefono e 1 PC...etc...
Ultima cosa: ti ricordi da quale negozio di amazon hai preso?
-
Quote:
steveone
Ultima cosa: ti ricordi da quale negozio di amazon hai preso?
Bardi S.r.l ;)
-
Quote:
Gio722
Bardi S.r.l ;)
Ordinato !
-
Ragazzi se interessa su Amazon si trova la s-view cover nera a 27.20€!
-
Quote:
steveone
Ordinato !
Posteresti il link diretto? Non riesco a trovarlo ...
-
Quote:
spaeter
Posteresti il link diretto? Non riesco a trovarlo ...
Sony Ericsson MW600 Auricolari HiFi Bluetooth con Radio FM, colore: Bianco
Sony Ericsson MW600 Clip ad Orecchio Headset con FM Radio: Nero
ci sto facendo un pensierino anch'io ;)
-
solo su amazon il prezzo è così basso? o la si trova anche a meno?
un link per una schedina da 16gb a buon prezzo?
-
-
Quote:
acul90ml
Ma se si attaccano le cuffiette originali Samsung la qualità audio non cambia rispetto ad attaccarle direttamente al jack?
-
Quote:
acul90ml
Io ho ordinato...tot 38 euro.
Posso usarlo in macchina per fare diventare la mia autoradio bluetooth...posso usarlo a casa per ascoltare la musica collegandolo allo stereo...secondo me e' un ottimo prodotto.