Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Ho un amico rivenditore che me l'ha girata al suo costo. Al pubblico viene 39.50
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Ho un amico rivenditore che me l'ha girata al suo costo. Al pubblico viene 39.50
ragazzi secondo voi è fattibile come acquisto?Cover S View originale Samsung per Galaxy S4 Blu? ef ci950bce | eBay
Se a qualcuno può interessare mi è appena arrivata la slim essential view della puro oresa qui
http://www.ebay.it/itm/261241073994?...84.m1497.l2649
Per chi usa le pull tab è perfetta molto comoda la finestrella. Vi consiglio anche il venditore acquistata domenica sera arrivata stamattina con in omaggio una pellicola...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Nessuno sa aiutarmi? Lo uso per lavoro e senza auricolari é un problema. .. ho provato dei vecchi nokia ma si sente la voce del l'interlocutore bassissima. ..ora ho dei vecchi auricolari che presi per l'iphone ma sebbene l'audio sia piú alto dei nokia gracchiano....in rete non trovo il codice di quelli originali per samsung s4...help
Quote:
Originariamente inviato da vipsi
Prova a chiamare samsung..loro sicuramente sapranno:)
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Crilin87
Ho guardato un po' in giro ma nulla....mi spiace!
Come materiali come ti sembra? Secondo te c'è la possibilità con il tempo che inserendo e estraendo il telefono si possa graffiare soprattutto ai bordi? Te lo chiedo perché usavo una custodia pouch per un nokia e alla fine qualche graffietto c'era. Ora su S4 dopo averne provato svariate compresa la neo hybrid lo sto usando senza nulla da un bel pò di tempo e una custodia del genere mi farebbe comodo. Sono indeciso tra questa e la Spigen Crumena View.
Quote:
Originariamente inviato da prestef
Allora se lo inserisci a schermo acceso ti appare la finestrella per qualche secondo se invece lo inserisci a schermo spento resta spento poi quando lo estrai si accende lo schermo in automatico o in modalità blocco o sbloccato a seconda della scelta su impostazioni sview molto comoda questa cosa. Poi quando è inserito anche se non ha i fori sul tasto accensione e sul tasto home essendo abbastanza morbida si riesce a premere soprattutto il tasto home proprio sotto la scritta puro per vedere ora e notifiche dalla finestrella senza doverlo tirare fuori.... Poi in teoria ma non ho ancora avuto modo di provare si dovrebbe riuscire a rispondere a una chiamata senza estrarlo come con le flip sview perché ha i fori in corrispondenza del microfono e altoparlante...
Quote:
Originariamente inviato da andrea84s
I materiali sono buoni dentro è rivestita in materiale morbido poi non ti assicuro che col tempo non si usuri un po' più che altro secondo me la finestrella trasparente col tempo sarà tutta un graffio essendo in plastica... Comunque per me è buona...
Quote:
Io non la conoscevo l'ho guardata ora ma mi sembra rigida così non so se si riesce a premere il tasto home o accensione per controllare le notifiche senza estrarlo in più lo schermo sulla finestrella essendo libera non è protetto infine costa di più... Comunque a ognuno le sue scelte io con questa sono contento...
Quote:
Scusa hai ragione lo avevi anche scritto avevo letto in fretta... Comunque se la prendi scrivi com'è...
Quote:
Ciao mi è venuto in mente che qualche giorno fa forse venerdì o sabato su questo topic un utente cercava auricolari alternativi perché odiava quelli in ear... Prova a contattarlo se te li vende... Comunque se cerchi su ebay e scrivi auricolari microfono forse trovi qualcosa che fa al caso tuo...
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B008CPU...dir_mdp_mobile
Anche se dice per SII credo siano questi, almeno dalla foto...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Quote:
Comunque ho provato a scrivere auricolari samsung su ebay ne trovi un mare basta che abbiano il jack da 3.5 e sei ok...
Quote:
Originariamente inviato da Gio722
Sì sono quelli! Sono identici.
Non state a cercare la dicitura "per gs4" tanto sono sempre in-ear con micofono e controlli e il jack standard da 3.5mm (che è L'Unico dettaglio importante)
beh non proprio a casa ne ho tanti con jack da 3.5 come ho scritto nel primo post ma danno tutti problemi :-(
quelli che usavo per nokia hanno un volume bassissimo... quelli compatibili per iphone (non apple) si sento forte ma gracchiano!
ecco perchè volevo gli "originali" samsung
raga secondo voi sono originali Custodia Cover Case SPIGEN SGP NEO HYBRID Compatibile Samsung Galaxy S4 I9500 | eBay
100% Genuine Spigen Slim Armour for the Samsung Galaxy S4 | eBay
ORIGINAL SGP SPIGEN NEO HYBRID Slim Armor case / cover Samsung Galaxy S4 I9500 | eBay quale consigliate o meglio la protective cover +?
Mw600 bello ma ho scoperto che non si può utilizzare quando è in carica..... succede anche a voi? C'è una soluzione?, x me è un problema.....
Si ho visto che dura parecchio ma io lo uso in auto x "blethootizzare" l'autoradio e doverlo staccare tutte le sere x portarlo in casa a caricare é noioso. .... purtroppo l'accendisigari non funge a motore spento. .
Nessuno ha notizie di dove si trovi la s-band al prezzo indicato nel primo post?
Grazie ancora
Ho ordinato su eBay la spigen crumena view. Anche con questa si può rispondere alle chiamate vero? Qualcuno che la possiede mi da conferma? Ho visto pure quella della puro ma credo che spigen sia migliore. Sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
un pò di cover/custodie:
SBS Cover Extra-Slim 0.30 mm, Trasparente
SBS Cover Extra-Slim 0.30 mm, Blu
custodia cover posteriore in PLASTICA TPU ULTRA SLIM 0,2mm NERA
Samsung Protective Cover+ per Galaxy S4
Katinkas Ultra Slim Cover, Grigio
Impermeabile Custodie Cover Con Bussola e Bracciale e laccio da collo Colore: Blu
Fascia da Braccio Custodia impermeabile , Sport Armband in Neoprene - Premium Selection HQ®
Custodie universali impermeabili per smartphone fino a 5.8''
Duzign Mirage Snap On Case (Nero)
ieri mi è arrivata una flip cover sview presa su ebay
*Rot* Neues S-View Smart Sleep Awake Flip Cover Case Tasche Galaxy S4 i9500 | eBay
l'ho presa arancione (retro semitrasparente)
spedisce anche in Italia basta contattarlo (3 euro di spedizione).
ordinata giovedi e arrivata ieri per posta ordinaria.
- tutte le funzioni sview operative (sportellino con protezione in plastica)
- nessun problema di magnete (se giri la cover NON si spegne il display)
- buonissima qualità
- non sostituisce il copribatteria originale, ma va a sovrapporsi (la cervavo così in modo da avere un minimo di protezione supplementare)
- al momento sta leggermente aperta, ma con il tempo dovrebbe sistemarsi (me lo faceva anche la flip cover originale all'inizio)
ottimo acquisto!!
ne ho presa anche una dalla Spagna che mi è arrivata oggi.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
idem come sopra come qualità, prestazioni e caratteristiche, con l'unica differenza che questa è liscia mentre quella presa in Germania è zigrinata - nelle foto si vede la differenza).
per adesso sono a posto!
ciao!!
Io è da ieri che uso la Ringke Fusion, mi piace :)
Per chi vuole cambiare colore alla Neo hybrid o alla Slim armor la Spigen ha finalmente messo a disposizione i singoli frame colorati....
Galaxy S4 Case Neo Hybrid Frame - GALAXY S4 - Samsung - Cell Phones | SPIGEN SGP
Galaxy S4 Case Slim Armor Frame - GALAXY S4 - Samsung - Cell Phones | SPIGEN SGP
oggi sono andto da mediaworld e ho preso la slim essential view della puro colore nero...davvero un ottima custodia :)
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx
Scusa la curiosità quanto l'hai pagata? A me è arrivata ieri presa su ebay con la spedizione ho speso in tutto 19.80€... Molto bella e comoda la finestrella...