Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Si io ho il root e lo tolgo al momento che mi serve sky go altrimenti non funziona.
Versioni modificate non so se conviene metterle rischiando casini con sky.
Scusa ma che casini rischi se sei abbonato a sky e metti i tuoi dati !
Ti permette di usare l'app su dispositivi root NON di craccare sky go e usarlo senza un abbonamento ! Se non sei abbonato a sky devi ringraziare se vedi solo sky tg24 . :)
-
Quote:
Ilary20
Scusa ma che casini rischi se sei abbonato a sky e metti i tuoi dati ! Se non metti i tuoi dati devi ringraziare se vedi solo sky tg24 . :)
Ma tu hai provato la versione modificata con ondemand...io ho sentito che ci sono problemi tipo video tagliati e difficoltà nel cambio canale.
Poi ci sono molte versioni modificate..se qualcuno ne ha una funzionante potrebbe postarla
-
Ho provato la versione per smartphone , quella per tablet no , quindi non posso dirti . Ma quante versioni ci sono ? Puoi mettere quella con on demand !
-
Chiedo anche io per cortesia di poter avere un link per scaricare l 'ultima versione di Sky...da quando ho messo la ROM cucinata non lo riesco a scaricare..ve ne sarei davvero grato
-
Quote:
DeathNote83
Chiedo anche io per cortesia di poter avere un link per scaricare l 'ultima versione di Sky...da quando ho messo la ROM cucinata non lo riesco a scaricare..ve ne sarei davvero grato
Questa è la migliore
https://www.dropbox.com/sh/c2syk480m...-1.5.0-mod.apk
funziona perfettamente con root, kernel, recovery e rom custom.
-
Vero, l'ho installata pure io e va alla grande.
-
Quote:
DeathNote83
ciao ecco il link buona visione https://www.dropbox.com/sh/c2syk480mycqyn2/VNY0NtkLHm
-
Quote:
Ilary20
Ho provato la versione per smartphone , quella per tablet no , quindi non posso dirti . Ma quante versioni ci sono ? Puoi mettere quella con on demand !
quella con ondemand non funziona bene sul galaxy s4 funziona solo per tablet....
-
Raga adesso la prendo subito...siete mitici thank's
-
Quote:
stilnox
quella con ondemand non funziona bene sul galaxy s4 funziona solo per tablet....
Non funziona bene in che senso? Tipo che le immagini si vedono male, o non funziona proprio? Ho letto in un forum un tizio che ha scritto ' funziona bene su S4 :rolleyes: