Ciao cerco di rispondere a qualche domanda... Per il caricabatterie quello da 2Amp ricarica molto più velocemente la batteria ma non la danneggia unico consiglio è per quanto possibile usare un caricabatterie lento... Meno stress per la batteria e quindi vita più lunga. Ovvio che se serve una ricarica in poco tempo allora si viaggia di 2Amp.
Per la sview io ce l'ho e la trovo comodissima, leggere l'ora vedere chiamate e sms persi senza accendere tutto il display è molto comodo e preserva la durata della batteria.
Infine per il supporto auto io uso il tetrax xway che consiglio a tutti. Il brevetto permette ai campi magnetici di annullarsi tra loro proprio per la forma sferica del magnete e quindi verso batteria e telefono nessun campo magnetico. E vi assicuro che è cosi, potete testarlo voi stesso seguendo diverse guide online. È comodissimo, niente ventose che si staccano o altro...
Per altre info chiedete pure ;-)

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
Ultima modifica di royy7; 21-04-14 alle
..per quanto riguarda il caricabatteria auto 2A o 2.1A è la stessa cosa no? quello mio è quello della bycom..il problema sussiste perchè credo che ho necessità di caricarlo diciamo almeno 4 volte a settimana nell'auto..mi conviene sempre usare quello da 2.1A? perchè se non ho capito male 1A è pochissimo..la durata (in anni) della batteria di quanto dovrebbe cambiare da 1A a 2.1A? non è la stessa cosa usare il 2.1A auto con il 2A originale da rete?