Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernello76
Io non ci riesco, il file busybox non lo trovo, poi noncapisco quando si rice riavvia e controlla...riavvia il telefono???, vedo dalle app che c'è ancora SU ma non me lo fa disinstallare....
Io ho provato senza rinominare busybox (che non avevo) e system/bin ma ho avviato l'app Voodo Ota root keeper, ho concesso i permessi di root e premuto il tasto protect root.
Poi ho disinstallato supersu/superuser e riaperto voodo root keeper per abilitare temp.un-root. Avviato sky go funziona perfettamente e poi una volta uscito da sky go ho ripristinato i permessi con restore root dalla solita app.
Già dalla seconda volta il procedimento è più breve perchè si parte direttamente dall'abilitare temp.un-root.
-
Quote:
Ilary20
Per vedere skygo deve essere registrato al sito di sky. Altra cosa per non pagare il servizio si deve essere abbonati più di 1 anno e non so a quanti pacchetti devi avere. Dopo questo devi attivare il servizio skygo tramite operatore sky o tramite il sito se é registrato. Io ho abbonamento completo da 9 anni e skygo non lo pago ci mancherebbe :) e posso registrare fino a tre dispositivi.
allora..io devo solo registrarmi sul sito di sky e poi con quei dati accedere a skygo? comunque se non ha l'abbonamento da piu di 1 anno cosa succede?
-
Intanto devi avere skygo e abbonamento ad esso..chiama 199100400 e fattelo attivare da loro sempre se hai i parametri per poterlo avere gratis tutto il resto con ota root keeper viene dopo..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mitik
allora..io devo solo registrarmi sul sito di sky e poi con quei dati accedere a skygo? comunque se non ha l'abbonamento da piu di 1 anno cosa succede?
Bravo registrati sul sito di sky , per poi accedere a skygo. Ma ti consiglio di chiamare sky e parlare con un operatore , perché potresti pagare il servizio dipende che abbonamento hai e da quando sei abbonato. Io sono abbonata a sky da 9 anni con pacchetto completo quindi non pago niente e ci mancherebbe pure :)
-
salve ho seguito la guida su questo forum al post https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html per effettuare il root riuscito perfettamente. ho installato skygo da Samsung apps, ma nonostante io disabiliti supersu dalle impostazioni dello stesso e ho riavviato lo smartphone quando vado su skygo mi restituisce l'errore Cod A4016. a cosa si riferisce o posso risolvere diversamente senza eliminare il root?????
-
Segui la procedura che abbiamo scritto..
-
Ho seguito la procedura passo passo ma SuperSu non vuole proprio saperne di disinstallarsi....ho provato con RootExplorer ma rimane sempre li.....
-
Quote:
Vierialdo091
Per chi ha il root sul gs4.. Aprite superSU.. Andate in impostazioni.. Scorrendo verso la fine cliccate su un root completo.. Anche io avevo lo stesso problema.. Adesso sky go si vede senza nessun problema..
Attenzione: riavviando il tel tornerà ad attivarsi il root sul vostro gs4..e quindi dovrete ripetere la procedura.. Però bastano 2 minuti ed il gioco è fatto.. Altrimenti cercate di non spegnere/riavviare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao,io ho effettuato la tua procedura,ma al riavvio non c'è piu' superSU, come posso fare??:'(
-
Quote:
DeathNote83
Ciao,io ho effettuato la tua procedura,ma al riavvio non c'è piu' superSU, come posso fare??:'(
Anch'io avevo seguito questa procedura ma una volta riavviato il cell ho perso il root e ho dovuto rifarlo.
Qualche post fa, ho spiegato la procedura che ho eseguito ed ora funziona tutto alla perfezione :)
-
Sapresti linkarmi il post esatto? Per ora il root non mi srrve perche' ho gia cancellata i software di serie ma se mi servisse non vorrei rifare tutta la procedura anche perché poi dovrei ridarla ogni volta che uso sky go :((