CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 311 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa il "Samsung Kit Caricabatterie Da Tavolo e Batteria Sostitutiva per Galaxy S4" EF-K600BEWEGWW se è soltanto un kit con batteria aggiuntiva oppure se offre anche un supporto da tavolo per il nostro Galaxy S4?
    Dalle specifiche sembrerebbe che sia anche un supporto da tavolo, infatti le ho lette in inglese è dice chiaramente che "consente di mettere il telefono, tramite una micro USB posteriore, in verticale per la ricarica, oltre a ricaricare una batteria supplementare, in dotazione, all'interno stesso".

    Ma dalle foto in rete non si comprende nulla!

    Chi di voi l'ha acquistato o ha avuto modo di vederlo o di capirci qualcosa in più?
    Su Amazon non è ancora disponibile.

    Ecco il link:
    Samsung Kit Caricabatterie Da Tavolo e Batteria Sostitutiva per Galaxy S4: Amazon.it: Elettronica

    Grazie!!

  2.  
  3. #512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkfenor Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi sa il "Samsung Kit Caricabatterie Da Tavolo e Batteria Sostitutiva per Galaxy S4" EF-K600BEWEGWW se è soltanto un kit con batteria aggiuntiva oppure se offre anche un supporto da tavolo per il nostro Galaxy S4?
    Dalle specifiche sembrerebbe che sia anche un supporto da tavolo, infatti le ho lette in inglese è dice chiaramente che "consente di mettere il telefono, tramite una micro USB posteriore, in verticale per la ricarica, oltre a ricaricare una batteria supplementare, in dotazione, all'interno stesso".

    Ma dalle foto in rete non si comprende nulla!

    Chi di voi l'ha acquistato o ha avuto modo di vederlo o di capirci qualcosa in più?
    Su Amazon non è ancora disponibile.

    Ecco il link:
    Samsung Kit Caricabatterie Da Tavolo e Batteria Sostitutiva per Galaxy S4: Amazon.it: Elettronica

    Grazie!!
    Tutto in un unico post no eh ?
    per i primi 2 quesiti non so risponderti.
    Per l'extra battery kit non ho trovato nulla di ufficiale che sia chiarissimo.
    Avevo già chiesto anche qui ma nessuno sapeva rispondere.
    Mi sto convincendo dalle foto in rete che funga solo da caricatore per la batteria e non da desktop stand.
    On line e con immediata disponibilità lo si trova solo su ebay da venditori cinesi o australiani.

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Tutto in un unico post no eh ?
    per i primi 2 quesiti non so risponderti.
    Per l'extra battery kit non ho trovato nulla di ufficiale che sia chiarissimo.
    Avevo già chiesto anche qui ma nessuno sapeva rispondere.
    Mi sto convincendo dalle foto in rete che funga solo da caricatore per la batteria e non da desktop stand.
    On line e con immediata disponibilità lo si trova solo su ebay da venditori cinesi o australiani.
    Hai ragione ma sono tre argomenti completamente diversi e poi nessuno mi avrebbe letto un super messaggio!

  5. #514
    Androidiano L'avatar di digitalboyz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 102 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Facendo il calcolo dal sito ufficiale la neo hybrid viene 34€, più le tasse doganali si arriva a 40 circa.
    Su amazon.co.uk vengono 21, su amazon.de 22.(segnalato da digitalboyz)
    E su amazon non credo vendano oggetti non originali !!!

    Inoltre su mobilefun.co.uk non riesco a farla spedire in italia. Al momento del calcolo della spedizione non si può selezionare
    ecco il link di amazon crucco.
    ne puoi comprare quante ti pare
    http://www.amazon.de/SPIGEN-SGP-Hybr...=neo+hybrid+s4

    a me arriva domani con SDA, presa ieri qua sopra.
    Ciaooo

  6. #515
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se può interessare se non lo sapete già ho scoperto cosa fa accendere lo schermo con flip s view e anche con altri tipi di custodia nel mio caso. Praticamente c'è un sensore posto appena sotto il tasto volume giù vicino alla cornice che viene azionato da un piccolo magnete innestatoq nella cover che chiude lo schermo. Se volete vedere il risultato potete provare con una calamita a passare su quel punto anche dal lato opposto sul copribatteria ma sullo stesso punto e vedrete che se avete lo schermo accesso passa alla modalità s view (schermo nero e orologio altezza finestra) se avete lo schermo spento si accende in modalità look screen o sbloccato a seconda delle impostazioni su accessori s view. Quindi anche se le cover non sono originali funziona lo stesso basta che ci sia il magnete.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho preso questa. Avevo chiesto all'utente che l'aveva comprata di postare le foto ma non si è fatto più sentire. Comunque per quel prezzo vediamo cosa e se arriva :P per il momento mi accontenterò della cover visto che non ho ancora il telefono ahaha
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  8. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalboyz Visualizza il messaggio
    ecco il link di amazon crucco.
    ne puoi comprare quante ti pare
    SPIGEN SGP Neo Hybrid Case for Samsung Galaxy S4 SIV i9500 Revention Yellow: Amazon.de: Elektronik

    a me arriva domani con SDA, presa ieri qua sopra.
    Ciaooo
    Il link di amazon lo conoscevo già !!!
    il problema è che c'è chi dice che a meno i 25 euro non si tratta di originali !!!!!!!!!!
    Inoltre su amazon uk costa anche 1 euro meno
    (ps. compro da amazon prima che arrivasse in italia e mai un problema)

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per caso qualcuno ha comprato da qui? devo dire che la cover mi piace, ma non riesco a capire da dove cacchio spediscono e se ci sono costi aggiuntivi..

  10. #519
    Androidiano VIP L'avatar di Antoder10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arborea
    Messaggi
    2,920

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto il telefono, l'accoppiata Spigen Neo Hybrid con pellicola Spigen Ultra Crystal è ottima!
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!

    Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lugagnano Val D'Arda (PC)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiziman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il carica batteria wireless su amazon e mi è appena arrivato, ma solo ora mi accorgo che è possibile usarlo con cover posteriore apposita. Qualcuno ne sa qualcosa su dove si può acquistare..A proposito io ho pagato 37,91 € , ed ora è in vendita a 67,30€ e non disponibile..Mah..... Samsung EP-P100IEWEGWW - Cover per Ricarica Wireless per Galaxy S IV, Colore: Bianco: Amazon.it: Elettronica
    Anch'io la sto cercando, tu hai trovato qualcosa per caso ?

Pagina 52 di 311 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy