Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonz83sa
Ci sono già guide online,ma cmq non costa niente ogni tanto ripetere:
-Installa voodoo ota rootkeeper e rootexplorer
-lancia rootkeeper,concedi i permessi root e premi il tasto protect root (è grande e grigio),ed esci dall'app.
-Apri rootexplorer,premi monta r/w in alto,vai al percorso system/bin e rinomina busybox in xxxbusyboxxx o come vuoi l'importante e cambiargli il nome,e fai lo stesso al percorso system/xbin.
-Sempre in rootexplorer vai in system/app ed elimina superuser.apk
-Riavvia e controlla che superuser sia disinstallato,se non si è disinstallato riavvia di nuovo vai nel drawer (dove sono le app),tasto menù,disinstalla,e togli superuser.
-Appena disinstallato superuser apri rootkeeper e premi temp.un-root
-Esci dall'app,chiudila e riaprila e controlla che non ci sia la spunta su device rooted.
-Lancia skygo e Buona Visione
-Per riavere root riapri rootkeeper e premi restore root.
Già provato così e non funziona lo stesso :(.
-
Quote:
gatsuu
Già provato così e non funziona lo stesso :(.
Ma sei su kernel stock?
-
Quote:
fonz83sa
Ma sei su kernel stock?
Si si, stock fonz.
Ho solo la recovery custom ma non penso che anche quella influisca.
-
Quote:
gatsuu
Si si, stock fonz.
Ho solo la recovery custom ma non penso che anche quella influisca.
boo non capisco a me va con rom omega,kernel stock,twrp recovery...
ma hai rinominato busibox in tutte e due le cartelle?
Hai qualche altra app che controlla i permessi di root?
Puoi darmi qualche info in più?
Mo è na questione di principio...
-
Quote:
fonz83sa
boo non capisco a me va con rom omega,kernel stock,twrp recovery...
ma hai rinominato busibox in tutte e due le cartelle?
Hai qualche altra app che controlla i permessi di root?
Puoi darmi qualche info in più?
Mo è na questione di principio...
Busibox non mi compaiono le cartelle, come app ho solo superuser.
-
come non ti compaiono le cartelle?usi rootexplorer?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fonz83sa
come non ti compaiono le cartelle?usi rootexplorer?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Cioè il file busybox non ce l'ho in system/bin
uso root browser
-
Ciao a tutti,ho questo problema,purtroppo per qualche giorno devo stare ricoverato in ospedale,dove è presente una linea WiFi alla quale già mi sono collegato con la password che mi hanno dato in qualità di paziente,purtroppo però non riesco a vedere skygo,in quanto mi esce un messaggio che dice che se ho rootato il mio GS4 posso vedere solo skytg ecc.,naturalmente il mio GS4 non è rootato e se provo ad usare skygo sotto copertura connessione dati,escludendo il WiFi, funziona benissimo.Qualcuno sa se esiste un modo per farlo funzionare sotto WiFi? Grazie ;-)
-
Quote:
nikorr
Ciao a tutti,ho questo problema,purtroppo per qualche giorno devo stare ricoverato in ospedale,dove è presente una linea WiFi alla quale già mi sono collegato con la password che mi hanno dato in qualità di paziente,purtroppo però non riesco a vedere skygo,in quanto mi esce un messaggio che dice che se ho rootato il mio GS4 posso vedere solo skytg ecc.,naturalmente il mio GS4 non è rootato e se provo ad usare skygo sotto copertura connessione dati,escludendo il WiFi, funziona benissimo.Qualcuno sa se esiste un modo per farlo funzionare sotto WiFi? Grazie ;-)
prova cancellare i dati dell'applicazione (eventualmente cancellala e reinstallala).
Io SkyGo la uso solamente in Wifi e non ho mai avuto problemi con questo tipo di connessione!
-
Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma mi da sempre lo stesso problema...Anche io a casa con il mio wifi non ho mai avuto problemi credo che ci sia qualcosa in questa rete wifi che blocca la visione...ma non sono esperto in materia e chiedevo se qualcuno ne sa di più