Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio92
E la neo hybrid è tanto più spessa?
Come spessore siamo li...
-
Qualcuno sa niente della ricarica wireless?
-
Quote:
tonypello
Qualcuno sa niente della ricarica wireless?
c'è un articolo tra quelli in Home
-
Quote:
AleHaw
ciao! i tasti coperti risultano duri alla pressione o si premono bene?
grazie
-
Quote:
Jamax80
Ciao a tutti
Dato la moltitudine di post da leggere, qualcuno mi sa dire se si riesce a far si che la flip cover, all'apertura e chiusura, accenda o spegna il monitor?
la S-view cover lo fa, soltanto che non mi piaceva il fatto di avere porzione di schermo scoperto.
Ho provato anche una app, ma se apro la flip e passo il dito sul sensore, mi si spegne lo schermo e questo è fastidioso.
Come fa il S4 a capire che hai la flip cover o la S-view cover?
A me la flip è arrivata oggi e per lo stesso problema mi sono scaricata dal play store l'app intellicover che mi pare ottima! Prova e fammi sapere:)
-
Quote:
marci4na
ciao! i tasti coperti risultano duri alla pressione o si premono bene?
grazie
già risposto io post fa.. sono duri come una pietra.. la sconsiglio..
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Ha me è arrivata ieri la Samsung Protective cover+ e calza a pennello. assolutamente perfetta sembra faccia parte del telefono. 13 euro su amazon.de più spedizione di circa 4 euro + extra battery kit. La batteria è fatta e fabbricata in korea, invece quella del telefono è stata fabbricata in Vietnam.
-
Che differenza corre tra la cover protection + e quella normale? Cioè cosa sta a significare quel "+? Grazie
-
Quote:
rrich
Che differenza corre tra la cover protection + e quella normale? Cioè cosa sta a significare quel "+? Grazie
Niente, si chiama così
Penso che c'è un solo tipo di questo modello di cover. Non c'è mi sa senza il+
-
Quote:
rrich
C'è solo quella come tipo. Il piu dovrebbe significare che protegge :D
-
Quote:
cristian90
già risposto io post fa.. sono duri come una pietra.. la sconsiglio..
ma sono duri per te XD
anche per me sono duri.. dopo 1 giorno di utilizzo non ho problemi. per 1.99€ hai una cover di ottima qualità materiali e con i tastini un po' rigidi.. sai che problemone..
la differenza tra questa igadgitz e la protective+ della samsung è la durezza dei tasti.. peccato che una costa esattamente 1/10 dell'altra..
-
Quote:
AleHaw
ma sono duri per te XD
anche per me sono duri.. dopo 1 giorno di utilizzo non ho problemi. per 1.99€ hai una cover di ottima qualità materiali e con i tastini un po' rigidi.. sai che problemone..
la differenza tra questa igadgitz e la protective+ della samsung è la durezza dei tasti.. peccato che una costa esattamente 1/10 dell'altra..
non solo per me.. devi fare forza.. poi se per te va bene ok.. bene.. per me no... e molto bella quella lucida che anche più fina di quella opaca..
-
Quote:
AleHaw
ma sono duri per te XD
Beh la differenza non è solo quella ;)
Il materiale della protective è decisamente migliore, i tasti, la presa, i suoni, la resistenza i fori dei sensori e molto altro; non si possono paragonare.
Per quanto possano essere buone cover quelle di igadgitz sono semplici cover come se ne trovano a migliaia su ebay.
Se cerchi qualità superiore vai di protective o di altro. Se ti accontenti di cover economiche prendi quelle.
-
a cosa servono gli home button ad esempio della spigen?
-
Quote:
cancer78
Il materiale della protective è decisamente migliore, i tasti, la presa, i suoni, la resistenza i fori dei sensori e molto altro; non si possono paragonare.
Per quanto possano essere buone cover quelle di igadgitz sono semplici cover come se ne trovano a migliaia su ebay.
Se cerchi qualità superiore vai di protective o di altro. Se ti accontenti di cover economiche prendi quelle.
guarda la igadgitz e fatta veramente bene.. non a niente da invidiare a quella Samsung.. anzi secondo me e molto più bella.. la sansung a quel bordo gommato che lo rende più spesso.. invece come già detto quello igadgitz va perfetto fino alla parte cromata.. poi ognuno la può pensare come vuole.. ma paragonare igadgitz a una semplice cover economica no.. ne vale molto di più..
-
Quote:
rrich
a cosa servono gli home button ad esempio della spigen?
niente sono adesivi solo per un fatto estetico..
-
Quote:
cancer78
anche io lo pensavo..
prendine una in mano (io adoro quella opaca).. senti i materiali..
di samsung originali ne ho qui 4, per il mio vecchio s3.. e al tatto sinceramente preferisco la igadgitz..
sempre per l's3 ho circa 10 cover da ebay.. apparte una, le altre non valgono 10cent.. quindi fidati che queste igadgitz sn comparabili a quelle di cellularline e varie.. se non migliori..
