-
Androidiano VIP
[INFO] Samsung Galaxy S4 - Sky Go
topic ufficiale per parlare della diffussima app sky
qui potete chiedere e postare notizie
l'app Sky Go non la trovate nel Play Store ma nel Samsung App
la trovate in bella vista nelle sezioni
Intrattenimento
Notizie/Riviste
http://apps.samsung.com/venus/topApp...CommentCall=Y#
Ultima modifica di appians; 10-05-13 alle 19:01
-
-
-
da poco ho provato e dò la notizia ufficiale che sky go non compare nello store, cosa mi combini samsung????
-
-
Androidiano VIP
Lo trovi nel Samsung app e non nel play store
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) usando Androidiani App
-
-
non sono nato ieri so bene dove cercarlo...samsung penso sia indietro con le promesse!
-
-
È vero non si trova... ci voleva poco! Io non ho ancora capito se è colpa di Sky o di altri...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Provate ad installare al momento quello dell'S3. Credo che Samsung aggiornerà al più presto!
-
-
Non si trova.
Messo quello vecchio che va,ma non a pieno schermo.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
gentilmnte potresti postarmi quello del S3 che non riesco a trovarlo ( anche in pvt se vuoi )?? ne ho provato uno ma al momento di cambiare il canale mi dice che non trova i plug e va in crash!
-
-
Non va a schermo pieno perché la versione attuale 1.4.5 non supporta le alte risoluzioni , non solo s4 ma Lg g ,htc one,xperia,nexus 4 ,xiaomi 2 ,ecc , però è l'unico di questi che funziona bene senza problemi ,con tutti i non Samsung non funzionava a dovere con connessione dati ,funzionava bene solo con il wifi,invece al s4 sembra funzionare perfettamente a parte non schermo pieno
-
-
trovata la 1.45 installata tutto ok, funziona e devo dire che se faccio doppio tap sull'immagine mi va in landscape a schermo intero....strano!
-
Permessi di invio