Visualizzazione stampabile
-
Avete idea di come vedere sky on demand su samsung S4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmelo1969
Avete idea di come vedere sky on demand su samsung S4?
L'on demand purtroppo dovrebbe essere solo per alcuni tablet e non so se addirittura solo per iPad.
-
Grazie ma speravo ci fosse un programma per visualizzare i video.
-
Con il tablet 8.9 samsung ondemand funziona
-
Figuratevi mettete pure il grazie in firma :p
-
Quote:
acul90ml
L'on demand purtroppo dovrebbe essere solo per alcuni tablet e non so se addirittura solo per iPad.
Oltre la versione modificata per smartphone , c'č anche quella per tablet , ma il telefono deve avere il root . Non so se funziona o si vede bene , su S4 skygo lo uso per vedere risultati se sono fuori casa , a casa ho my sky HD con on demand su 47 pollici . Comunque la versione modificata per tablet potete provarla , ma io non riesco a mettere il link dove scaricare . :)
-
Per il link basta condividerla in un cloud come dropbox e creare un link da dropbox stesso..
-
Quote:
shevuzzo
Per il link basta condividerla in un cloud come dropbox e creare un link da dropbox stesso..
Non uso dropbox :) adesso sono con tapatalk ma non riesco a mettere i link . Vediamo .
-
Pure io tapatalk beh a me non serve il link :) sto apposto cosė son solamente fregato da knox...
-
Quote:
Ilary20
Oltre la versione modificata per smartphone , c'č anche quella per tablet , ma il telefono deve avere il root . Non so se funziona o si vede bene , su S4 skygo lo uso per vedere risultati se sono fuori casa , a casa ho my sky HD con on demand su 47 pollici . Comunque la versione modificata per tablet potete provarla , ma io non riesco a mettere il link dove scaricare . :)
Si io ho il root e lo tolgo al momento che mi serve sky go altrimenti non funziona.
Versioni modificate non so se conviene metterle rischiando casini con sky.