Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikorr
Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma mi da sempre lo stesso problema...Anche io a casa con il mio wifi non ho mai avuto problemi credo che ci sia qualcosa in questa rete wifi che blocca la visione...ma non sono esperto in materia e chiedevo se qualcuno ne sa di più
Mi dispiace per te che sei in ospedale ma pensa se in tanti si collegassero tramite wi-fi a sky-go: la connessione sarebbe lentissima..
E' molto probabile che per evitare di saturare il segnale del wi-fi abbiano inserito un "filtro" nel firewall del wi-fi stesso che impedisce l'accesso a internet dell'app sky-go.
Ciao e in bocca al lupo!
-
Come immaginavo... Grazie e crepi il lupo ;)
-
ciao ragazzi a me dopo qualche giorno che non lo usavo ora chiede un plug in e no parte nessun canale. vedo solo il tg24... versione 1.42... sapete aiutarmi?
p.s. ho il telefono originale nessun root non ho toccato nulla.
-
Quote:
muzzone
ciao ragazzi a me dopo qualche giorno che non lo usavo ora chiede un plug in e no parte nessun canale. vedo solo il tg24... versione 1.42... sapete aiutarmi?
p.s. ho il telefono originale nessun root non ho toccato nulla.
Aggiornalo dal Samsung Apps, l'ultima versione è la 1.4.6
-
Quote:
fonz83sa
Ci sono già guide online,ma cmq non costa niente ogni tanto ripetere:
-Installa voodoo ota rootkeeper e rootexplorer
-lancia rootkeeper,concedi i permessi root e premi il tasto protect root (è grande e grigio),ed esci dall'app.
-Apri rootexplorer,premi monta r/w in alto,vai al percorso system/bin e rinomina busybox in xxxbusyboxxx o come vuoi l'importante e cambiargli il nome,e fai lo stesso al percorso system/xbin.
-Sempre in rootexplorer vai in system/app ed elimina superuser.apk
-Riavvia e controlla che superuser sia disinstallato,se non si è disinstallato riavvia di nuovo vai nel drawer (dove sono le app),tasto menù,disinstalla,e togli superuser.
-Appena disinstallato superuser apri rootkeeper e premi temp.un-root
-Esci dall'app,chiudila e riaprila e controlla che non ci sia la spunta su device rooted.
-Lancia skygo e Buona Visione
-Per riavere root riapri rootkeeper e premi restore root.
ma una volta ripristinato il root si reinstallano superuser busybox e via dicendo?
-
Ciao a tutti,
ieri ho provato a collegare il mio GS4 alla TV con il cavo MHL ma appena ho avviato Sky-Go il software ha interrotto la visualizzazione del canale e mi ha chiesto di rimuovere le periferiche esterne.
Sapete se c'è qualche modo per farlo funzionare?
-
Quote:
Sheppard23
Ciao a tutti,
ieri ho provato a collegare il mio GS4 alla TV con il cavo MHL ma appena ho avviato Sky-Go il software ha interrotto la visualizzazione del canale e mi ha chiesto di rimuovere le periferiche esterne.
Sapete se c'è qualche modo per farlo funzionare?
No, non puoi quelli di Sky hanno inserito questa limitazione, non si può riprodurre il video su TV.
-
L sospettavo... Speravo qalcuno avesse trovato un modo... Bisognerebbe riuscire ad impostare la tv come monitor principale al posto del display... E allora forse funzionerebbe
-
Quote:
Sheppard23
L sospettavo... Speravo qalcuno avesse trovato un modo... Bisognerebbe riuscire ad impostare la tv come monitor principale al posto del display... E allora forse funzionerebbe
si dice che funzioni con all share cast
-
Quote:
tabs78
si dice che funzioni con all share cast
La cosa potrebbe avere senso... All share cast riceve le immagini tramite wifi, quindi sky go non può definire se sia stato collegato un monitor supplementare!
Sui portatili, è possibile far funzionare skyGo sulla TV mettendo quest'ultima come schermo principale (con lo schermo del monitor spento).
Se si riuscisse a simulare questo comportamento sul Galaxy S4 (quindi monitor spento con monitor principale la TV) potrebbe funzionare anche tramite MHL