Sono veramente indeciso se mettere la protezione pellicola schermo e custodia![]()
Vale la pena metterci una protezione pellicola? c'è davvero un rischio che si graffia? hmm tante domande ehhh...
Sono veramente indeciso se mettere la protezione pellicola schermo e custodia![]()
Vale la pena metterci una protezione pellicola? c'è davvero un rischio che si graffia? hmm tante domande ehhh...
a me interesserebbe una pochette per l's4 con il laccetto che ne favorisce l'estrazione, c'è qualcuno che può consigliarmi qualcosa?
Ciao a tutti, qualcuno ha visto, o sa se esiste, la s view covercolorata?
Avete visto questa cover con incorporata una batteria da 2600mAh?
Quindi....si avrebbero due batterie da 2600...direi non male.
http://www.exogear.com/products-exol...galaxy-s4.html
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Chiedo a chi possiede la cover flip (anche su altri telefoni): mi piacerebbe comprarla perchè mi sembra esteticamente elegante, ma ho il dubbio che risulti scomoda quando si tiene il telefono in mano ad esempio per fare fotografie o telefonare. Mi date un parere sulla praticità d'uso?
Ciao a tutti, che supporto avete (se lo usate) per l'auto ?
Io avevo per ls2 quello attaccato alle bocchette con la piastra da agganciare il telefono ma nel corso del tempo mi ha praticamente segnato il profilo del telefono non essendo gommata. Ora per l's4 avrei intenzione di prendere questo www . ebay . it/itm/321113574903?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649
cosa ne pensate?