CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 311 primaprima ... 209259299307308309310311 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 6manu6

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 98 volte in 75 Posts
    Predefinito

Scusate sapreste indicarmi un sito dove posso comprare una S-view BIG? Con l' apertura larga come quella del S5 per intenderci.
    Grazie in anticipo.
    Device: Samsung S8 G950F
    Operatore: TIM
    http://www.easybytez.com/hz9pyjmwxqba

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo parlarvi delle cover Spigen Slim Armor S4. È vero che quelle che costano poco sono false ... però il livello di protezione è ottimo, purtroppo però è costruito con una plasticaccia che si rompe subito. Infatti girando per internet si trova la differenza tra le due cover ... quella originale però costa quasi €50. Qualcuno per caso ha quella originale?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo parlarvi delle cover Spigen Slim Armor S4. È vero che quelle che costano poco sono false ... però il livello di protezione è ottimo, purtroppo però è costruito con una plasticaccia che si rompe subito. Infatti girando per internet si trova la differenza tra le due cover ... quella originale però costa quasi €50. Qualcuno per caso ha quella originale?
    Io monto quella originale da ormai 1 anno e mezzo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Io monto quella originale da ormai 1 anno e mezzo
    Com'è la qualità? dove l'hai comprata?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Com'è la qualità? dove l'hai comprata?
    Qualità impeccabile praticamente ancora intatta la gomma interna e la scocca (il case per intenderci) integro ma graffiato perchè l'ho super maltrattato........e volendo puoi acquistare solo il case quando si sara usurato

Comprato dal sito della spigen

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi, ho provato a cercarlo in tutta la discussione, ma non sono riuscito a capire se qualcuno lo ha scritto, mi sembra di no...
    Mi si sono appena rotte le cuffie del Galaxy S4 quelle originali in dotazione con la scatola e io mi sono trovato nettamente bene, purtroppo non riesco a ritrovarle da nessuna parte, trovo altre, ma non quelle li originali. Qualcuno di voi sa indicarmi un link dove poterle acquistare? Fondamentalmente io ho bisogno che i tre tasti siano compatibili con tutte le funzioni di s4, per questo non vorrei andare a parare in una imitazione...
    Grazie mille anticipatamente...

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

Davide, se vai sul sito Amaz.on e cerchi la voce "Samsung Stereo Headset Samsung I9500 Galaxy S4" trovi gli auricolari originali della Samsung a 10 euro, ci sono solo BIANCHI però!

EDIT: se cerchi "Samsung Galaxy S4 S3 S2 3.5mm Headset EO-HS3303WE" li trovi anche a meno di 3 euro! e DOVREBBERO essere originali...dovrebbero
    Ultima modifica di n95star; 11-11-14 alle 20:45

9. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

davidedalterio (12-11-14)

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da firestarter80 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo condividere un acquisto che ho fatto in rete qualche giorno fa e che per me si è rivelato utilissimo, un porta-carica cellulare da appendere al muro per il mio S4.
    Non sapevo l'esistenza, veramente utile, e poi dove l'ho preso è possibile richiederne la fantasia e anche misure personalizzate.
    Non metto il link perchè non so se è regolare farlo. Volevo solo condividere la soddisfazione dell'acquisto.
    Unito al thread degli accessori

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Scrivo per segnalare un problema, ho provato la ricerca nel forum ma non ho trovato un post rilevante.

Ho acquistato una custodia otterbox defender white per il mio Galaxy S4, ed ho tristemente scoperto un problema relatiuvo al sensore di prossimità, che rimane attivo quando la custiodia è applicata.

Pare che accada solo con quella bianca, e la soluzione (già a suo tempo utilizzata per la stessa serie per Iphone 4S da quanto vedo su san Google) è "dipingere" di nero la feritoia superiore della custodia, quella attraverso la quale si sente l'altoparlante e per l'appunto i vari sensori (luminosità, prossimità..) hanno visibilità.

Volevo chiedere, prima di provare sulla mia custodia, se la popolazione del forum ha già provato e quindi ha funzionato o è una bufala.

In caso di esperienze molto negative provvederò alla restituzione....

Grazie del supporto che vorrete darmi.

- pkrcel

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Exclamation

Ho comprato il case Slim Armor della Spigen offerto su ebay al link che segue (chiedo scusa per la indicazione testuale ma vbullettin non
    mi consente di inserire direttamente url)
    www . ebay .it /itm/SPIGEN-SGP-CASE-SLIM-ARMOR-PER-SAMSUNG-GALAXY-S4-GT-i9500-i9505-CUSTODIA-COVER-/400619128013?ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

Attenzione, è un FAKE al 100%
    Scatola diversa, materiale scadente, assenza di numero seriale, etc., elementi che ho naturalmente constatato personalmente,
    una volta pervenutomi l'oggetto, provano che si tratta di una contraffazione.
    Ora, su ebay è facile trovare imitazioni ma ormai nella maggior parte dei casi sono presentate come tali
    e costano 6-7 euro. Il che le rende riconoscibili e consente all'utente di decidere se comprare un prodotto
    non originale, ovviamente al prezzo che vale.
    Il punto è che questa viene presentata come autentica (le foto sull'inserzione sono quelle del prodotto originale e
    non compare nell'annuncio la parola "replica", "imitazione" o equivalente)
    e venduta ad un prezzo che, sommato al costo di spedizione è praticamente pari a quello proposto da Amazon (21 euro circa,
    con spedizione gratuita per gli utenti Prime)
    Cosa che, unitamente al feedback positivo del venditore, porta a pensare che si tratti della Slim Armor vera.

Ho immediatamente chiesto il rimborso, evitando per il momento di fare le segnalazioni del caso,
    assumendo la buona fede dell'inserzionista.
    Staremo a vedere, passato il weekend.

Pagina 309 di 311 primaprima ... 209259299307308309310311 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio