Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
ho seguito la procedura segnalata da vieraldo alla pagina 12 " Per chi ha il root sul gs4.. Aprite superSU.. Andate in impostazioni.. Scorrendo verso la fine cliccate su un root completo.. Anche io avevo lo stesso problema.. Adesso sky go si vede senza nessun problema..
Attenzione: riavviando il tel tornerà ad attivarsi il root sul vostro gs4..e quindi dovrete ripetere la procedura.. Però bastano 2 minuti ed il gioco è fatto.. Altrimenti cercate di non spegnere/riavviare. "
ma purtroppo dopo aver riavviato non trovo più l'applicazione supersu. è normale??? devo eventualmente rifare la procedura del root di chanfire, oppure ho sbagliato qualcosa?????
Controlla qualche app che richiede il root e vedi se va funziona, ma penso che sia successa la stessa cosa capitata a me ossia che il root si è tolto e va rimesso.
-
Quote:
paolov
Link non regolamentare.
perche mi ai tolto il link.....
-
Quote:
stilnox
perche mi ai tolto il link.....
Leggendo il regolamento lo capirai da solo.
-
Quote:
acul90ml
Controlla qualche app che richiede il root e vedi se va funziona, ma penso che sia successa la stessa cosa capitata a me ossia che il root si è tolto e va rimesso.
quale potrebbe essere un app che richiede il root??? me ne elencheresti qualcuna per favore'???
-
Quote:
giancai
quale potrebbe essere un app che richiede il root??? me ne elencheresti qualcuna per favore'???
Non so tipo titanium backup, root explorer, greenify.
-
finalmente e uscito sky go funzionante con il root...il problema e che i moderatori non so se mi daranno il permesso per mettere il link.... ecco il link( un ringraziamento fa piu che bene )
-
Quote:
stilnox
finalmente e uscito sky go funzionante con il root...il problema e che i moderatori non so se mi daranno il permesso per mettere il link....
Paolov ti ha indicato di leggere il regolamento.... Leggilo e se non infrangi nessuna regola postalo....
Occhio però soprattutto al warez o market paralleli dove trovare gratis app a pagamento....
Quote:
mrtimexp
Stilnox un link in pvt per favore
Se fosse warez saresti punibile anche tu quindi evita questi ot...
Se proprio devi parlare di qualsiasi cosa con lui fallo direttamente in pm.
Grazie
-
salve io ho un problema con l'app di sky go dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più come prima ne in wifi e tanto meno con la connessione dati
spiego meglio entro mi fa vedere sky tg24 poi se cambio canale si blocca e mi da arresto app poi rientro solo il tg e tutti i canali mi dice che non ce niente in trasmissione cosi rifaccio il login e rientro mi da i canili con i titoli delle trasmissioni clicco per vedere se si blocca di nuovo
grazie per l'aiuto spero di non aver sbagliato sezione se ho sbagliato chiedo scusa anticipatamente
-
Quote:
stilnox
o aggiustato il link vedete se ora funziona
-
Quote:
alex72sv
salve io ho un problema con l'app di sky go dopo l'ultimo aggiornamento non funziona più come prima ne in wifi e tanto meno con la connessione dati
spiego meglio entro mi fa vedere sky tg24 poi se cambio canale si blocca e mi da arresto app poi rientro solo il tg e tutti i canali mi dice che non ce niente in trasmissione cosi rifaccio il login e rientro mi da i canili con i titoli delle trasmissioni clicco per vedere se si blocca di nuovo
grazie per l'aiuto spero di non aver sbagliato sezione se ho sbagliato chiedo scusa anticipatamente
Sul mio Galaxy S4 ha sempre funzionato bene. Comunque prova ad andare in gestione applicazioni, vai nella applicazione Skygo e cancella la cache ' poi disinstalla Skygo. Dopo questo installa di nuovo Skygo da Samsung app . Una domanda : ma il tuo Galaxy S4 ė no brand Italia ' o europeo ? Il mio ė no brand Italia sempre funzionato bene.