Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikorr
Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma mi da sempre lo stesso problema...Anche io a casa con il mio wifi non ho mai avuto problemi credo che ci sia qualcosa in questa rete wifi che blocca la visione...ma non sono esperto in materia e chiedevo se qualcuno ne sa di più
Mi dispiace per te che sei in ospedale ma pensa se in tanti si collegassero tramite wi-fi a sky-go: la connessione sarebbe lentissima..
E' molto probabile che per evitare di saturare il segnale del wi-fi abbiano inserito un "filtro" nel firewall del wi-fi stesso che impedisce l'accesso a internet dell'app sky-go.
Ciao e in bocca al lupo!
-
Come immaginavo... Grazie e crepi il lupo ;)
-
ciao ragazzi a me dopo qualche giorno che non lo usavo ora chiede un plug in e no parte nessun canale. vedo solo il tg24... versione 1.42... sapete aiutarmi?
p.s. ho il telefono originale nessun root non ho toccato nulla.
-
Quote:
muzzone
ciao ragazzi a me dopo qualche giorno che non lo usavo ora chiede un plug in e no parte nessun canale. vedo solo il tg24... versione 1.42... sapete aiutarmi?
p.s. ho il telefono originale nessun root non ho toccato nulla.
Aggiornalo dal Samsung Apps, l'ultima versione è la 1.4.6
-
Quote:
fonz83sa
Ci sono già guide online,ma cmq non costa niente ogni tanto ripetere:
-Installa voodoo ota rootkeeper e rootexplorer
-lancia rootkeeper,concedi i permessi root e premi il tasto protect root (è grande e grigio),ed esci dall'app.
-Apri rootexplorer,premi monta r/w in alto,vai al percorso system/bin e rinomina busybox in xxxbusyboxxx o come vuoi l'importante e cambiargli il nome,e fai lo stesso al percorso system/xbin.
-Sempre in rootexplorer vai in system/app ed elimina superuser.apk
-Riavvia e controlla che superuser sia disinstallato,se non si è disinstallato riavvia di nuovo vai nel drawer (dove sono le app),tasto menù,disinstalla,e togli superuser.