NEO HYBRID o la armore?
Questa é la spigen che intendo io http://www.spigen.com/galaxy-s4-case-neo-hybrid.html
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
Ciao a tutti,
io appena preso lo smartphone l'ho infilato in questa cover qua: resource_ufoiidvbgxycpqlkekfy.jpg (Metal Style della Puro).
Per essere bella è bella, non molto invasiva sul design, protegge bene la fotocamera... quello che lascia a desiderare è l'accessibilità ai tasti laterali!
Avrei, poi, una domanda. Si sa qualcosa di SBand? Su Amazon ce ne sono alcuni in preordine, ma l'immagine non è neanche quella ufficiale (c'è stato un restyling dopo le immagini uscite alla presentazione).
Segnalo che da Saturn a Milano stazione ci sono tutte le flip cover e tutte le protective
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
N1m0Y (21-05-13),valentina1991 (21-05-13)
presa la cover spligen hiybrid a 23 euro con pellicola
Ultima modifica di songuid; 21-05-13 alle 23:44
Ragazzi percaso esiste una cover con laccetto e con un perfetto grip ? Questo s4 è così sottile che quando lo metto in orizzontale per scattare le foto ho una paura fottuta che mi scivoli -,-