io le prendo su ebay da londonmagicstore, sono veloci e onesti secondo me..
ho provato a prenderne una da un altro venditore ma mi è arrivata una cover molto sottile.. è più o meno come la s-line ma protegge meno... quindi l'ho ripresa da eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ciao a tutti, ho preso la flip cover standar,ma non è possibile fare in modo che quando chiudo la cover,lo schermo si spenga e vada in blocco?
Originariamente inviato da tyson1976
Che fa accendere e spegnere lo schermo è un piccolo magnete che è innestato nella parte della cover che chiude lo schermo situato appena sotto il tasto volume giù vicino alla cornice.Questa calamita va attivare un sensore interno al telefono. Non tutte le cover ce l'hanno.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
tyson1976 (27-05-13)
Alla fine ho preso la pellicola invivibile della mediadevil, un mio amico ce l'ha e non è niente male, 8 euro 2 pellicole.
come cover sono indeciso fra queste che sembrano moltocarine:
- CUSTODIA I9500 COVER CASE NEO HYBRID S4 SAMSUNG I9505 SPIGEN ULTRA SLIM N1 | eBay
- questa mi sembra la migliore Custodia Ringke Fusion per Samsung Galaxy S4 :: MobileFun.it
odio le flip, e vorrei una meno invasiva possibile che non faccia diventare lo smartphone più grosso di quanto già non è, se avete già provato qualcosa di buono consigliatemi.
Se ti sono stato utile premi Thanks é GRATIS!
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto Thanks....grazie!
Ho concluso positivamente delle vendite con: santal - simone87stilo - Albano - giuscola - 95andy - xyon80 - lampy - leorogue85 - ZioMorris13 - ilgladiatore - jigiu
Mi consigliati un supporto auto bocchette d'aria per me che uso la Protective?
Grazie mille