CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 311 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prestef
    Originariamente inviato da mike78
    Se a qualcuno può interessare mi è appena arrivata la slim essential view della puro oresa qui
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Per chi usa le pull tab è perfetta molto comoda la finestrella. Vi consiglio anche il venditore acquistata domenica sera arrivata stamattina con in omaggio una pellicola...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    domanda: come fa a far accendere la finestrella se il telefono è tutto inserito nella custodia?

Allora se lo inserisci a schermo acceso ti appare la finestrella per qualche secondo se invece lo inserisci a schermo spento resta spento poi quando lo estrai si accende lo schermo in automatico o in modalità blocco o sbloccato a seconda della scelta su impostazioni sview molto comoda questa cosa. Poi quando è inserito anche se non ha i fori sul tasto accensione e sul tasto home essendo abbastanza morbida si riesce a premere soprattutto il tasto home proprio sotto la scritta puro per vedere ora e notifiche dalla finestrella senza doverlo tirare fuori.... Poi in teoria ma non ho ancora avuto modo di provare si dovrebbe riuscire a rispondere a una chiamata senza estrarlo come con le flip sview perché ha i fori in corrispondenza del microfono e altoparlante...

2.  

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s
    Se a qualcuno può interessare mi è appena arrivata la slim essential view della puro oresa qui
    http://www.ebay.it/itm/261241073994?...84.m1497.l2649
    Per chi usa le pull tab è perfetta molto comoda la finestrella. Vi consiglio anche il venditore acquistata domenica sera arrivata stamattina con in omaggio una pellicola...

Come materiali come ti sembra? Secondo te c'è la possibilità con il tempo che inserendo e estraendo il telefono si possa graffiare soprattutto ai bordi? Te lo chiedo perché usavo una custodia pouch per un nokia e alla fine qualche graffietto c'era. Ora su S4 dopo averne provato svariate compresa la neo hybrid lo sto usando senza nulla da un bel pò di tempo e una custodia del genere mi farebbe comodo. Sono indeciso tra questa e la Spigen Crumena View.

I materiali sono buoni dentro è rivestita in materiale morbido poi non ti assicuro che col tempo non si usuri un po' più che altro secondo me la finestrella trasparente col tempo sarà tutta un graffio essendo in plastica... Comunque per me è buona...

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    I materiali sono buoni dentro è rivestita in materiale morbido poi non ti assicuro che col tempo non si usuri un po' più che altro secondo me la finestrella trasparente col tempo sarà tutta un graffio essendo in plastica... Comunque per me è buona...

Per questo preferisco la Spigen: finestrella libera e tasto home ribattuto oltre ad essere in pelle...

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Per questo preferisco la Spigen: finestrella libera e tasto home ribattuto oltre ad essere in pelle...

Io non la conoscevo l'ho guardata ora ma mi sembra rigida così non so se si riesce a premere il tasto home o accensione per controllare le notifiche senza estrarlo in più lo schermo sulla finestrella essendo libera non è protetto infine costa di più... Comunque a ognuno le sue scelte io con questa sono contento...

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io non la conoscevo l'ho guardata ora ma mi sembra rigida così non so se si riesce a premere il tasto home o accensione per controllare le notifiche senza estrarlo in più lo schermo sulla finestrella essendo libera non è protetto infine costa di più... Comunque a ognuno le sue scelte io con questa sono contento...

In corrispondenza del tasto home la custodia è appositamente studiata per premere il tasto...la non presenza della finestrella per me non è un problema poiché ho la pellicola...

Androidiano L'avatar di vipsi

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GcRoW88 Visualizza il messaggio
    Ho guardato un po' in giro ma nulla....mi spiace!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Grazie... anch'io ho cercato in rete ma nulla... possibile che non si trova il codice dell'auricolare originale...che mistero...
    dalle mie ricerche è emerso che può essere l'EHS64AVFWE che però sembra più quello per S3 o HS3303WE....?!!

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

In corrispondenza del tasto home la custodia è appositamente studiata per premere il tasto...la non presenza della finestrella per me non è un problema poiché ho la pellicola...

Scusa hai ragione lo avevi anche scritto avevo letto in fretta... Comunque se la prendi scrivi com'è...

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipsi
    Originariamente inviato da GcRoW88

Grazie... anch'io ho cercato in rete ma nulla... possibile che non si trova il codice dell'auricolare originale...che mistero...
    dalle mie ricerche è emerso che può essere l'EHS64AVFWE che però sembra più quello per S3 o HS3303WE....?!!

Ciao mi è venuto in mente che qualche giorno fa forse venerdì o sabato su questo topic un utente cercava auricolari alternativi perché odiava quelli in ear... Prova a contattarlo se te li vende... Comunque se cerchi su ebay e scrivi auricolari microfono forse trovi qualcosa che fa al caso tuo...

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipsi Visualizza il messaggio
    Nessuno sa aiutarmi? Lo uso per lavoro e senza auricolari é un problema. .. ho provato dei vecchi nokia ma si sente la voce del l'interlocutore bassissima. ..ora ho dei vecchi auricolari che presi per l'iphone ma sebbene l'audio sia piú alto dei nokia gracchiano....in rete non trovo il codice di quelli originali per samsung s4...help
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B008CPU...dir_mdp_mobile

Anche se dice per SII credo siano questi, almeno dalla foto...

Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipsi
    Originariamente inviato da GcRoW88

Comunque ho provato a scrivere auricolari samsung su ebay ne trovi un mare basta che abbiano il jack da 3.5 e sei ok...

Pagina 170 di 311 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio