Provato la 2.0.1 ma non parte :banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Provato la 2.0.1 ma non parte :banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
in attesa di skygo... ho scoperto che purtroppo non esiste nemmeno la guida tv di sky compatibile...
Cari colleghi,ho acquistato anche io questo cell da un paio di giorni e sono riuscito a installare skygo e sky guida tv perché avevo fatto un backup di tutte le app.scrivo questo post solo per rincuorarvi dicendovi che nonostante l app non sia per l's4 non é mai andata cosí bene ,prima avevo un s2 e skygo era una cosa impossibile si bloccava di continuo,invece sull s4 va veramente bene.
Quando a breve (speriamo) uscirá la versione ottimizzata per il nostro cell ci potremo divertire.
La cosa piú ridicola di tutta questa situazione é che all interno della scatola dell s2 c'é la pubblicitá di skygo
Ovviamente non è visibile tutta la parte On Demand, giusto?
Yesss, pure io :D
Su pc di SkyGo ne sto ABUSANDO :D con l'OnDemand di film e serie è una cosa super...senza l'OnDemand...bah... quella manciata di canali dal 110 in poi, poi tutto lo sport (che utilizzo solo per eventi singoli campionato champions quini 2h alla settimana, e sempre sull'impianto principale in salotto), diciamo che perde il 99% dell'interesse fatto così, per me...
per fa funzionare SkyGo a schermo intero su S4 si deve far partire l'applicazione con il dispositivo in orizzontale in questo modo funziona benissimo.
ciao
Skygo 1.4.2 perfettamente funzionante su S4 ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Scusate io sono nuovo...
Ma nel play store non trovo la app sky go... dove la reperisco?
Filippo - ora Andrid su Samsung Galaxy S4