-
Ho in mano questa igadgitz Blu Custodia Silicone Skin Case Cover Protezione per Samsung Galaxy S4 IV I9500 I9505 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
e aspetto quest'altra http://www.amazon.it/gp/product/B00C...?ie=UTF8&psc=1
Dipende da dove compri quelle su ebay; possono riuscire ma anche non riuscire.
Io la trovo migliore rispetto a 4-5 che ho comprato su ebay, ma altre 2-3 sono migliori di queste di igadgitz.
Poi che ci sia differenza di materiali, presa, tasti e suoni non è un fatto soggettivo, ma oggettivo.
Secondo me Igadgitz non fa altro che prenderle dalla cina, ne ho viste uguali sul sito aliexpress.
Che poi quelle cinesi a volte siano migliori di altre marcate non c'è dubbio; spesso non fanno altro che mettere il marchio e le fanno passare per cover di ottima qualità.
-
Quote:
cancer78
Ma che colori sono?!?!XD ahahaha!!:D be io la ho verde sciocco!!:D ahahaha ancora in attesa della cover ufficiale...:D
-
Quote:
Liberty
Ma che colori sono?!?!XD ahahaha!!:D be io la ho verde sciocco!!:D ahahaha ancora in attesa della cover ufficiale...:D
Hauhauhau
Per l'estate qualcosa di colorato ci vuole.
Ne ho molte nere o scure e trasparenti, un pò di colore non guasta ;)
Anch'io volevo prenderla verde marcio :) ma con il nero del telefono non so come ci sta !!!
-
Quote:
paolov
Anche io ho cellular line (1A), col cavo originale ho lo stesso problema. Se uso il cavo con cui caricavo il gs2 ci mette una vita, ma non riscalda.
Non si cosa fare, mia moglie ci lavora e deve caricarmi dalla macchina :-)
-
IMHO parlare di cover economiche per le igadgitz non e' corretto, sono identiche (in alcuni casi migliori) di molte cover di note marche e che si pagano 15/20 euro. Su s2 avevo una cellular line da 16 euro, appena ho provato l'igadgitz (pagata 5 euro) non l'ho piu' tolta... Le cover economiche sono altra cosa...
E comunque, davvero pensate che le cover costose e di marca o magari le originali vengano fatte a mano da pininfarina usando materiali nobili?
Ps: io parlo per le cover con tasti aperti, altre non ne ho provate ;)
-
New hybrid silver arrivata .. Che dire! Molto bella.... Da un tocco di classe...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
cancer78
la silicon non l'ho provata.. ho solo tpu..
quando ti arriva quella rossa fammi sapere se è lucida con tasti coperti opaca dietro oppure tasti scoperti tutta lucida..
-
Certamente, con piacere ;)
-
Io sono indeciso tra questa http://www.puro.it/it/store/accessor...y-s4/metal.jsp (c'è qualcuno che l'ha provata)? Ho la neo hybrid, per domani devo decidermi.... Consigli? Grazie ;)
-
Quote:
led zeppelin
Io ho provato solo la neo hibryd... e secondo me é di una qualità ed eleganza impareggiabile... ;)
-
Quote:
sandrinomio
Io ho provato solo la neo hibryd... e secondo me é di una qualità ed eleganza impareggiabile... ;)
Ok deciso... Mi confermi che è questa ed è originale... http://www.amazon.de/SPIGEN-Hybrid-S...+s4+neo+hybrid grazie. :)
-
Quote:
led zeppelin
Confermo e accendo! Vai tranquillo! :thumbup:
-
Quote:
led zeppelin
Quanto paghi di spedizione?
-
Quote:
led zeppelin
Anche io sono molto tentato per costruzione e materiali ma sul telefono bianco non mi pare stia molto bene! Se lo avessi nero non esiterri due secondi :D
-
Io avendolo nero l'ho presa gialla..non vedo l'ora che arrivi!!
-
Quote:
pigio92
Quanto paghi di spedizione?
Nulla è gratis :) Edit : piccolo neo, la spedizione costa 4 euro circa e non si riesce ad inserire paypal, poco male faccio con la carta :)
-
Quote:
Alexpiri
Anche io sono molto tentato per costruzione e materiali ma sul telefono bianco non mi pare stia molto bene! Se lo avessi nero non esiterri due secondi :D
Guarda che se fai attenzione c'è la scelta per tutti i vari colori.... ;)
-
Quote:
led zeppelin
Nulla è gratis :) Edit : piccolo neo, la spedizione costa 4 euro circa e non si riesce ad inserire paypal, poco male faccio con la carta :)
Ma nel mercatino non affermavi che si poteva prendere a 21 spedita?
-
Sì era quello che credevo, ma a fine operazione ho notato le spese che prima non avevo visto,,, vabbè mi pare conveniente lo stesso e lo acquistata. :cool:
-
Quote:
elfodellamorte
Ciao a tutti. Qualcuno ha provato l s-bean?
Sei i off topic.
Cerca il thread di sbean se c'è. Altrimenti posta nel thread degli aiuti in evidenza in cima alla pagina
-
-
Quote:
Ancilino
Per le microsd c'è un thread in rilievo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297359
-
Quote:
sandrinomio
Mi diresti con che corriere arriva e se è tracciata... Ho appena fatto l'acquisto, ma non visualizzo queste cose.